Sondaggio abbonati Sky: dite la vostra sul pacco sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Si io ringrazio Sky che ci fa vedere quei eventi in Italia...non me ne frega nulla delle tv estere e non m'interessa se l'evento X o l'evento Y è visibile con un impianto dual feel oppure no.

Io guardo la tv italiane e quando le tv comprano qualcosa li ringrazio e lo faccio ancora di più quando lo fa Sky visto che la pago
e allora non c'è speranza, nei prossimi anni ti propineranno di tutto ed alzeranno i prezzi, perchè gli abbonati italiani sono tutti come te e sky si bea con voi e pii fa le offerte a 20 euro agli altri, quelli che giustamente non vogliono pagare 40 euro al mese per vedere pseudo canali sport e un calcio ridotto rispetto ad anni fa..
mandagli un fax per ringraziarli va...:)

tempesta72 ha scritto:
e allora non c'è speranza, nei prossimi anni ti propineranno di tutto ed alzeranno i prezzi
E' quando lo faranno io mi faccio i miei conti e decido di continuare ad essere abbonato oppure no...non me lo ha scritto il dottore di essere abbonato e fino a quando troverò quello che mi piace e mi posso permettere l'abbonamento ci resto.

Cavolo dovevo leggere prima sto topic,ci sono alcuni post meravigliosi.

montani1 ha scritto:
Voto 6
Da quanto sono abbonato la mancanza più grande è la formula 1.
Considero un ottimo acquisto l'indycar in diretta e la possibilità di vedere le olimpiadi in modo quasi integrale (evitando di subire le scelte rai).
Il canale che vale di più all'interno del pacco sport è eurosport hd.

Quoto tutto quanto , con l'aggiunta della perdità del Basket di casa nostra e dei campionati di pallavolo , anche se non sono un'autentico appassionato !!!

dado88 ha scritto:
Si io ringrazio Sky che ci fa vedere quei eventi in Italia...non me ne frega nulla delle tv estere e non m'interessa se l'evento X o l'evento Y è visibile con un impianto dual feel oppure no.

Io guardo la tv italiane e quando le tv comprano qualcosa li ringrazio e lo faccio ancora di più quando lo fa Sky visto che la pago
Guardi solo le tv italiane? Mah...contento tu, però la lingua italiana dovresti migliorarla ( si scherza eh?).

tempesta72 ha scritto:
ma non facciamone una questione di patriottismo, io dico solo che mancano all'appello tante cose (poi una partita celtic-rangers la butti via, per esempio?, quindi cosa c'entra sportitalia, che è in chiaro sul terrestre ed eurosp su astra. non paghiamo poco ed è ovvio attendersi maggiore copertura e esclusive.. anche la coppa america era in chiaro su sport 1 in su astra, quindi campionati persi e pseudo esclusive visibili in chiaro con un semplicissimo dual feed...
in europa league ci sono ancora lazio e roma ed un sacco di belle partite, meglio quelle che repliche delle repliche sui canali sport e cartelli vuoti su quelli calcio. c'è poco da dire, i prezzi aumentano la quantità degli eventi scende..

grande! ma ti ricordo che sta parlando con dei fan boy che non rinnegherrano mai la loro appartenenza a sky:lol:
loro sono contenti di pagare 50 euro per vedere solo le partite di campionato in HD (tra l'altro scadente,basta vedere quello della premier),loro sono contenti di pagare a parte la serie b e di farsi il pacco sport solo per la champion
loro sono contenti di vedersi un documentario di 50 minuti con 10 minuti di pubblicità (anzi,se lo fai notare si in****ano pure)
loro sono contenti di vedersi il campionato tedesco (secondo me uno dei peggiori al mondo) ma prendono per il sedere quelli di mediaset che si vedono i derby europei :lol:
loro sono contenti di vedersi un pacco sport senza basket e volley,tanto c'è il golf:lol:

E' ovvio che siamo contenti se no non saremmo abbonati...non mi sembra difficile da capire.

Questo tred dovrebbe servire solo per permettere ad ogni utenti di dare un voto al pacchetto sport non per discutere se siamo o no contenti di essere abbonati

io sono abbonato però non sono contento,e se voi invece di dare ragione a sky cominciate a fare qualche protesta (come faccio io con le mail che invio ogni 2 o 3 giorni) forse qualcosa può cambiare
ma se vi vanno bene i contenuti del pacco sport e pure il prezzo,allora non avete capito nulla

fino al 2007 si pagava 32 euro,ma sul pacco sport c'era lo SPORT! c'era tutto!
adesso si paga 3 euro in meno e bisogna guardare lo sport sulla rai,ma vi rendete conto?

rvd_88 ha scritto:
io sono abbonato però non sono contento
Punti di vista..io quando non sono contento di qualcosa non la pago.

Pagherò Sky fino a quando ci saranno le cose che m'interessano

E' ovvio se mi chiedi se voglio più sport ovviamente ti dico di si.

P.S. Adesso il minimo per avere il pacchetto Sport è di 29euro non più 32 come hai scritto tu ;)

rvd_88 ha scritto:
grande! ma ti ricordo che sta parlando con dei fan boy che non rinnegherrano mai la loro appartenenza a sky:lol:
loro sono contenti di pagare 50 euro per vedere solo le partite di campionato in HD (tra l'altro scadente,basta vedere quello della premier),loro sono contenti di pagare a parte la serie b e di farsi il pacco sport solo per la champion
loro sono contenti di vedersi un documentario di 50 minuti con 10 minuti di pubblicità (anzi,se lo fai notare si in****ano pure)
loro sono contenti di vedersi il campionato tedesco (secondo me uno dei peggiori al mondo) ma prendono per il sedere quelli di mediaset che si vedono i derby europei :lol:
loro sono contenti di vedersi un pacco sport senza basket e volley,tanto c'è il golf:lol:

Sono contento di vedere serie A, Champion, Premier, Bunde, Liga, Tennis, Rugby, ecc..ecc a me va bene così, considerando che in tutto il mondo ci sono pay tv che si dividono gli eventi vedasi UK dove la premeier non l ha solo SKY...non vedo perchè tutti se la prendono con Sky quando il suo concorrente passa calcio e moto stop...Sky non può avere tutto lo sport del mondo...con il prezzo che si paga il max è questo, poi considerando che opera in un paese delle banane dove le vengono messi sempre i bastoni tra le ruote vedasi iva e riduzione pubblicità...se il concorrente fa una guerra commerciale facendo prezzi molto bassi fregandosene di offrire varietà mel campo dello sport....sky ha dovuto rispondere con le stesse armi, con conseguente riduzione della disponibilità di soldi per nuove acquisizioni....considerando il contesto Sky potrebbere fare molto meglio se fosse in un paese normale, ma qui purtroppo non lo siamo

rvd_88 ha scritto:

Basket e volley se ne sono andati di loro sponte.
Io ho un pacchetto sport dove vedo NFL-MLB-College football/basket - NBA più i migliori campionati esteri (la bundesliga è nettamente superiore al campionato italiano, altro che peggiori al mondo e i risultati delle tedesche lo dimostrano). Il miglior rugby lo si vede e molte altre cose. è perfetto? NO. SI può migliorare? Sì. Ma è il miglior pacchetto in circolazione, inutile star a tessere le lodi di una pay-tv che ti fa semplicemente pagare la serie A e le prove delle moto.

NCAA e MLB non si vedono sui canali di sky sport,quindi quello che hai detto non vale
l'NFL non so perchè non seguo,ma l'anno scorso stava sulla rai

le gravi mancanze di sky per me sono soprattutto nel basket:eurolega e campionato italiano sono gravi perdite

e poi vogliamo parlare della qualità dell'HD?? guardati la partite dell'Arsenal stasera (prodotto da sky uk) e poi guarda una partita nostra di serie a:lol:

rvd_88 ha scritto:
NCAA e MLB non si vedono sui canali di sky sport,quindi quello che hai detto non vale

ESPN America lo paghi comunque visto che lo vedi solo su Sky
La NFL l'anno scorso era solo su Dahlia;)

rvd_88 ha scritto:

le gravi mancanze di sky per me sono soprattutto nel basket:eurolega e campionato italiano sono gravi perdite

e poi vogliamo parlare della qualità dell'HD?? guardati la partite dell'Arsenal stasera (prodotto da sky uk) e poi guarda una partita nostra di serie a:lol:

Parli parli e non sei nemmeno informato.
NCAA, MLB e NFL sono su ESPN America, canale regolare del pacchetto Sport di Sky, in esclusiva. Per me a tutti gli effetti fa parte di Sky Sport e quindi questi sport nel pacchetto Sky ci sono e rendono lustro al pacco.

rvd_88 ha scritto:

Una partita alla settimana (il Sunday Night) va in diretta su Sky Sport e replicata con commento italiano, fino allo scorso anno anche il fooball NCAA passava su Sport (quest'anno attendiamo l'inizio della stagione)
E poi con un canale come ESPN America hai così tante partite che se vuoi non esci di casa...

Villans'88 ha scritto:
La domanda è semplice: dato un voto all'attuale offerta sportiva di Sky Sport
Dal post iniziale per il saputello sopra di me:lol:

Innanzi tutto complimenti a Villans per aver creato una discussione interessantissima come questa. Mediaset? ah ah ah ah ah ah ah ah...ma che c'entra con lo sport in generale? è solo calcio e iva agevolata, ma per favore.
Tornando al serio, l'offerta sportiva di sky è secondo me andata in calando perchè alcuni eventi li ha lasciati e ha scelto di coadiuvarsi con espn ed eurosport. Messi tutti insieme certo fanno una buona offerta ma sinceramente quando c'era la copertura del tennis totalmente su sky era molto meglio cosi come quando gli sport americani li trattava direttamente sky era un altro passo. La cosa che mi manca di più è un contenitore di sport americani fatto da sky, era qualcosa di stupendo e che magari si potrebbe reinserire visto che ormai tutto va su espn america. Anche il golf americano per me è stato una grossa perdita. Sky ideale per me sarebbe:

-nfl, nhl, nba, mlb direttamente su sky
-tennis tutto su sky (togliendo a quel punto eurosport e espn america per compensare i costi)
-ritorno del pga tour

-bene la presenza di anticipi e posticipi di serie A con la champions league
-via assolutamente il beach soccer, gli sport sulla spiaggia in generale
-via anche il tgsportnews24 che è di una ripetitività mortale e su cui sky ha investito da matti....basterebbero tre o quattro edizioni al giorno
-bene pure le olimpiadi

il resto a me personalmente interessa molto meno e ritengo che nel pacchetto sport ci debba essere calcio si ma non troppo perchè per i fissati di calcio c'è il pacchetto calcio e chi vuole abbuffarsi può farlo li quindi ottima la scelta di creare due pacchetti separati.

il mio voto è 6,5.....il tutto per la presenza di espn america, se non ci fosse nemmeno espn america oltre al fatto di non essere più su sky gli sport americani avrei tranquillamente disdetto. Se dovessero tornare invece su sky allora darei voto 9,5 e rimarrei abbonato a vita!:icon_cool:

Ragazzi i prblemi del pacheto sport sono nati doppo i mondali 2006 perche fino ha maggio 2006 era tuto ok per il pacheto unico difto e che macvono 3\4 dei gradel selm e la f1 per il resto aposo poi ano vollto adre ha prendre i grandi eventi e tuto e decudto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso