Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

anche io voglio il pacchetto solo calcio per Ricaricabili, altrimenti niente abbonamento !

Aderisco

Anch'io voglio solo pacchetto Calcio senza gallery !!!!! ( anche perche' non si riceve e non mi interessa !! )

Claudio Potenza

anche io chiedo il pacchetto solo calcio (a un prezzo ragionevole)

Scusate ragazzi, non per fare il guastafeste, ma non capite che sono proprio le vostre lamentele a spiegare molto chiaramente il perchè quest'anno MP si sia organizzata in questo modo ??? Mi spiego: a giudicare dai vostri interventi e non solo sembra proprio che il prodotto più richiesto di MP sia il calcio e che Gallery non abbia mai ingolosito più di tanto nessuno... quindi a questo punto il buon Piersilvio cosa fa ? Ma semplicemente si inventa un sistema x costringerti a comprare qualcosa che forse a te non piace molto ma che l'azienda vuole e deve vendere, cioè Gallery. E' ovviamente una politica che, almeno secondo loro, dovrebbe servire a vendere di più (non solo quasi esclusivamente il calcio, ma anche Gallery), quindi a questo punto se volete che MP faccia dietrofront, l'unica è convincerli che le loro previsioni erano sbagliate, cioè che non ci guadagneranno ma succederà l'esatto contrario, per cui l'unica via che abbiamo a disposizione, lo ripeto, è quella di far calare i loro profitti (traduzione: non abbonarsi !!) :icon_twisted:

-ataru ha scritto:
Scusate ragazzi, non per fare il guastafeste, ma non capite che sono proprio le vostre lamentele a spiegare molto chiaramente il perchè quest'anno MP si sia organizzata in questo modo ??? Mi spiego: a giudicare dai vostri interventi e non solo sembra proprio che il prodotto più richiesto di MP sia il calcio e che Gallery non abbia mai ingolosito più di tanto nessuno... quindi a questo punto il buon Piersilvio cosa fa ? Ma semplicemente si inventa un sistema x costringerti a comprare qualcosa che forse a te non piace molto ma che l'azienda vuole e deve vendere, cioè Gallery. E' ovviamente una politica che, almeno secondo loro, dovrebbe servire a vendere di più (non solo quasi esclusivamente il calcio, ma anche Gallery), quindi a questo punto se volete che MP faccia dietrofront, l'unica è convincerli che le loro previsioni erano sbagliate, cioè che non ci guadagneranno ma succederà l'esatto contrario, per cui l'unica via che abbiamo a disposizione, lo ripeto, è quella di far calare i loro profitti (traduzione: non abbonarsi !!) :icon_twisted:

forse ti è sfuggito che se non fanno il pacchetto solo calcio IO non mi abbono e perdono un cliente affezionato da tre anni a MP !! :eusa_naughty:

solo il calcio e basta, io poi il mux dfree non lo vedo e non voglio inventare un nuovo slogan "pagate anche quello che non potete vedere". saluti a tutti

Ragioniamo, per assurdo, e se alla fine ci fanno un offerta calcio, con prezzo superiore , all'accoppiata appunto calcio-premium gallery? Anche perchè, si è capito fin da subito, che ci vogliono appioppare a forza sto gallery:D :D

PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI. Io Gallery NON lo vedo. E' ovvio che sono danneggiato rispetto a chi PUO' SCEGLIERE.
sarei costretto a "scegliere " easy pay e questo non mi va.
Dunque anch'io dico voglio poter scegliere l'offerta senza lasciare a chicchessia i miei dati bancari. ( E se non avessi un conto in banca?)
PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI:mad: :mad:

ragazzi, voglio fare una domanda, a tutti i forumisti, che , o in un modo , o nell'altro, si sono messi in contatto con MP per il problema calcio. Dalle risposte che avete ricevuto, vi sembra possibile un cambio di direzione , da parte di MP? Oppure:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io non credo al cambio di direzione, se una grande azienda ha fatto questa scelta andra avanti minimo un anno intero se no anke di piu. Una azienda come mediaset non credo che abbia dei cretini che abbiano fatto dei calcoli sbagliati, hanno fatto questa scelta e andrano avanti per un po, pultroppo per voi, poi spero di sbagliarmi.

cheguevara63 ha scritto:
Ragioniamo, per assurdo, e se alla fine ci fanno un offerta calcio, con prezzo superiore , all'accoppiata appunto calcio-premium gallery? Anche perchè, si è capito fin da subito, che ci vogliono appioppare a forza sto gallery:D :D

:lol: :badgrin: :lol:

Non mi sembra così assurdo comunque ... dopotutto stiamo parlando di Mediaset

dado88 ha scritto:
Una azienda come mediaset non credo che abbia dei cretini che abbiano fatto dei calcoli sbagliati
C'è l'ex direttore marketing di SKY...:5eek:

Secondo me si devono scindere i due problemi Easy pay e gallery.
Per quanto riguarda Easy Pay e la paura di dare i dati bancari il problema al giorno d'oggi non dvrebbe sussistere, anzi la possibilità di fare addebitare in conto bancario o su carta di credito è comodissima e non ci sono problemi di trovarsi addebitati importi superiori perché l'autorizzazione all'addebito si può bloccare in qualsiasi momento; a me è capitato di farlo perché un addebito (parlo ovviamente di un'altra utenza) non mi convinceva e il blocco dell'autorizzazione è stato immediato.
Il problema resta per chi non ha un conto bancario o una carta di credito (cioè soprattutto i più giovani); qui ritengo che ci sia stato un enorme errore da parte di Mediaset; si sono accorti che la formula della tessera ricaricabile non permetteva loro di fare programmi a lunga scadenza, cosa che un'azienda come Mediaset deve potere fare; non sapevano di mese in mese quanti avrebbero rinnovato e forse i conti non quadravano anche perché, e qui entra in gioco gallery, all'inizio in base alla pubblicità molti si sono abbonati credendo a promesse che poi non sono state mantenute.
E' evidente che nonostante le euforie di facciata gli abbonati a gallery non erano il numero preventivato. Da qui la "genialata" scorrettissima di abbinare Gallery e premium, anzi di obbligare a gallery, meno richiesta, per avere il calcio, fregandosene oltre tutto del fatto che non tutti ricevono Gallery, non certo per loro volontà.
Riepilogando per quanto riguarda Easy pay capisco il malcontento dei più giovani, ma un'azienda deve avere garanzie più precise; l'errore è stato illudere con le tessere ricaribili.
Per quanto l'obbligo di gallery per avere il calcio ritengo la cosa scorrettissima "da denuncia", ma siamo in Italia...

goldsun ha scritto:
Per quanto l'obbligo di gallery per avere il calcio ritengo la cosa scorrettissima "da denuncia", ma siamo in Italia...
E' la stessissima cosa che fa SKY, nè più e nè meno con il pacco MONDO...Anzi, almeno di qua la champions e la serie a stanno in un unico pacco...:evil5:

Comunque sono anch'io d'accordo che questi obblighi non vanno mai bene...Inoltre aggiungo che le ricaricabili ci sono sempre, però hanno avuto l'idea truffaldina di rendere meno flessibile il più possibile pure le ricaricabili, negando i pacchetti mensili, negando il solo calcio se non sottoscrivendo un abbonamento, ecc...ecc...

E come la mettiamo per chi, come me, vive in zone coperte solo dai canali calcio e non ancora dai vari Joi, Mya, Steel?
Mi sembra proprio una presa in giro, oltre che una ridicola mancanza di professionalità. In pratica dovrei pagare per un servizio che non solo non mi interessa, ma che addirittura non esiste! Siamo al paradosso! :eusa_naughty:

percefal ha scritto:
La ricaricabile c'è sempre un corno: se non hai attivo Gallery non puoi comprare nessun evento!
Vale solo per le tessere 2010...Per le ricaricabili 2009 rimane tutto come prima...:evil5:

percefal ha scritto:
La ricaricabile c'è sempre un corno: se non hai attivo Gallery non puoi comprare nessun evento!
****arola!!!! quindi se ho ben capito, se esco a comprare un ricarica, da 20 euri + 5 di rimasuglio non potrò comprare, nessuna partita in PPW se prima non avrò attivato sti CA..I di gallery ?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: se cosi fosse andiamo bene MMMM veramente bene:mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso