Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Mastrict ha scritto:se io pago voglio vedere tutto
obbiezioni?
SI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mastrict ha scritto:se io pago voglio vedere tutto
obbiezioni?
Si visto che dipende da Sky se comprare il feed in HDNative oppure no.Mastrict ha scritto:perchè se si vedono bene o male è colpa di sky?
Sei stato tu a tirare fuori il discorso dell'HD nel tred dove si parla della quantità di eventi sportivi su SkySportMastrict ha scritto:no, a me basta si vedano, al limite la vedo su una tv media catodica che ancora ho, difficile vedere una partita sd benissimo. ma che centra questo altro capitolo ora.
Ha mollato i diritti 500 solo per una questione economica e hanno preferito investire quei soldi per avere il feed in HDNative dei tornei 1000. Solo per la precisione e dalla scorsa stagione che i tornei 1000 sono in HDNative non da anni...e il discorso con la SerieB non c'entra nulla visto che si tratta di calcio.Mastrict ha scritto:non è che molla i 500 perche fanno schifo, altrimenti doveva mollare anche la b che è ancora in sd.
anni fa i 1000 erano pure in hd ma sky non li prese subito, chi glielo vietò io?
Sulla terra è funziona cosi in tutto il mondo che piace oppure noMastrict ha scritto:seconda cosa, mettiamo che sky ragiona solo per ascolti, quindi la gente non ha diritto di vedere da nessuna parte una copertura completa di uno sport che piace? è giusto per te/per voi? neanche pagando? e allora in che mondo stiamo? ...
Mica va a fortuna una pay-tv compra quei eventi e sta a noi decidere se interessa oppure no.Mastrict ha scritto:paghiamo e stiamo sotto pay tv che alla fine credendo che ti danno tanto di piu di quelle poche in chiaro, invece va a fortuna?
E' anche giusto, però, cercare di analizzare e provare a capire perchè sia cambiata la politica legata al pacchetto in questione.alex85rmm ha scritto:è giusto criticare il fatto che il pacco sport è calato rispetto al passato (perchè all'abbonato che paga, e tanto, della situazione economica di news corp, o della politica di acquisizione di diritti di sky deve fregare ben poco) ed è giustissimo segnalarlo
Beh, al di là di tutto, sarebbe strano se ci fosse qualcuno che paga (e tanto) per qualcosa che non lo soddisfa.alex85rmm ha scritto:per cui il voto non può essere negativo
Credo che siamo tutti d'accordo con tealex85rmm ha scritto:La verità sta nel mezzo e cioè che è giusto criticare il fatto che il pacco sport è calato rispetto al passato (perchè all'abbonato che paga, e tanto, della situazione economica di news corp, o della politica di acquisizione di diritti di sky deve fregare ben poco) ed è giustissimo segnalarlo
gigio82 ha scritto:E quale sarebbe la roba di sportitalia che Sky "ricicla spacciandola per esclusiva"?![]()
![]()
![]()
Dai, sentiamo e teniamoci forte...![]()
C'è anche gente (come me) che si è stufata di leggere certe tue sparate senza senso, come questa:
Come ti ho gia detto (anche se sembra di parlare con il muro...), la definizione di pay-tv è totalmente diversa da quella che intendi.
E' un concetto semplice: "è un bene (voluttuario) a pagamento, se ti interessa lo compri, altrimenti niente".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è che, siccome paghi, hai diritto (e Sky è in dovere) a pretendere che venga trasmessa la Serie D polacca.![]()
![]()
![]()
Quando lo capirai sarà sempre troppo tardi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alex85rmm ha scritto:Secondo me qua si ragiona un po troppo per partito preso tra chi è pro sky e chi è anti sky. La verità sta nel mezzo e cioè che è giusto criticare il fatto che il pacco sport è calato rispetto al passato (perchè all'abbonato che paga, e tanto, della situazione economica di news corp, o della politica di acquisizione di diritti di sky deve fregare ben poco) ed è giustissimo segnalarlo (anche io vorrei vedere ad esempio più eventi di sport olimpici su sky), però è anche vero che sky copre molto bene i suoi eventi come nessun'altra tv italiana fa (tennis, golf, rugby), in più c'è eurosport (che copre gli sport invernali come nessuno, oltre ad altre cose) e espn america (oltre al calcio che poi per il 99,9% delle persone è la sola cosa che conta), per cui il voto non può essere negativo. Certo e ripeto a me spiace di dover seguire il 90% degli sport olimpici sulla rai e di fatto niente su sky ed è una critica che faccio e farò sempre, però sinceramente nonostante queste giuste critiche io non farei a meno del pacco sport.
gigio82 ha scritto:E' anche giusto, però, cercare di analizzare e provare a capire perchè sia cambiata la politica legata al pacchetto in questione.
Senza dover esser per forza pro o contro.![]()
Beh, al di là di tutto, sarebbe strano se ci fosse qualcuno che paga (e tanto) per qualcosa che non lo soddisfa.![]()
Eppure, a ben vedere in questa sezione, persone così esistono veramente...![]()
![]()
![]()
alex85rmm ha scritto:Secondo me qua si ragiona un po troppo per partito preso tra chi è pro sky e chi è anti sky. La verità sta nel mezzo e cioè che è giusto criticare il fatto che il pacco sport è calato rispetto al passato (perchè all'abbonato che paga, e tanto, della situazione economica di news corp, o della politica di acquisizione di diritti di sky deve fregare ben poco) ed è giustissimo segnalarlo (anche io vorrei vedere ad esempio più eventi di sport olimpici su sky), però è anche vero che sky copre molto bene i suoi eventi come nessun'altra tv italiana fa (tennis, golf, rugby), in più c'è eurosport (che copre gli sport invernali come nessuno, oltre ad altre cose) e espn america (oltre al calcio che poi per il 99,9% delle persone è la sola cosa che conta), per cui il voto non può essere negativo. Certo e ripeto a me spiace di dover seguire il 90% degli sport olimpici sulla rai e di fatto niente su sky ed è una critica che faccio e farò sempre, però sinceramente nonostante queste giuste critiche io non farei a meno del pacco sport.
Ma che se frega a noi quanto costano?rvd_88 ha scritto:Mastrict però in un certo senso ha ragione:sky ci sta rimbambendo con pubblicità dove mostra tutti gli eventi sportvi che fa vedere tipo golf o tennis ma vi siete mai chiesti quanto gli costa trasmettere sta roba?
Qua si vede che non sai di cosa parli...la WWE ha costi molto alti e non resta su Sky perchè non li vuole nessuno (Sky aveva i diritti anche nel momento d'oro del wrestling in chiaro) ma resta su Sky perchè ci sono tanti appassionati che lo guardano e portano soldi (oltre all'abbonamento bisogna considerare anche la pubblicità che un evento porta)rvd_88 ha scritto:per dire i diritti per il wrestling sky se li è beccati quasi a costo zero visto che la WWE non aveva altre tv a cui darli,quindi per non rimetterci ha dovuto fare così
Ti sei risposto da solorvd_88 ha scritto:perchè invece di perdere il golf hanno perso eurolega e campionato italiano di basket? gli costava forse troppo trasmettere le partite?![]()
Lo vuoi capire che se prendono NBATV non possono trasmettere le altre partite NBA?? Ancora non ti è chiaro questa cosa...e io da appassionato preferisco avere tre partite per settimana + playoff e finale invece di un canale che trasmettere le partite di seconda/terza scelta; in lingua originale; in 4.3.rvd_88 ha scritto:perchè non si prendono nba tv come fece sportitalia un paio di anni fa? c'è sky sport extra che quest'anno è sempre libero![]()
perchè gli costa troppo!!
Quando accadrà io farà disdetta.rvd_88 ha scritto:sky sta investendo solo sul calcio,non mi stupirei che fra un paio di anni al posto di sky sport c'è solo sky calcio,questa è la fine se si va avanti così
Ti rendi conto che siamo in estate vero? Vedrai il palinsesto di SkySport2 e SkySport3 da settembre a dicembre dove ci sono tantissimi eventi sportivi da trasmettere tra mondiale di rugby e coppa del mondo di volley.rvd_88 ha scritto:guardate sky sport 2:repliche su repliche,beach volley,corsa campestre,gara di macchine di quinta serie che nemmeno i parenti vanno a vedere,ma che roba è??? io mi ricordo la NHL,l'eurolega,il vero basket
Non sarei abbonato al pacchetto sport se non m'interesserebbe ovviamente se mi chiedi se voglio altri eventi sportivi ovviamente ti dico di si e spero che siano sport olimpici e non NBATvrvd_88 ha scritto:secondo voi è un pacchetto di sport adatto a una pay tv come sky?
Non lo metto in dubbio ma la WWE costa tantorvd_88 ha scritto:Dado fidati che se la WWE non cedeva si restava senza wrestling,CDB di tuttowrestling aveva scritto pure una rubrica dove appunto affermava che sky non era poi molto interessata al wrestling visto che tira e molla c'è stato![]()
Io preferisco tre partite importanti alla settimana che 1 al giorno di poco interesse. Senza dimenticare che NBATv non permettere di avere una partita al giorno di PlayOff e Finals NBArvd_88 ha scritto:Poi non lo so come funziona con NBA TV vero,però con la suddetta tv si vedono 7 partite a settimana mentre tu ne chiedi solo 3,forse è meglio 7
vero anche che su nba tv vanno in onda solo le partite meno appetibili,quindi il tuo ragionamento è giusto (però io preferisco una partita al giorno)
Non te lo so dire...io guardo solo i eventi in diretta (al massimo in differita) e non so se questa programmazione è la stessa dello scorso anno. Ma il Beach Volley c'era.rvd_88 ha scritto:Ti do ragione anche sulla scarsa programmazione per l'estate,però io negli anni passati non mi ricordo tutte ste repliche di sport così scadenti (si il beach volley mi fa schifo),ma mi ricordo repliche del campionato di basket,di volley e roba bella da rivedere e rivedere
Tutto questo occuperà ben 3 mesi (settembre-ottobre-novembre)rvd_88 ha scritto:In autunno ci sono coppa del mondo di rugby,mondiali di volley e poi?
dado88 ha scritto:Lo vuoi capire che se prendono NBATV non possono trasmettere le altre partite NBA??
Ma ti rendi conto di che spropositi stai dicendo? L'anno scorso la Ryder cup (evento principale di golf mi sembra ) trasmessa addirittura in 3d,ha fatto meno ascolti di una partita di Premier di bassa classifica,giusto per dire è...Villans'88 ha scritto:Per quanto riguarda il Golf,questo è sicuramente uno sport in ascesa come ascolti e come praticanti ed è uno dei maggiori errori di Sky secondo me...bisognava incrementarne la copertura prendendo i tornei del circuito americano dove gli italiani cominciano a frequentarlo.
Quasi tutte le pay-tv europee trasmettono entrambi i circuiti difatti
Lo vieta la NBA....la partita della domenica ha un costo. I diritti principali del NBA in Italia un'altro.Wiel ha scritto:Perchè cosa lo vieta?![]()
SI trasmetteva sia NBA TV sia la partita in prima serata la domenica.
rvd_88 ha scritto:Ma ti rendi conto di che spropositi stai dicendo? L'anno scorso la Ryder cup (evento principale di golf mi sembra ) trasmessa addirittura in 3d,ha fatto meno ascolti di una partita di Premier di bassa classifica,giusto per dire è...
e quest'anno non mi sembra che gli ascolti vadano meglio
secondo me invece di investire in questo sport per nonnetti sarebbe meglio pensare che fra 2 anni l'eurolega ritorna sul mercato e quindi visto che il basket qui in Italia è lo sport n.2 sarebbe anche giusto riprenderseli,o no?
no vero,meglio pensare al golf e al beach volley,ma per piacere...![]()