mi sono accorto adesso di questo simpatico 3thd, anche io come GPP non mi interesserebbe riguardare vecchi programmi, ma certo che ricordo in particolare (anni50) i film di mattina...per me era incredibile accendere la Tv di mattina e avveniva in occasione della fiera.
Poi ricordo Rintintin, zorro, abbe lane ed il marito cugat (spettacolo del sabato immagino, con i commenti degli adulti) le gemelle kessler, don lurio (che tipo strano), i primi GP di F1 dove la RAi piazzava quando ci diceva bene due sole telecamere...mamma mia che tempi! i promessi sposi, la cittadella con A. Lupo i varieta' con w. chiari il migliore. Ricordo anche un periodo di domeniche sportive con un telecronista che non perdeva attimo per andare a fare il servizio al paese di Thoeni che a quei tempi spopolava, i meteo di Bernacca, le tribune elettorali con zatterin, tutti ad aspettare un confronto Berlinguer/Almirante (non me ne voglia la redazione...).
le signorine buonasera, rischiatutto e lascia o raddoppia...insomma un elenco lunghissimo di trasmissione dell'epoca.