Infatti ho scritto che avrebbero potuto chiamare da ieri pomeriggio a oggi!! CHe c'entra il sabato....mah vabbè
Il 31 era sabato, il 01 domenica, il 02 festa....quindi solo oggi potevano chiamare....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ho scritto che avrebbero potuto chiamare da ieri pomeriggio a oggi!! CHe c'entra il sabato....mah vabbè
Il 31 era sabato, il 01 domenica, il 02 festa....quindi solo oggi potevano chiamare....
Truffa o no ma lo scopo era quello fin dall'inizioPer me è una truffa mirata ad avere altri nominativi, spero per voi di sbagliare!!!
io ne ho tre bloccate co libero. chiamato il call center e mandato email ,ma non ho risolto niente. le 48 ore mi scadono domani verso le 17io bloccato con due di libero e due di alice
Aggiorno anche la mia di situazione.
io avevo invitato 6 amici, due tramite Fb e il resto tramite mail. Quelli tramite Fb e 1 di quelli per mail non era mai arrivato. Nonostante ciò , mi era stata prorogata la scadenza delle 48 h alle fatidiche 96 h, alche' oggi vado a controllare e noto che gli inviti in sospeso sono stati rimossi! Dunque ho avuto la possibilità di reinvitare l'ultima persona per raggiungere i 4 inviti accettati e ci sono riuscito, form compilato, in attesa della chiamata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem per me, ma non dovrebbero chiamare via telefono?Raga io ho mandato 4 inviti via Facebook tutti arrivati ed accettati,uno via mail a me stesso Gmail che mi sono autoaccettato, e un'altro a me stesso alla mail libero che non mi é mai arrivato.(erano 3 anni che non accedevo al mio account libero).
Non mi é mai arrivata nessuna mail per compilare il form e quando entravo nella sezione aumentava sempre il tempo fino ad arrivare a 93ore,stanotte che mio figlio aveva la febbre sono rientrato e direttamente nella sezione finalmente mi dava da compilare il form!
Sono rientrato dopo un po e mi dava ancora da compilare il form, poi stasera sono rientrato e mi dice che ho già compilato tutto e che la mia matchbox é in arrivo!!!
Quindi finalmente spero mi arrivino sti 10€ di roba che non ho voglia di andare a fare la spesa shock:::shock:::
Considerando i tempi biblibici dei regali Sky spero non arrivi per i mondiali di russia 2018!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
chiamato adesso e quelli che sono in attesa te li tolgono e si possono rimandare. il countdown riparte dalle 48 ore
edit
ricevuta email per essere ricontattato
dopo aver compilato il form ti arriva una mail dove dice che verrai contattato da un operatore Sky per concordare insieme i dettaglidella consegna.Cioè, che tipo di mail hai ricevuto esattamente?
dopo aver compilato il form ti arriva una mail dove dice che verrai contattato da un operatore Sky per concordare insieme i dettaglidella consegna.