Solo per Te: MatchBox...Sky regala patatine e birra :D

matchbox sky

:eusa_think:
buonasera spero per voi che riusciate ad ottenerla questa fantomatica matchbox. Io ho fatto gli inviti domenica sera ma solo due dei sei inviti sono arrivati ai miei amici, gli altri quattro sono ancora in attesa che arrivi la mail di invito. Ho provato a contattare Sky ma i vari call center si rimbalzano la responsabilità, le 48 ore scadono alle 21.00 ma controllando il conto alla rovescia risultano ancora circa 16 ore.
Per me è una truffa mirata ad avere altri nominativi, spero per voi di sbagliare!!!

Raga io ho mandato 4 inviti via Facebook tutti arrivati ed accettati,uno via mail a me stesso Gmail che mi sono autoaccettato, e un'altro a me stesso alla mail libero che non mi é mai arrivato.(erano 3 anni che non accedevo al mio account libero).
Non mi é mai arrivata nessuna mail per compilare il form e quando entravo nella sezione aumentava sempre il tempo fino ad arrivare a 93ore,stanotte che mio figlio aveva la febbre sono rientrato e direttamente nella sezione finalmente mi dava da compilare il form!
Sono rientrato dopo un po e mi dava ancora da compilare il form, poi stasera sono rientrato e mi dice che ho già compilato tutto e che la mia matchbox é in arrivo!!!
Quindi finalmente spero mi arrivino sti 10€ di roba che non ho voglia di andare a fare la spesa shock:::shock:::
Considerando i tempi biblibici dei regali Sky spero non arrivi per i mondiali di russia 2018!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aggiorno anche la mia di situazione.

io avevo invitato 6 amici, due tramite Fb e il resto tramite mail. Quelli tramite Fb e 1 di quelli per mail non era mai arrivato. Nonostante ciò , mi era stata prorogata la scadenza delle 48 h alle fatidiche 96 h, alche' oggi vado a controllare e noto che gli inviti in sospeso sono stati rimossi! Dunque ho avuto la possibilità di reinvitare l'ultima persona per raggiungere i 4 inviti accettati e ci sono riuscito, form compilato, in attesa della chiamata ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiorno anche la mia di situazione.

io avevo invitato 6 amici, due tramite Fb e il resto tramite mail. Quelli tramite Fb e 1 di quelli per mail non era mai arrivato. Nonostante ciò , mi era stata prorogata la scadenza delle 48 h alle fatidiche 96 h, alche' oggi vado a controllare e noto che gli inviti in sospeso sono stati rimossi! Dunque ho avuto la possibilità di reinvitare l'ultima persona per raggiungere i 4 inviti accettati e ci sono riuscito, form compilato, in attesa della chiamata ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono rientrato adesso e il countdown che dovrebbe scadere oggi alle 17 e' stato prorogato fino alle 93h pero' gli inviti in sospeso di libero non sono stati rimossi quindi non posso fare niente!!!!!!

Raga io ho mandato 4 inviti via Facebook tutti arrivati ed accettati,uno via mail a me stesso Gmail che mi sono autoaccettato, e un'altro a me stesso alla mail libero che non mi é mai arrivato.(erano 3 anni che non accedevo al mio account libero).
Non mi é mai arrivata nessuna mail per compilare il form e quando entravo nella sezione aumentava sempre il tempo fino ad arrivare a 93ore,stanotte che mio figlio aveva la febbre sono rientrato e direttamente nella sezione finalmente mi dava da compilare il form!
Sono rientrato dopo un po e mi dava ancora da compilare il form, poi stasera sono rientrato e mi dice che ho già compilato tutto e che la mia matchbox é in arrivo!!!
Quindi finalmente spero mi arrivino sti 10€ di roba che non ho voglia di andare a fare la spesa shock:::shock:::
Considerando i tempi biblibici dei regali Sky spero non arrivi per i mondiali di russia 2018!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Idem per me, ma non dovrebbero chiamare via telefono?

vorrei partecipare alla promozione, faccio ancora in tempo? mi potete girare 6 indirizzi mail a cui inviare gli inviti?

Che?!!:laughing7:

Per ricevere conferma da parte dei tuoi invitati,
hai ancora a disposizione:

74h 11m 58s

Se sarà, quella specie di spaghetti li darò al mio cane!

Idem per me, ci vuole può mandarmi via mp la propria mail, così lo invito :) grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

fatti gli inviti, ricevuti su account libero,gmail e anche alice, attendo chiamata di sky...

chiamato adesso e quelli che sono in attesa te li tolgono e si possono rimandare. il countdown riparte dalle 48 ore

edit

accettati gli inviti, compilato il form e ricevuta email per essere ricontattato!!!!!! qualcuno e' stato gia' contattato?

Ultima modifica:
presente anche io, disponibile per inviti e per invitare :badgrin: mandatemi email in pv!!

Indietro
Alto Basso