Sondaggio: a che pacchetto easy pay/prepagato sei abbonato?

Sondaggio: a che pacchetto easy pay/prepagato sei abbonato?

• Cinema Serie & Doc [easy pay]

Voti: 19 11,7%
  • Supercinema [easy pay]

Voti: 2 1,2%
  • Calcio [easy pay]

Voti: 18 11,1%
  • Cinema Serie & Doc + Calcio [easy pay]

Voti: 60 37,0%
  • Superpremium [easy pay]

Voti: 4 2,5%
  • Smart [easy pay]

Voti: 3 1,9%
  • Family [easy pay]

Voti: 0 0,0%
  • Family - My Team [easy pay]

Voti: 1 0,6%
  • Cinema Serie & Doc fino al 30/06 [prepegata]

• Calcio fino al 30/06 [prepegata]

Voti: 6 3,7%
  • Cinema Serie & Doc + Calcio fino al 30/06 [prepegata]

Voti: 20 12,3%
  • Cinema Serie & Doc + Calcio + Bambini fino al 30/06 [prepegata]

• Smart fino al 30/06 [prepegata]

• Family fino al 30/06 [prepegata]

• Une delle offerte prepagate per 1/3 mesi (specificare nel 3d)

Voti: 23 14,2%

• Votanti
    162
  • Sondaggio terminato .
paolo-steel ha scritto:
Vero! Ho controllato ora e lo posso vedere!:D Però a questo punto mi sembra poco probabile che rimanga invariato il costo dell'abbonamento (24/mese)....

Resterà invariato, non sono previsti aumenti, almeno sino ad eventuale futura comunicazione scritta da parte di Premium, in quel caso avrai tempo di 30 giorni dal ricevimento della comunicazione, per recedere dal contratto senza penali. ;)

io penso di fare Cinema Serie & Doc + Calcio con 3 schede prepagate diverse (da 39€) + 1 scheda (sempre prepagata) da 15 giorni

Cinema, Serie & Doc + Calcio easypay da luglio 2008, idem ma prepagato nell'anno precedente

sono un drogato di documentari (cedo "parzialmente" subito :D ) per cui tra poco esco e compro una card da 39 euro, la attivo stasera. entro fine luglio compro il pacchetto CINEMA SERIE & DOC 3 mesi. pago la differenza di 10 euro con la postepay così con 49 euro totali sino a fine ottobre sono a posto. Poi vedrò come muovermi.
La card di sorrisi e canzoni da 15 giorni con tutto compreso la attiverò più avanti :)

Easy Pay - Cinema Serie & Doc + Calcio da giugno 2009 a 24 euro al mese ;)

Cinema Serie & Doc + Calcio fino al 30/06/2012 in prepegata. Non lo farò subito la farò quando mi scadranno i 15 giorni gratuiti della tessera comprata col Tv Sorrisi e Canzoni. ;)

Cinema Serie & Doc + Calcio fino al 30/06/2012 in prepagata.

Ultima modifica:
Cinema Serie & Doc + Calcio fino al 30/06/2012 in prepagata..... abbonamento mai :D

M. Daniele ha scritto:
Cinema Serie & Doc + Calcio fino al 30/06/2012 in prepegata. Non lo farò subito la farò quando mi scadranno i 15 giorni gratuiti della tessera comprata col Tv Sorrisi e Canzoni. ;)

:eusa_think: però non è male neanche fare come fai tu. attivando la card di sorrisi adesso e attivando quella da 39 euro a metà luglio riuscirei a vedere anche qulcosa di calcio (tipo la supercoppa italiana se non erro).
o sbaglio daniele? magari c'è anche dell'altro... mi riferisco sempre al calcio ;)

Io ho un vecchio abbonamento easypay tuttopremium+bambini,che quindi adesso corrisponderebbe a Cinema,Serie & Doc + Bambini + Calcio,che nel sondaggio non compare.....

Scusate ma come mai nel sondaggio avete messo per Easypay il pacchetto Cinema, serie & doc + calcio e il pacchetto Super Premium? praticamente il pacchetto Super Premium corrisponde al vecchio Gallery + Calcio e infatti io nel sondaggio ho selezionato Super Premium.

cinema, serie & doc +calcio easy pay, attivato il 27/6/2011 e in attesa dell'arrivo della nuova tessera a domicilio

Indietro
Alto Basso