Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
So benissimo che bene o male l'argomento è trattato in diversi Topic ma è doveroso secondo me fare il punto della situazione ad oggi per vedere cosa ne pensa il forum dell'attuale situazione di Sky Sport ad oggi Luglio 2011...
Riassumendo gli avvenimenti degli ultimi giorni/settimane/mesi abbiamo questo:
Eventi persi:
Basket italiano
Eventi acquisiti:
Coppa del mondo di volley maschile e femminile
Giro di Svizzera ed alcuni meeting di atletica leggera
Sono tornati i motori con la Indycar e il DTM
La domanda è semplice: dato un voto all'attuale offerta sportiva di Sky Sport ( escluso il Calcio il quale è un discorso a parte...quindi niente discussioni su EL o B in PPV...qui parliamo di sport )da 0 a 10...
Ovviamente se ci saranno acquisti o ulteriori perdite ogni votante potrà cambiare il suo voto...
In più secondo voi rispetto a quando avete messo il pacco sport nel vostro abbonamento vale ancora i vostri soldi???ossia è aumentato di valore per voi,è rimasto uguale oppure è diminuito...
Comincio io:
Voto ad oggi: 5,5
Ad oggi il pacco sport per me non vale quanto quando mi sono abbonato
P.S: Nota importante:
Nella vostra valutazione non dovete tenere in considerazione Sportitalia,SuperTennis ed Raisport
Si invece Eurosport ed ESPNA
La Champions ed altri eventi calcistici non devono essere considerati nella vostra valutazione: qua consideriamo solo gli altri sport
Riassumendo gli avvenimenti degli ultimi giorni/settimane/mesi abbiamo questo:
Eventi persi:
Basket italiano
Eventi acquisiti:
Coppa del mondo di volley maschile e femminile
Giro di Svizzera ed alcuni meeting di atletica leggera
Sono tornati i motori con la Indycar e il DTM
La domanda è semplice: dato un voto all'attuale offerta sportiva di Sky Sport ( escluso il Calcio il quale è un discorso a parte...quindi niente discussioni su EL o B in PPV...qui parliamo di sport )da 0 a 10...
Ovviamente se ci saranno acquisti o ulteriori perdite ogni votante potrà cambiare il suo voto...
In più secondo voi rispetto a quando avete messo il pacco sport nel vostro abbonamento vale ancora i vostri soldi???ossia è aumentato di valore per voi,è rimasto uguale oppure è diminuito...
Comincio io:
Voto ad oggi: 5,5
Ad oggi il pacco sport per me non vale quanto quando mi sono abbonato
P.S: Nota importante:
Nella vostra valutazione non dovete tenere in considerazione Sportitalia,SuperTennis ed Raisport
Si invece Eurosport ed ESPNA
La Champions ed altri eventi calcistici non devono essere considerati nella vostra valutazione: qua consideriamo solo gli altri sport
Ultima modifica: