Sondaggio abbonati Sky: dite la vostra sul pacco sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considerando che ha perso negli anni formula 1, campionato di volley e basket, con relative competizioni europee, e gioca sull'inserimento della Champion's nel suo interno per fare abbonati, il mio voto non può che essere altamente insufficiente.

Voto 8 se non altro perche'sono convinto che sport come volley e basket hanno "scelto" di andare in chiaro e perdere ascolti e credibilità a livello televisivo,l'unica vera rinuncia di sky mi sembra la F1,che veniva trattata come ogni altro sport in modo magnifico..detto questo l'Nba,il tennis tra sky sport 2 e eurosport trattato x intero e,golf rugby motori e olimpiadi, con l'aggiunta del mondiale di volley,a mio parere sono comunque tanta roba..

Onestamente, in un modo o nell'altro c'è quasi tutto quello che mi interessa, soprattutto grazie ad eurosport ed espna, i canali sport di sky veri e proprio stanno perdendo troppi pezzi...
Per quanto mi riguarda di recente soprattutto la serie a di basket(qui non è responsabilità solo di sky) e prima l'eurolega e gli ATP 500, nel complesso direi un 6

ovviamente vale per gli altri sport, per il calcio è tutta un'altra storia...

ad oggi voto 3 (ed è pure troppo)
voto quando mi sono abbonato nel 2003 (10,c'era tutto)

hanno perso tutto,non solo campionato italiano di basket ma pure eurolega e tante partite di NBA che vanno su sportitalia
negli anni passati NBA ed eurolega erano esclusive sky

mi sono abbonato a sky per il basket e il wrestling,il wrestling c'è ancora (ma con una qualità pessima soprattutto al commento) di basket non c'è più nulla ormai

senza dimenticare che volley,nascar,ecc non ci sono più

adesso pacco sport=calcio

rvd_88 ha scritto:
hanno perso tutto,non solo campionato italiano di basket ma pure eurolega e tante partite di NBA che vanno su sportitalia

vabbe', ma questa dell'NBA è eccessiva, le partite di sky sono anche aumentate, quelle di SI sono un di più che può solo far piacere ad un appassionato...

rvd_88 ha scritto:
voto quando mi sono abbonato nel 2003 (10,c'era tutto)

mi sono abbonato a sky per il basket e il wrestling,il wrestling c'è ancora (ma con una qualità pessima soprattutto al commento) di basket non c'è più nulla ormai

senza dimenticare che volley,nascar,ecc non ci sono più

adesso pacco sport=calcio
esagerazione nello stile del topic

Gisko77 ha scritto:
vabbe', ma questa dell'NBA è eccessiva, le partite di sky sono anche aumentate, quelle di SI sono un di più che può solo far piacere ad un appassionato...
ma la qualità di SI fa pena
quindi visto che sky ha i diritti per l'NBA,perchè non fa vedere una partita al giorno come faceva SI un paio di anni fa in HD?
di basket hanno solo questo,se la prossima stagione di NBA si gioca mi sembra il minimo che possano fare

Il mio voto personale 6...
Hanno perso eurolega, la serie A di basket ( se offrivano i soldi giusti e sfruttavano cielo stavano con sky) , la formula 1..
Mi piace che hanno acquistato indy car ed le olimpiadi..e spero che facciano altri acquisti, dopotutto dicono di essere la casa dello sport :)

P.s: ovviamente nei diritti ho citato quelli che mi interessano personalmente

rvd_88 ha scritto:
quindi visto che sky ha i diritti per l'NBA,perchè non fa vedere una partita al giorno come faceva SI un paio di anni fa in HD?
Perchè SportItalia aveva un contratto con NBATv che Sky non può avere essendo che è la tv principale della NBA...ovviamente se paga di più si possono avere le partite in HDNative o più gare durante la regual season (io preferisco la prima)

La perdita dell'NBA non è colpa di Sky visto lo sciopero in America.
Comunque secondo voi in futuri Skt li riacqisterà i diritti del Basket? Quali Sport verranno aggiunti?

Secondo me tra due stagioni il basket italiano vuole tornare su Sky e stesso sarà per il Volley....è sempre stato cosi :D :D.

Io tempo fa avevo pronosticato due eventi sportivi che Sky può comprare, la NFL e la Celtic League di Rugby...vediamo in futuro se avrò ragione.

A livello personale spero che arrivano più sport olimpici possibili

ora il pacco sport è ridicolo,non hanno eventi da trasmettere se non il calcio.

Io guardo solo baseball, golf, qualche posticipo, la nba (non quest'anno :-| ) e la nfl.
quindi per me voto 9, se mettono espn america in hd 10 e lode. dovessero riprendere il golf americano allora...

Allora pacco Sport: anticipi posticipi serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Coppe Sudamericane, Tennis, Golf, Rugby, Indy, Ciclismo, Basket, Baseball, Mondiali, Olimpiadi voto: 8 1/2

dado88 ha scritto:
Perchè SportItalia aveva un contratto con NBATv che Sky non può avere essendo che è la tv principale della NBA...ovviamente se paga di più si possono avere le partite in HDNative o più gare durante la regual season (io preferisco la prima)
e poi NBA TV "europe" è ancora in 4:3:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

io, per quel che seguo, darei un bel 7.
gli darei un bell'8 tondo tondo se avesse anche la formula1 (vista la qualità e i canali interattivi che ha proposto in passato) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso