Sondaggio abbonati Sky: dite la vostra sul pacco sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
survivant ha scritto:
Certa gente si permette perché, fino a prova contraria, esternare le opinioni personali non è ancora reato in questo Paese, poi che le pagliacciate in Italia facciano ascolti elevati non mi sorprende più di tanto ( Grande fratello docet) e non cambia la sostanza. Il wrestling è una pagliacciata e tale resta...fattene una ragione.
Ma tu sei una pagliacciata, ci scommetterei 100 euro che sei interista.. /OT

Il wrestling onestamente è una pagliacciata, che azz c'entra nei canali sport?
non è uno sport, è la classica buffonata americana che non dovrebbe inquinare canali di sport

ragazzi ognuno a gusti diversi dai nostri ed è giusto rispettarli
poi una curiosità dove dove stare il wrestling :eusa_think: :D
io non capisco non vi piace cambiate canale, ma non dite che non deve essere guardato solo perché a voi non piace ;)

darkmoon ha scritto:
ragazzi ognuno a gusti diversi dai nostri ed è giusto rispettarli
poi una curiosità dove dove stare il wrestling :eusa_think: :D
io non capisco non vi piace cambiate canale, ma non dite che non deve essere guardato solo perché a voi non piace ;)

si scrive ha non a....guarda meno wrestling e piu libri di grammatica

Hanno Buddenbrook ha scritto:
si scrive ha non a....guarda meno wrestling e piu libri di grammatica
punto A la mia a e una questione ormai :D
punto B nel forum basta che si capisca bene certi errori si dovrebbero capire e non fare lo spaccone :eusa_whistle:
punto C io anche se guardo il wrestling dove è il problema
punto D l'abbonamento lo pago io e guardo quello che dico io :badgrin:

darkmoon ha scritto:
punto A la mia a e una questione ormai :D
punto B nel forum basta che si capisca bene certi errori si dovrebbero capire e non fare lo spaccone :eusa_whistle:
punto C io anche se guardo il wrestling dove è il problema
punto D l'abbonamento lo pago io e guardo quello che dico io :badgrin:

il wrestling non è uno sport per cui lo mettano dove azzo vogliono ma non nei canali sport, hanno come dicono 190 canali un posto si trova

hanno buddenbrook ogni tuo singolo post dei 500 che hai è in insulto,un'offesa a qualcuno o un atteggiamento arrogante e presentuoso,vedi di smetterla
fine ot

vabbene che fa caldo, ma vedo che ultimamente sono diversi gli utenti che stanno esagerando.

diamoci una calmata ;)

pocho4ever ha scritto:
hanno buddenbrook ogni tuo singolo post dei 500 che hai è in insulto,un'offesa a qualcuno o un atteggiamento arrogante e presentuoso,vedi di smetterla
fine ot

Io scrivo ciò che penso, quotami un post offensivo per curiosità

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Io scrivo ciò che penso, quotami un post offensivo per curiosità
ma fammi il piacere che credi di essere chissà chi e non rispetti il parere di nessuno
ti credi dio,non sei nessuno

In tutte le tv del mondo il Wrestling va in onda sulle tv sportive perchè in Italia non deve andare in onda su SkySport?

@darkmoon hai ragione io a volte vado fuori di capoccia ma è assurdo leggere certe cose
qualche post fa anche io ho scritto che per come la vedo è una pagliacciata il wrestling perchè non mi piace,ma ho anche detto che i gusti son gusti per carità se sky lo trasmette ci sarà un motivo.
invece questo utente in tutte le discussioni dove scrive lancia frecciatine arroganti e cose simili,non è stato questo il caso specifico ma qualcuno glielo doveva dire e l'ho fatto io
fine ot

mettiamola così
“Genere di lotta, derivato dalla lotta libera e privo di restrizioni e regolamenti ufficiali (in teoria non esistono colpi proibiti se non quelli che possono mettere in pericolo la vita di uno dei due combattenti). Apparentemente molto violento (in genere però i colpi non vengono portati a fondo), il wrestling si è sviluppato soprattutto negli USA, dove ha grande diffusione e successo, come forma di spettacolo priva di finalità agonistiche ( i soldi e un altro discorso) , caratterizzata spesso da aspetti folcloristici e per lo più legata a interessi commerciali e pubblicitari.

darkmoon ha scritto:
mettiamola così
“Genere di lotta, derivato dalla lotta libera e privo di restrizioni e regolamenti ufficiali (in teoria non esistono colpi proibiti se non quelli che possono mettere in pericolo la vita di uno dei due combattenti). Apparentemente molto violento (in genere però i colpi non vengono portati a fondo), il wrestling si è sviluppato soprattutto negli USA, dove ha grande diffusione e successo, come forma di spettacolo priva di finalità agonistiche ( i soldi e un altro discorso) , caratterizzata spesso da aspetti folcloristici e per lo più legata a interessi commerciali e pubblicitari.

Appunto è uno show lo mettano su Sky 1

Il Wrestling viene definito uno sport in tutto il mondo cosi come viene definito sport anche il Poker...se poi alla gente non piace è tutto un'altro discorso.

Che poi dimentichiamo sempre che Wrestling vuol dire lotta libera (sport olimpico) e la WWE che fa tutto lo spettacolo che c'e' intorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso