Sondaggio abbonati Sky: dite la vostra sul pacco sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wiel ha scritto:
(magari però potrebbero prendere un paio di partite in più a settimana come in Spagna :eusa_whistle: )
Questa situazione mi piace tantissimo :D :D :D :D

rvd_88 ha scritto:
e daje con il beach volley,ma vi rendete conto che una volta terminata l'olimpiade tanti sport come i vari tiro all'arco e tiro al piattello se ne vanno nel dimenticatoio come è giusto che sia? Pure io se ci sono italiani durante le olimpiadi seguo anche questi sport minori,ma dopo basta
invece sky per riempire il suo palinsesto ha già cominciato a trasmettere sta robaccia:eusa_wall:
Quelli sono cavoli tu, io seguo quei sport sia prima che dopo le Olimpiadi e visto che costano poco, possono riempire il palinsesto e che Sky è la tv ufficiale delle Olimpiadi devono andare in onda che ti piaccia oppure no[/QUOTE]

rvd_88 ha scritto:
no bello,sky ha mollato il basket perchè costava tanto,informati tu prima di parlare
Erano due anni che la LegaBasket aveva fatto capire a tutti che non voleva più rimanere con Sky e ancora di più lo ha fatto capire qualche mese fa quando ha stipulato quei pacchetti per l'asta da fare schifo.

rvd_88 ha scritto:
se il golf si sovrappone con un altro evento sportivo quelloo che spostano su sky extra è proprio il tuo amato golf:lol:
Lo sai che SkySportExtra è un canale nato proprio per quei eventi sportivi come Tennis e Golf che non hanno un finale determinato? :eusa_think:

rdv-88 ma sai almeno a cosa servono i canali sport :D
extra e nato per ospitare eventi di lunga durata e che non hanno una precisa fine tipo una partita di tennis che finisce non vuol finire :D

è inutile che sto qui a parlare per niente,vi meritate golf e tiro al piattello tutte le ore altro che basket...
tra l'altro se non fossi l'unico che si lamenta forse qualcosa cambierebbe,ma da come leggo vi sta bene sto schifo e allora tenetevelo

gente che paragona gli ascolti dell'NBA con il golf,golf che fa più ascolti della serie A e poi cosa ancora??:lol: :lol: :lol:

rvd_88 ha scritto:
è inutile che sto qui a parlare per niente,vi meritate golf e tiro al piattello tutte le ore altro che basket...
tra l'altro se non fossi l'unico che si lamenta forse qualcosa cambierebbe,ma da come leggo vi sta bene sto schifo e allora tenetevelo

gente che paragona gli ascolti dell'NBA con il golf,golf che fa più ascolti della serie A e poi cosa ancora??:lol: :lol: :lol:
hai raggiunto il ridicolo

lamentarsi è un conto, sparare balle è un altro. Se paragoni mediaset calcio a sky sport già sei fuori perchè sono due cose diverse.....se dici che l'offerta sky sport è migliorabile allora sono d'accordo e ognuno ovviamente al riguardo preferirebbe avere un tipo di sport rispetto ad un altro:happy3:

rvd_88 ha scritto:

In primis ognuno di noi ha i suoi gusti personali ed in secondo luogo te lo ripeto per l'ennesima volta: gli ascolti vanno sempre confrontati con il costo dei diritti...altrimenti è inutile parlare se non si sanno le cose;)

rvd_88 ha scritto:
vabbè dai,hai messo la partite più brutte di quest'anno
ma poi il tennis fa un sacco di tornei all'anno,è ovvio che d'estate visto che non c'è nulla facciano ascolti
ma non puoi dirmi che il tennis fa più ascolti del basket,è come dire che il campionati di freccette di eurosport fa più ascolti di inter-juve
il tennis in proporzione ai tanti tornei che fa vedere all'anno fa più spettatori,ma se prendiamo alcuni tornei singoli il basket è nettamente superiore
l'NBA poi non ne parliamo

Ok sono pazzo,ma voglio ragionare.

Le partite non le ha messe Villans cosi,quelle sono le partite piu'vista e meno vista e sono dei dati presi da sky.Poi possiamo discutere sulla validità del auditel in generale,ma i dati sono questi,il basket non ha ascolti come la champions.E nessuno è contento di queste scelte e qui si critica ma non stravolgiamo i dati che parlano chiaramente.

E poi sta cosa che meritiamo il golf o il tiro a piattello è una cosa ridicola.Anche a me non mi piace il golf ma so benissimo due cose 1)che c'è gente che ama quel sport e si abbona a sky.2)Sky non è un onlus se con il golf ci guadagna fa bene trasmetterlo.Poi se un giorno mi tolgono tennis,basket,wrestling e NHL e espn america allora li saluto.

rvd_88 ha scritto:
no bello,sky ha mollato il basket perchè costava tanto,informati tu prima di parlare
il golf è seguito?? postami questi famosi dati che voglio vedere,io so solo che se il golf si sovrappone con un altro evento sportivo quelloo che spostano su sky extra è proprio il tuo amato golf:lol:
quand'è che avrei detto che il basket fa ascolti da champion? ma poi che vuol dire??
ultimo cavolata che hai scritto:mai detto che il calcio di mediaset è meglio (se parliamo di qualità),ma come rapporto prezzo eventi ebbene sì è 10 volte meglio visto che hanno europa league e mondiale per club;)

Ma ti rendi conto dell'enorme quantità di ****ate che stai scrivendo?
Il basket era da almeno un anno che voleva andarsene da Sky perchè non aveva "visibilità" in chiaro.
Come ti è stato dimostrato, golf e tennis fanno ascolti e quindi devi semplicemente stare zitto.
Come ti han detto tanti...fatti l'abbonamento a Mediaset, goditi quelle 3 partite decenti che trasmettono e lascia godere a noi il resto. Tanto Sky ti fa schifo perchè segue le leggi del mercato, mentre Mediaset è santa, bella, immacolata...che ti trasmette il campionato di A, l'Europa League e le prove delle moto. Contento tu.

alex89 ha scritto:
aò ma che c'avete contro il golf e contro il tennis :(

Ma niente, ci sono solo un paio di frustrati che non sanno rispettare i gusti altrui.

Sberl ha scritto:
Ma niente, ci sono solo un paio di frustrati che non sanno rispettare i gusti altrui.

se sky ha il diritto di guadagnare a modo suo tu non hai diritto a insultare la gente

dopo questa mi sono stufato anche io di discutere, tanto chi critica per voi è fanboy mediaset e chi loda a priori è sano.

parlare cosi non ha alcun senso dato che provocarsi è solo ridicolo

quindi chiudiamo il topic dato che non siamo in grado di discutere, sky tanto se ne fregherà pure di quello che pensiamo, ma il bello è che qua da gente non di sky c'è chi critica come lo fosse, e chi azzarda qualche parere è preso per scemo forte.
tipo se sky vive per i soldi gli danno ragione, senza pensare che un po' piu di sport farebbe bene a priori.

Mastrict ha scritto:
se sky ha il diritto di guadagnare a modo suo tu non hai diritto a insultare la gente

dopo questa mi sono stufato anche io di discutere, tanto chi critica per voi è fanboy mediaset e chi loda a priori è sano.

parlare cosi non ha alcun senso dato che provocarsi è solo ridicolo

quindi chiudiamo il topic dato che non siamo in grado di discutere, sky tanto se ne fregherà pure di quello che pensiamo, ma il bello è che qua da gente non di sky c'è chi critica come lo fosse, e chi azzarda qualche parere è preso per scemo forte.
tipo se sky vive per i soldi gli danno ragione, senza pensare che un po' piu di sport farebbe bene a priori.

Le critiche ci stanno, le ****ate no. Qui è un continuo criticare certi sport che hanno comunque una loro dignità, un loro seguito e un buon numero di praticanti. Si è passati dal criticare Sky per alcune scelte alle quali è stata costretta (vedi basket e volley) al massacrare alcuni sport ritenuti indegni o meritevoli semplicemente di starsene nel dimenticatoio. Va bene tutto, ma così no per me. E non sono un appassionato di golf ad esempio, ma rispetto gli appassionati e non mi metto certo a criticare perchè c'è il golf al posto della Serie A di Basket, che mi spiace un sacco aver perso, anche se lo si sapeva dall'anno scorso che la lega voleva andare in chiaro. Spesso mi sembra di leggere commenti da bambini, con gente che dimostra con dati veri le proprie tesi e si vede risposte che ignorano completamente i dati mostrati. Non è discutere, è un semplice fare come i bimbi. Sky ha le sue logiche, sono logiche di mercato, così come quelle di mediaset. Il discorso è semplice: ti piace l'offerta? Ti abboni. Non ti piace? Non ti abboni.
è così per tutto...a me l'offerta piace e mi tengo stretto l'abbonamento. Togliessero Premier e ESPN America? Disdirrei immediatamente.
Piacerebbe davvero avere tutto, ma non è possibile, Sky non offre elemosina, così come non la fa Mediaset (e in proporzione alle offerte, quella di Sky conviene di gran lunga se non si è appassionati solo di calcio italiano). Tutto si riporta ai gusti, ma ci sono commenti e commenti da bambini. E sì, ho sbroccato...ma quando ce vo, ce vo

Mi dispiace aver esagerato alcune volte, se sono stato duro ma la cosa piu brutta credo oltre le logiche di mercato, è il fatto di aver avuto in passato certi sport o diritti, che o per una cosa o per l'altra sono spariti, il malcontento nasce da qui. se il basket non ci fosse mai stato credo che la critica sarebbe stata fatta verso tutte le pay tv in generale, qui l'amico la fa a sky perchè c'era e ora non ci sarà , cosi come f1 e via dicendo.

quindi, non è tanto capire le ragioni ma accettarle, noi pensiamo che le pay tv avendo i soldi possono tutto, anche a volte comprare qualcosa che magari è di nicchia e lasciarlo.

poi dicendo un'altra cosa, certo mediaset è furba, pensa anche lei al calcio, si è presa la b per rafforzare qualche cosa, dopo l'esclusiva di el e mondiale per club.

ma non conviene di certo. quindi abbiamo 2 pay tv

una che offre piu cose di ogni genere ma di sicuro non ha tutto , e un altra che pensa al 95 % al calcio e lo fa vedere anche male da cio che leggo, non ho mediaset da 3 anni ormai

Nessuna pay-tv al mondo può tenersi un evento sportivo per sempre ancora più difficile quando c'e' la concorrenza (per me non è quella di mediaset ma quella di RaiSport e SportItalia che dal 2012, secondo me, diventeranno ancora più forti come concorrenti di SkySport).

Nessuno in questo forum nega che su SkySport ci devono essere molti più eventi e ovviamente ognuno di noi ha i suoi gusti personali (io preferisco più sport olimpici rispetto alla F1).

Quello che non sopporto e quando si parla senza sapere come funziona il tutto oppure smentire i dati che vengono pubblicati solo perchè non vanno bene

Agli esperti:

Dato che per qualche mese mancherà l' NBA, sapete se è prevista un aumento di copertura di hockey ?

Grazie.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Agli esperti:

Dato che per qualche mese mancherà l' NBA, sapete se è prevista un aumento di copertura di hockey ?

Grazie.
Prima bisogna capire se SkySport possiede ancora i diritti della NHL...dubito che ci possa essere un'aumento di partite solo perchè manca NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso