Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io decido a fine agosto e forse mi faccio family anche se c'e da dire che no steel no partySupernino ha scritto:A quello che sembra andare più di moda
Ma i nuovi mini-pacchetti secondo voi almeno qualcuno li farà?![]()
Perché l'ultima volta quelli che votarono il 30% era comunque non abbonato e il 30% poi ci ripensò un mese dopocanosa76 ha scritto:Ciao Supernino perché non inserisci nel sondaggi, anche chi non ha rifatto la prepagata e non aderirà mai alla easy-pay?
Io sono uno dei tanti che risponderebbe nessun abbonamento annuale quest'anno (visto che sò kontenti eventualmente pacchetti 3 mesi)
sarebbe bellissimo eliminerei mya cinema emotion (e bbc knowledge e dc+1 se il prezzo converrebbe)tomarchio ha scritto:Mi esprimo anch'io. A parte i prezzi, trovo molto fantasioso riuscire a creare otto pacchetti avendo a disposizione quindici canali! Un'offerta che definire cervellotica è ancora poco. Tanto valeva dire ogni canale costa un tot e scegli quali vuoi vedere!!
Non lo vedi che l'opzione è stata votata?fulmicotone988 ha scritto:mi chiedo se qualcuno insieme all'abbonamento abbia preso il decoder on demand a noleggio![]()