Sondaggio dei ricordi Tv

Vi ricordate le previsioni del tempo quando le faceva il Colonnello Bernacca ? Miticoooo !!!! :D :D :D

.... e il colonnello Bernacca no ??? :D :D :D naturalmente scherzo !!!;) :lol: :lol: :lol: Hai ragione sono comunque bei ricordi ... e quando diventano belle anche queste piccole cose significa che di tempo ne è passato .... evviva gli anni 70 e 80 !!! ... evviva il Far West tv !!! :D :D :D

Il mio più bel ricordo,in assoluto,della tv del passato ,è senz'altro
SPAZIO 1999
Con Barbara Bain e Martin Landau
Quando lo ridanno su Itv lo vedo sempre con piacere
:)

già !!! ;) non sono mai riuscito a vedere la prima puntata ! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

qualcuno si ricorda de : La famiglia Smith con Henry Fonda , Amore in soffitta , Dottori in allegria e I ragazzi del sabato sera? tutti trasmessi dalla rai ... se ricordo bene i primi due Raiuno ed i secondi su Raidue....

Drive in,odiens,mixer,non è la rai,big,metalla (viva anni '90),headbanger's ball (MTV),virus(viva zwei),colpo grosso,emilio,quark,zanzibar e molto altro....

Ricordo gli skatch che faceva la rai prima e dopo la pubblicità dal 93 al 2000!!! quelli erano belli
purtroppo non ho ho avuto l'occasione di conoscere la tv degli anni antecedenti al 90

Sbaglio o nessuno si è ricordato di GOLDRAKE ?
Se non erro su RAI 2 nel 1977.

Poi alla stregua uscirono Jeeg , Mazinga e Mazinga Z ed altri.

Ma quello a me più caro è stato GUNDAM. Mi sono sorbito tutta la serie completa per far compagnia ad un famigliare ammalato......:crybaby2:

E chi se lo ricorda Rottamopoli:D ,qua ci vogliono i vecchietti:icon_cool: ,
era un telefilm,penso tedesco trasmesso dalla Rai,fine anni 70,un gruppo
di ragazzi che vivevano tra i rottami, era pure spinto,si vedevano ragazzi
e ragazze fare il bagno tutti ignudi,con le budenda di fuori,lo guardavo per quello:eusa_whistle: :D ......

inkman ha scritto:
E chi se lo ricorda Rottamopoli:D ,qua ci vogliono i vecchietti:icon_cool: ,
era un telefilm,penso tedesco trasmesso dalla Rai,fine anni 70,.

Rottamopoli lol

Pensavo di ricordarlo solo io :D

Ed 'Ante, ragazzo lappone' mi sembra di averlo visto su Capodistria se no sbaglio

Mi hai risvegliato un altro ricordo d'infanzia,era un bambino
biondo,tipo Emil,altro mitico telefilm dell'epoca,che ricordi....:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Mettici pure una pietra sopra a JTV, non tornerà mai...:icon_rolleyes:

loso ma l'idea non è male anke xke con tutti i doppioni che stanno uscendo dopo lo swicht-off potrebbero aprirne uno che trasmetta le repliche di Jtv ... tanto quanto costa comprare le repliche e ritramsetterle?? tanto sono programmi creati da tvlocali e non nazionali ... quindo a costo quasi 0 e ... poi tra un cartone e un'altro ci metti la publicita ... secondo me ci guadagnetebbero

Gli animes e i cartoni animati non costano proprio due lire...Poi i diritti, ormai, sono acquistati dagli altri broadcasters...Se ci fai caso trovi i contenuti di JTV sparsi per i vari canali...;)

Indietro
Alto Basso