Questa situazione mi piace tantissimoWiel ha scritto:(magari però potrebbero prendere un paio di partite in più a settimana come in Spagna)
Quelli sono cavoli tu, io seguo quei sport sia prima che dopo le Olimpiadi e visto che costano poco, possono riempire il palinsesto e che Sky è la tv ufficiale delle Olimpiadi devono andare in onda che ti piaccia oppure no[/QUOTE]rvd_88 ha scritto:e daje con il beach volley,ma vi rendete conto che una volta terminata l'olimpiade tanti sport come i vari tiro all'arco e tiro al piattello se ne vanno nel dimenticatoio come è giusto che sia? Pure io se ci sono italiani durante le olimpiadi seguo anche questi sport minori,ma dopo basta
invece sky per riempire il suo palinsesto ha già cominciato a trasmettere sta robaccia![]()
Erano due anni che la LegaBasket aveva fatto capire a tutti che non voleva più rimanere con Sky e ancora di più lo ha fatto capire qualche mese fa quando ha stipulato quei pacchetti per l'asta da fare schifo.rvd_88 ha scritto:no bello,sky ha mollato il basket perchè costava tanto,informati tu prima di parlare
Lo sai che SkySportExtra è un canale nato proprio per quei eventi sportivi come Tennis e Golf che non hanno un finale determinato?rvd_88 ha scritto:se il golf si sovrappone con un altro evento sportivo quelloo che spostano su sky extra è proprio il tuo amato golf![]()