Sondaggio abbonati Sky: dite la vostra sul pacco sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alfredocianna ha scritto:
quando c'era la copertura del tennis totalmente su sky
Di quale epoca parli? :D Mai su Sky c'e' stato tutto il tennis sempre diviso insieme ad EuroSport

era molto meglio cosi come quando gli sport americani li trattava direttamente sky era un altro passo.
E' vero che erano trattati bene ma ricordati che SkySport non potrà mai trasmettere la stessa quantità di sport americani che si vedono su ESPNAmerica...la cosa perfetta sarebbe tenere EspnAmerica e avere per i maggior sport (compresso il college che io adoro :D) anche su SkySport una copertura degna

-via anche il tgsportnews24 che è di una ripetitività mortale e su cui sky ha investito da matti....basterebbero tre o quattro edizioni al giorno
Un tg24 non lo si deve mai guardare per tutta la giornata ma sempre una/due/tre edizioni al giorno. Che poi deve parlare meno di calcio e più di altri sport allo sono stra-daccordo

-nfl, nhl, nba, mlb direttamente su sky
-tennis tutto su sky (togliendo a quel punto eurosport e espn america per compensare i costi)
-ritorno del pga tour
Sul fatto di tagliare EuroSport e ESPNA non sono affatto daccordo :5eek:
EuroSport trasmette tanto altro oltre al Tennis ed è anche uno dei pochi canali della piattaforma con un ottimo Hd, non riesco ad immaginarmi un pacchetto Sport senza EuroSport...
Per il Roland Garros poi ci potrebbe essere qualche possibilità di vederlo su Sky, dato che non verrà più trasmesso su EuroSport. Sarebbe già ottimo avere i 2 slam europei.

Per gli Sport americani invece, Sky non potrebbe mai garantire la copertura che ti assicura ESPNA.. quel che manca per me è l'NFL e 1-2 partite in più di NBA dato che alla fine è la lega americana di cui vengono trasmesse meno partite dato che non viene trasmessa da ESPNA e non c'è NBA TV

nico 1986 ha scritto:
Ragazzi i prblemi del pacheto sport sono nati doppo i mondali 2006 perche fino ha maggio 2006 era tuto ok per il pacheto unico difto e che macvono 3\4 dei gradel selm e la f1 per il resto aposo poi ano vollto adre ha prendre i grandi eventi e tuto e decudto
In effetti la F1 piacerebbe anche a me rivederla nel pacco sport, condivido con te :)

Ultima modifica:
Dado 88, avanti con l'aggiornamento sulla media voto del pacchetto sky sport dai!
6.16....43 voti, il più alto 9 e il più basso è un 4

pocho4ever ha scritto:
io sul serio a volte faccio fatica a credere quello che scrivete,avete ragione su molti punti ma...
"mi manca la F1" che è anche in HD sul dtt e su tivusat,avete ragione per quegli incompetenti di giornalisti o come li volete chiamare in confronto a quelli di sky sono pessimi...ma è un suicidio economico per sky prendere gli stessi diritti della rai+prove libere che interessano a 10 persone in italia :D
e poi ricordate sempre che la RAI si paga purtroppo,poi se non pagate beati voi che vi devo dì :D

l'abbonato se ne infischia degli ascolti, ci sono tante cose belle anche che riscuotono poco successo, discorsi campati in aria da sky

memento80 ha scritto:
ma come si fa a dire manca la formula 1 visto che si vede su la rai ((non sopporto i giornalisti sono pessimi) quindi si potrebbe dire che manca la moto gp visto che andava su eurosport. bisogna elencare i diritti che non si vedono più in tv e qui sky ha perso moltissimo questo è evidente

tutto prima di sky si vedeva in chiaro di molti sport tipo su tmc e rai. discorsi senza capo ne coda, chiudete il topic se sky non è criticabile perchè risparmia i propri soldi per tenerseli

Villans'88 ha scritto:
Scusami ma non sono d'accordo...quali sarebbero gli sport non più trasmessi in tv???SI e Raisport si sono presi tutto quello che Sky ha lasciato...ma il punto è un altro...vedere lo sport sugli altri canali italiani è un supplizio...vale per qualsiasi sport: volley,basket,rugby,motori,tennis...tutti questi eventi non sono realizzati con la stessa qualità e professionalità che solo Sky sa fare in Italia con lo sport

se io pago voglio vedere tutto, non mi interessa se c'è altrove, a maggior ragione quando so che sky ricicla roba di sportitalia spacciandola per esclusiva...

mi sono stufato di leggere certi commenti di parte, anche perchè sembra che sky abbia tutti gli sport e il plus ultra e qua noi chiediamo la c rumena ...

se paghiamo possiamo esigere, sono commenti costruttivi, se non si paga il discorso è diverso, allora se sky chiede tot mi deve dare tot. obbiezioni?

Swordfish ha scritto:
Parole sante, qui forse qualcuno non tiene in considerazione i 120 € che tiriamo fuori per mamma RAI! Io però vedo solo Rai 1, Rai 2 e Rai 3, (e come me milioni di persone, e se faccio le proporzioni su quello che vedo rispetto a quello che pago, la RAI mi costa più di sky...) tutti gli altri canali del digitale non li vedo, ma questo alla Rai che importa, l'importante che pago. La RAI è una tassa e si è obbligati a pagare anche se si possiede una radiolina, sky se non voglio vedere, non pago, concetto semplice. Non mi addentro ulteriormente, altrimenti rischio di andare troppo OT.

rai e sky costano un botto, e in 2 non offrono tutto e ti sembra normale? siamo proprio in italia lasciamelo dire.
possiamo pure avere 3 pay tv ma stai sicuro che mai nessuno coprirà tutto perchè sono volponi, io non capisco però la gente che difende a spada tratta. tutto è criticabile, anche cio che si ama per il bene comune

Anakin83 ha scritto:
Quindi secondo voi Sky, per il suo bene finanziario (cosa mai vorrà dire poi non lo capisco, in questo forum molti si (pre)occupano della sanità pecuniaria di Sky, manco aveste interessi diretti :evil5:), deve interessarsi solo agli eventi che non vengono coperti in chiaro dai concorrenti?
Veramente dovrebbe essere il contrario. nel resto del mondo le offerte sportive in chiaro sono ridotte all'osso, il resto va a pagamento come è giusto che sia.
Qua invece RaiSport copre una miriade di eventi sportivi e poi dopo qualcosina in più c'è a pagamento. E' quel poi dopo che sta riducendo Sky Sport così com'è messa adesso.

come in tutti i forum chi esige è anti sky o rai, chi non esige è un utente modello, senza andare ot si possono chiudere le board se il ragionamento è uno.

dado88 ha scritto:
Non mi sembra che all'estero sia tanto diverso, guardando i palinsesti di SkyUk e SkyDe mi sembra molto simile alla nostra come contenuti. E' non mi sembra di vedere in tutta l'Europa una "concorrenza", noi abbiamo 4 canali di sport gratuiti.

Ovviamente questo non deve giustificare SkySport che può prendere tanti altri eventi sportivi interessanti che non vengono coperti oppure "rubare" gli eventi ad Rai e SportItalia

generalizza pure senza sapere, peccato che all'estero hanno poca roba ma buona in hd, in italia di partite o sport in hd decente ce n'è poco.

Swordfish ha scritto:
Non so tu, ma io pago 120 euro l'anno alla RAI, indi per cui per me non è una tv in chiaro!

ah quindi sei masochista e ne paghi il quadruplo a sky e poi dai la colpa alla rai che ruba gli eventi a sky

oh mio dio:badgrin: :badgrin:

Mastrict ha scritto:
generalizza pure senza sapere, peccato che all'estero hanno poca roba ma buona in hd, in italia di partite o sport in hd decente ce n'è poco.
Qui non ci sta parlando di HD ma della quantità di eventi sportivi di SkySport.

Io sono d'accordo con te quando dici che Sky prende in giro tutti noi abbonati spacciando per HDNative tutti i suoi eventi ed è anche giusto che si faccia qualcosa su questo ma qui non si sta discutendo di questo ma di ben altro.

P.S. Poi non capisco se è meglio avere più eventi ma che si vedono male oppure pochi eventi che si vedono bene...come rifermento prendo la storia del tennis dove abbiamo perso i tornei 500 ma abbiamo ottenuto HDNative per i tornei 1000

dado88 ha scritto:
Qui non ci sta parlando di HD ma della quantità di eventi sportivi di SkySport.

Io sono d'accordo con te quando dici che Sky prende in giro tutti noi abbonati spacciando per HDNative tutti i suoi eventi ed è anche giusto che si faccia qualcosa su questo ma qui non si sta discutendo di questo ma di ben altro.

P.S. Poi non capisco se è meglio avere più eventi ma che si vedono male oppure pochi eventi che si vedono bene...come rifermento prendo la storia del tennis dove abbiamo perso i tornei 500 ma abbiamo ottenuto HDNative per i tornei 1000

perchè se si vedono bene o male è colpa di sky? no, a me basta si vedano, al limite la vedo su una tv media catodica che ancora ho, difficile vedere una partita sd benissimo. ma che centra questo altro capitolo ora.
sky non si pone questa questione,non è che molla i 500 perche fanno schifo, altrimenti doveva mollare anche la b che è ancora in sd.
anni fa i 1000 erano pure in hd ma sky non li prese subito, chi glielo vietò io?
seconda cosa, mettiamo che sky ragiona solo per ascolti, quindi la gente non ha diritto di vedere da nessuna parte una copertura completa di uno sport che piace? è giusto per te/per voi? neanche pagando? e allora in che mondo stiamo? ...

paghiamo e stiamo sotto pay tv che alla fine credendo che ti danno tanto di piu di quelle poche in chiaro, invece va a fortuna?

Mastrict ha scritto:
quando so che sky ricicla roba di sportitalia spacciandola per esclusiva...
E quale sarebbe la roba di sportitalia che Sky "ricicla spacciandola per esclusiva"?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Dai, sentiamo e teniamoci forte...:doubt:
Mastrict ha scritto:
mi sono stufato di leggere certi commenti di parte
C'è anche gente (come me) che si è stufata di leggere certe tue sparate senza senso, come questa:
Mastrict ha scritto:
se paghiamo possiamo esigere
Come ti ho gia detto (anche se sembra di parlare con il muro...:eusa_wall: ), la definizione di pay-tv è totalmente diversa da quella che intendi.
E' un concetto semplice: "è un bene (voluttuario) a pagamento, se ti interessa lo compri, altrimenti niente".:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
Non è che, siccome paghi, hai diritto (e Sky è in dovere) a pretendere che venga trasmessa la Serie D polacca.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Quando lo capirai sarà sempre troppo tardi...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mastrict ha scritto:
rai e sky costano un botto, e in 2 non offrono tutto e ti sembra normale? siamo proprio in italia lasciamelo dire.
Negli altri Paesi, per caso, si vede tutto (e poi che cosa si intende per "tutto", sarei curioso di saperlo:icon_rolleyes: )?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Non credo proprio.:icon_rolleyes:
Quindi evita pure di dire certe fesserie.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso