Sondaggio abbonati Sky: dite la vostra sul pacco sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Villans'88

Digital-Forum Platinum Master
So benissimo che bene o male l'argomento è trattato in diversi Topic ma è doveroso secondo me fare il punto della situazione ad oggi per vedere cosa ne pensa il forum dell'attuale situazione di Sky Sport ad oggi Luglio 2011...
Riassumendo gli avvenimenti degli ultimi giorni/settimane/mesi abbiamo questo:

Eventi persi:
Basket italiano

Eventi acquisiti:
Coppa del mondo di volley maschile e femminile
Giro di Svizzera ed alcuni meeting di atletica leggera
Sono tornati i motori con la Indycar e il DTM

La domanda è semplice: dato un voto all'attuale offerta sportiva di Sky Sport ( escluso il Calcio il quale è un discorso a parte...quindi niente discussioni su EL o B in PPV...qui parliamo di sport )da 0 a 10...
Ovviamente se ci saranno acquisti o ulteriori perdite ogni votante potrà cambiare il suo voto...
In più secondo voi rispetto a quando avete messo il pacco sport nel vostro abbonamento vale ancora i vostri soldi???ossia è aumentato di valore per voi,è rimasto uguale oppure è diminuito...

Comincio io:

Voto ad oggi: 5,5

Ad oggi il pacco sport per me non vale quanto quando mi sono abbonato

P.S: Nota importante:

Nella vostra valutazione non dovete tenere in considerazione Sportitalia,SuperTennis ed Raisport
Si invece Eurosport ed ESPNA
La Champions ed altri eventi calcistici non devono essere considerati nella vostra valutazione: qua consideriamo solo gli altri sport

Ultima modifica:
Voto: 6

Ritento che il pacchetto sia rimasto uguale da quando mi sono abbonato, visto che quando mi sono abbonato non c'era il campionato italiano di Basket (la vera perdita per il sottoscritto)

Come si fa a dare un voto a sky sport senza considerare il calcio scusate? Come se io dicessi: diamo un voto al channel pack intrattenimento ma non dobbiamo tenere conto (esempio) delle serie tv. Che senso ha? Mah

Voto 7,5

Ultima modifica:
Swordfish ha scritto:
Come si fa a dare un voto a sky sport senza considerare il calcio scusate? Come se io dicessi: diamo un voto al channel pack intrattenimento ma non dobbiamo tenere conto (esempio) delle serie tv. Che senso ha? Mah

Libero di fare come credi...se ti va dai un voto,ma non devi conteggiare comunque il calcio...qua si parla solo di sport;)
Il sondaggio mi sembra chiarissimo

Villans'88 ha scritto:
qua si parla solo di sport;)
Ma il calcio è uno sport o sbaglio? Se si, fa parte di quel pacchetto oppure va in onda nel pack cinema?

Voto 6
Da quanto sono abbonato la mancanza più grande è la formula 1.
Considero un ottimo acquisto l'indycar in diretta e la possibilità di vedere le olimpiadi in modo quasi integrale (evitando di subire le scelte rai).
Il canale che vale di più all'interno del pacco sport è eurosport hd.

voto 5 quando mi sono abonato 2003 cera tuto ora nojn e rmasto nulla e le olimpadi anno solo un messe di vita se rimneva il pacco psprt come dal 2003 al 2007\2008 ha me adava bene ma adesso dideto preche anche pre le olipdi rai e eurosport adavni piu che bene

Si può dire qualunque cosa ma non mi venite a dire che le Olimpiadi sulla Rai andavano bene :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Si può dire qualunque cosa ma non mi venite a dire che le Olimpiadi sulla Rai andavano bene :eusa_naughty:

Qualcuno però dirà che è un evento che dura solo un mese :)

Swordfish ha scritto:
Ma il calcio è uno sport o sbaglio? Se si, fa parte di quel pacchetto oppure va in onda nel pack cinema?

Ripeto: il sondaggio è chiaro...mi sembra che gli altri non si sono fatti tutti questi problemi...se vuoi ignora il topic se la cosa ti da fastidio o urta la tua sensibilità di abbonato;)

Swordfish ha scritto:
Qualcuno però dirà che è un evento che dura solo un mese :)
Pero in quel mese io godo come un riccio :D :D :D ....e' dal 1996 che seguo le Olimpiadi in tv sulla Rai e ogni due anni per me è una sofferenza non mi voglio sentire più cosi ;)

Villans'88 ha scritto:
Ripeto: il sondaggio è chiaro...mi sembra che gli altri non si sono fatti tutti questi problemi...se vuoi ignora il topic se la cosa ti da fastidio o urta la tua sensibilità di abbonato;)

No, il "sondaggio" (che secondo me sondaggio non è) non urta la mia sensibilità, ho voluto semplicemente esprimere il mio parere dicendo che non può essere considerato un sondaggio vero e proprio se non si tiene conto del calcio, lo sport PRINCIPE in Italia :)

Swordfish ha scritto:
No, il "sondaggio" (che secondo me sondaggio non è) non urta la mia sensibilità, ho voluto semplicemente esprimere il mio parere dicendo che non può essere considerato un sondaggio vero e proprio se non si tiene conto del calcio, lo sport PRINCIPE in Italia :)

Ognuno è libero di pensarla come vuole;)
Qui non sto chiedendo di dare un voto al calcio di Sky ma agli sport...la cosa mi sembra molto semplice come detto...

il voto è 6, d'incoraggiamento come si diceva a scuola, specie per le enormi potenzialità e di risorse umane che avrebbero (hanno). la motivazione l'ho già scritta in un altro thread.

"Manca un palinsesto sportivo decente e presentabile per una tv a pagamento. In Italia abbiamo due proposte sportive gratuite (RAI e Sportitalia) che prese singolarmente, facendo un calcolo rozzo sulla quantità per la prossima stagione, hanno numericamente un rapporto di 5:1 nei confronti di quello che può proporre una tv sportiva a pagamento come Sky. Inconcepibile, irreale, impossibile da accettare. e chi più ne ha più ne metta! succede solo nel nostro paese. E' necessario un impegno serio e responsabile che rifiuti il consenso facile dell'ascolto ma che proponga quello che i nostri soldi meritano e possibilmente alla svelta."

Postilla: che Sky si pigli un voto 6 non è sufficiente comunque. Se mi fossi accontentato di una proposta scarsa o di scelte mediocri avrei fatto Mediaset Premium e sarei stato in pace. Ma siccome sono abbonato alla pay tv d'eccellenza del paese mi aspetto scelte e proposte eccellenti su tutti i generi coperti, non solo su tutti tranne lo Sport. Che lo sport sia passato da eccellente e mediocre è grave, gravissimo.
Da Sky la mediocrità non la posso accettare, peggio ancora chi si accontenta e si adagia sulla mediocrità perchè "tantoglialtrifannocagare" oppure "aglitalianodellosportfreganamazza".

Come Sky Sport voto 6, come pacco sport il voto sale, considerando ovviamente i miei gusti. Io come pacco sport considero ovviamente anche i due canali Eurosport e ESPN America. Ho tutto quello che mi interessa, se mi mettono in hd ESPN e aggiungono l'audio italiano a Europort2 hd arrivo anche a dare un 8 ;)

ottimo in generale contando anche espn america gli eurosport,gli sportitalia, espn classic, gli raisport sat metterei un bel 9
10 se mi conserva il rugby francese e mi prende la celtic leaugue e mi trasmette più lega pro e più pugilato...

il pacco sport solo sky vale poco perchè se togliamo il calcio non c'è molto da vedere, però considerando eurosport
un 6 direi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso