alex89
Digital-Forum Friend
ditemi che è uno scherzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:ditemi che è uno scherzo
rvd_88 ha scritto:ad oggi voto 3 (ed è pure troppo)
hanno perso tutto,non solo campionato italiano di basket ma pure eurolega e tante partite di NBA che vanno su sportitalia
negli anni passati NBA ed eurolega erano esclusive sky
esagerazione nello stile del topicrvd_88 ha scritto:ad oggi voto 3 (ed è pure troppo)
voto quando mi sono abbonato nel 2003 (10,c'era tutto)
hanno perso tutto,non solo campionato italiano di basket ma pure eurolega e tante partite di NBA che vanno su sportitalia
negli anni passati NBA ed eurolega erano esclusive sky
mi sono abbonato a sky per il basket e il wrestling,il wrestling c'è ancora (ma con una qualità pessima soprattutto al commento) di basket non c'è più nulla ormai
senza dimenticare che volley,nascar,ecc non ci sono più
adesso pacco sport=calcio
ma la qualità di SI fa penaGisko77 ha scritto:vabbe', ma questa dell'NBA è eccessiva, le partite di sky sono anche aumentate, quelle di SI sono un di più che può solo far piacere ad un appassionato...
Perchè SportItalia aveva un contratto con NBATv che Sky non può avere essendo che è la tv principale della NBA...ovviamente se paga di più si possono avere le partite in HDNative o più gare durante la regual season (io preferisco la prima)rvd_88 ha scritto:quindi visto che sky ha i diritti per l'NBA,perchè non fa vedere una partita al giorno come faceva SI un paio di anni fa in HD?
e poi NBA TV "europe" è ancora in 4:3dado88 ha scritto:Perchè SportItalia aveva un contratto con NBATv che Sky non può avere essendo che è la tv principale della NBA...ovviamente se paga di più si possono avere le partite in HDNative o più gare durante la regual season (io preferisco la prima)