Solo per Te: MatchBox...Sky regala patatine e birra :D

Si è posticipata anche a me la scadenza a 72 (la scadenza originaria era in serata). Evidentemente hanno capito che ci sono problemi e hanno preso tempo prorogando la scadenza.

Nella giornata di ieri per tutta la mattina e il pomeriggio il sito intero di Sky era out (anche lo SkyOnline ha avuto problemi come si legge nella discussione)

a me è arrivata ieri sera la mail da compilare, però leggendo le note dice che chi è in scadenza non riceve un bel niente, io l'ho compilata ugualmente, speriamo si scordino quella postilla :)

Io sono il figlio di un abbonato e gestisco il l abbonamento , ho invitato i miei parenti stretti via FB , uno ha già accettato ma per gli altri una volta cliccato "rispondi alla'invito" va ad una pagina con scritto " errore link non corretto" e ho esaurito gli inviti. Pleasw help me :)

No aspettate l'apoteosi. Dopo essere arrivato a 10 ore dalla fine ora me ne mancano 93 ore!!! Beh dai il massimo direi!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

accettato da 4 amici, ho riempito il form e attendo il pacco regalo. Vediamo che tempi ci sono per il recapito, vi faro' sapere.

io ci sto' . mandatemi l'email che ricambio!!!!

Ultima modifica:
Ho inserito un email di dominio "email.it" ma il mio amico non ha ancora ricevuto nulla...

Io ho trovato i 6 amici, 4 hanno accettato ma il contatore continua a scorrere e non mi è arrivata nessuna mail :(

Io sono appena riuscito a completare il tutto, il sito è stato offline per qualche oretta anche a me aveva dato il problema dell'allungamento dei tempi, spero solo che ora qualcuno dell'assistenza tecnica date le mie telefonate non mandi tutto all'aria modificando qualcosa.

Se può servire, ho trovato questi contatti nella sezione Help del concorso

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Scrivi a assistenzasky@qmi.it se vuoi richiedere informazioni sull’iniziativa o hai bisogno di supporto

oppure

Chiama il numero verde 800 189 424 Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 esclusi i giorni festivi

Il form da riempire mi è comparso nella pagina dedicata al concorso, non mi è arrivata nessuna mail

Sono riandato nella pagina dei contatti e c'era scritto che i 4 avevano accettato, in fondo un form da riepmpire con i dati ai quali farmi spedire il pacco. Ho riempito e mi è arrivata una mail di conferma (sempre all'indirizzo virgilio.it al quale gli altri inviti nn erano mai arrivati...) nella quale c'è scritto che verrò ricontattato da un operatore per confermare la spedizione del pacco.

A voi hanno già chiamato?

Sono riandato nella pagina dei contatti e c'era scritto che i 4 avevano accettato, in fondo un form da riepmpire con i dati ai quali farmi spedire il pacco. Ho riempito e mi è arrivata una mail di conferma (sempre all'indirizzo virgilio.it al quale gli altri inviti nn erano mai arrivati...) nella quale c'è scritto che verrò ricontattato da un operatore per confermare la spedizione del pacco.

A voi hanno già chiamato?

Se torni su quella pagina, il form è sempre presente nonostante tu l'abbia compilato? perchè io dopo averlo compilato ce l'ho ancora lì...

se torni su quella pagina, il form è sempre presente nonostante tu l'abbia compilato? Perchè io dopo averlo compilato ce l'ho ancora lì...

SI :doubt::doubt:

E io che pensavo avessero risolto i problemi...Fanno sempre le cose con i piedi

io con 3 mail di libero non e' arrivato ai miei amici .ho provato a mandare un email se sbloccano qualcosa.

Indietro
Alto Basso