Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io per il resto non mi interessano sport usa,golf,wwe o quant'altrocozval ha scritto:Tengo sport solo per la champions league e per il tennis... il resto è inutile.
Proverbio del giorno: la mamma dei cretini è sempre incinta.darkmoon ha scritto:E allora e sempre uno![]()
I
phelps ha scritto:mi ero ripromesso di non intervenire più in queste discussioni...ma è più forte di me, non ce la faccio...mi sento in dovere di esprimermi su questo argomento che mi sta così a cuore...
riguardo l'Hockey NHL...
@mastrict
la NHL c'è stata su sky e su ESPN America fino a un paio di mesi fa, quando si è conclusa l'ultima stagione...
purtroppo ora la stessa lega Nordamericana ha cambiato politica nella distribuzione dei diritti, abbandonando la vendita diretta ed affidandosi a degli intermediari (Scandinavi) per i prossimi 10 anni...
ora, io non ho certezze, ma per come capisco di questa materia, questo cambiamento comporta sicuramente una revisione degli accordi ancora in corso e un sostanziale cambio di punti di vista nella stipula di nuovi contratti...e questo per l'Italia è decisamente un male (se sky ha ancora un contratto, sicuramente non vorrà alzare il prezzo, nemmeno in cambio di più partite, arrivando quindi anche ad un abbandono del prodotto...se invece deve firmare un contratto nuovo, non credo serva aggiungere altro...purtroppo...)
per quanto riguarda ESPN America invece, le speranze di rivedere la NHL su quel canale per i prossimi 10 anni sono ridotte al lumicino...
@Cool_23_FoX
escludo che sky possa aumentare il numero di partite NHL trasmesse...gli ascolti purtroppo non lo giustificano....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre con il solito vittimismo,non vi accontentate maidarkmoon ha scritto:il pacco sport non è solo calcio ma siamo in italia
surv.... risparmia i proverbi
wwe rappresenta uno sport '' pilotato'' ma e pur sempre uno sport
ed io guardo il pacco sport per il golf,tennis,rugby,pallavolo,sport americani,sport invernali questo e sport![]()
ma in un paese dove l'unico dio è il calcio non bisogna parlare d'altro![]()
vittimismopocho4ever ha scritto:sempre con il solito vittimismo,non vi accontentate mai
ot come per quello sport sia pilotato lo sono molti eventi di pallonepocho4ever ha scritto:in effetti un po' pagliacciata è ma come dici tu ognuno ha i suoi gusti per carità.
rvd_88 ha scritto:Allora volevo fare alcune considerazioni finali,inanzitutto un pacco sport che si paga profumatamente e che raggiunge a malapena la sufficienza solo perchè alcuni guardano solo la champion (detto da loro) e mettono 9,non mi sembra sinceramente un bel voto.
Poi come hanno ribadito in tanti manca tanto forse troppo:il basket che vi piaccia o no qui in Italia è il secondo sport e vedere una tv come sky che fino a 2 anni fa aveva tutto e in hd e quest'anno a malapena si riuscirà a vedere la NBA,non mi sembra un granchè.
Un altra cosa:è giusto puntare su sport che qui in Italia hanno poco seguito tipo il tanto citato golf,ma non ho mai visto nessuna pay tv che del golf ne fa il proprio cavallo di battaglia,ben venga se uno dei tanti sport ma ultimamente sugli spot che si vedono in tv questo mi sembra uno dei pochi che ci saranno il prossimo anno.
Situazione finale:quest'anno su sky ci saranno i master di tennis,campionato mondiale di volley,coppa del mondo di rugby e forse NBA,qualcosa di golf e poi? Un pò pochino visto che quando pagavo 32 euro nel lontano 2005 si vedevano anche NHL-MLB Eurolega e tanto altro anche di volley
Per i fanboy,potete difendere quello che volete,non me ne frega nulla,ma parlano i voti e la media e i pochi eventi trasmessi quest'anno,ciao
quanto hai ragione... come non quotarti!Sberl ha scritto:Fai tanto il saccente, ma sei di una faziosità disarmante. Citi eventi solo per tirare acqua al tuo mulino, dimenticando tutta l'offerta di Eurosport e Espn America che, carta alla mano, fanno parte del pacchetto Sky Sport e carta alla mano, arricchiscono notevolmente il pacchetto.
Ma l'hai letto il sondaggio?? Riguarda solo i canali si Sky SPort,no altro!!Sberl ha scritto:Fai tanto il saccente, ma sei di una faziosità disarmante. Citi eventi solo per tirare acqua al tuo mulino, dimenticando tutta l'offerta di Eurosport e Espn America che, carta alla mano, fanno parte del pacchetto Sky Sport e carta alla mano, arricchiscono notevolmente il pacchetto.
Certa gente si permette perché, fino a prova contraria, esternare le opinioni personali non è ancora reato in questo Paese, poi che le pagliacciate in Italia facciano ascolti elevati non mi sorprende più di tanto ( Grande fratello docet) e non cambia la sostanza. Il wrestling è una pagliacciata e tale resta...fattene una ragione.lucacipriani ha scritto:Come si permette certa gente di dire che il wrestling è una pagliacciata? ognuno ha i suoi gusti, io non ho mai detto di uno sport che non mi piace che è una pagliacciata, per fortuna non la pensano tutti come lui visto che gli ascolti sono molto buoni.
il titolo e la domanda del topic è questa: dite la vostra sul pacco sport.rvd_88 ha scritto:Ma l'hai letto il sondaggio?? Riguarda solo i canali si Sky SPort,no altro!!
Tra l'altro ESPN America è in inglese (e molti non hanno voglia di vedersi programmi in inglese) ed Eurosport lo si può prendere gratis su Astra,mister sotuttoio![]()
Cavolo ci vuole a dire che l'offerta di sky sport (solo) fa schifo? è palese,lo vedono anche i ciechi,non serve star qui a discutere
Io non sono saccente proprio per nulla,ma almeno non sono orbo e se devo pagare in meno rispetto ai 39 che pagavo prima ma vedere che i miei sport preferiti non ci sono più,beh allora scusa se te lo faccio notare
sono d'accordo visto che il pack sport comprende skysport24 sky sporthd 1 2 3 extra!! eurosport hd e 2 espn america!!! da poco espn classic!!(poi visto che dove abito io non cè copertura vedo pure sportitalia) è vero che nn sarebbe male avere altri diritti anzi più ce ne sono meglio è!!!Sberl ha scritto:Fai tanto il saccente, ma sei di una faziosità disarmante. Citi eventi solo per tirare acqua al tuo mulino, dimenticando tutta l'offerta di Eurosport e Espn America che, carta alla mano, fanno parte del pacchetto Sky Sport e carta alla mano, arricchiscono notevolmente il pacchetto.