Sondaggio e..primizie!

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti,

come promesso vi segnalo che ieri mattina sono stato contattato da una società di Milano per un sondaggio telefonico (durato ben 35 minuti:5eek: ) per conto di Sky sul pacchetto SKY SPORT. Ecco di seguito i punti salienti(alcuni dei quali molto salienti....:D ):
1) mi è stato chiesto un giudizio sui singoli commentatori di Sky Sport NOMINATI UNO PER UNO,tale giudizio verteva soprattutto sulla loro competenza e SIMPATIA...:icon_rolleyes: :segnalo che nel sondaggio NON viene mai citato il nome di ALTAFINI(è forse in scadenza di contratto?),mentre a MASSIMO MAURO ho dato UNO in simpatia in una scala da UNO A dieci....:D ;
2) mi è stato chiesto se il valore del pacchetto SPORT sarebbe stato UGUALE nel caso in cui in quel pacchetto NON fossero più stati ricompresi i canali EUROSPORT(verranno forse spacchettati a breve?:eusa_think: );
3) mi hanno chiesto di dare un voto da UNO a DIECI per alcuni NUOVI canali che SKY sta pensando di realizzare:5eek: :
- 1 canale INTERAMENTE dedicato al GOLF;
- 1 canale INTERAMENTE dedicato alla FERRARI;
- 1 canale INTERAMENTE dedicato alle grandi squadre di calcio internazionale (come BARCELLONO,CELTIC,REAL MADRID ed altre che ora non ricordo).
Infine mi è stato chiesto quale sport mancasse nel pacchetto (ho citato il VOLLEY MASCHILE) e mi è stato fatto AMPIO cenno ai nuovi eventi acquistati da Sky Sport (Mondiali e Olimpiadi),nonchè al confronto con MEDIASET PREMIUM e DAHLIA SPORT sul quale NON ho potuto dire alcunchè,non ricevendole!

Ci sarebbero anche altre cose da citare,ma le più importanti sono quelle indicate sopra....;)

Un canale dedicato alle grandi squadre non mi piace, uno sul golf sarebbe molto utile cosi tutti i tornei passano li e possono lasciare liberi i canali di SkySport

che voto hai dato hai nuovi canali?
per quanto riguarda eurosport, forse vogliono metterlo nel genere news, penso....:eusa_think:

Ultima modifica di un moderatore:
pietro89 ha scritto:
che voto hai dato hai nuovi canali?
per quanto riguarda eurosport, forse vogliono metterlo nel genere news, penso....:eusa_think:

:5eek: :5eek: In che senso nel genere news?

Per quanto riguarda Eurosport il contratto con Sky è in scadenza.. e Mediaset entrerà nelle trattative ;)

luchinho ha scritto:
Per quanto riguarda Eurosport il contratto con Sky è in scadenza.. e Mediaset entrerà nelle trattative ;)

:5eek: Sarebbe la volta che davvero disdico sky..

TimHenman ha scritto:
:5eek: Sarebbe la volta che davvero disdico sky..

Suvvia è solo un'ipotesi.. Solo voci di corridoio...

... e con le voci di corridoio non si fa nulla...

ovvio che se disdicono il contratto con eurosport... poi su skysport voglio tutto il circuito in bianco e gli slam.....

luchinho ha scritto:
Suvvia è solo un'ipotesi.. Solo voci di corridoio...

... e con le voci di corridoio non si fa nulla...

E poi magari sul digitale terrestre faranno la versione HD, se riescono a trovare spazio.
Logico che Eurosport farà questa cosa per aumentare il prezzo.

peccato che non mi chiamano mai sennò altro che volley maschile mancano i tre sport motoristici + importanti

su eurosport sono d'accordo che se disdicono poi slam e sci devono anda su sky

Ma ogni volta che c'e' un contratto in scadenza bisogna sempre parlane?? Non è detto che EuroSport passi a Mediaset c'e' solo il contratto in scadenza come è gia scaduto il contratto con Wimbledon e tanti altri contratti che sono scaduti e poi rinnovati oppure in scadenza alla fine di questa stagione.

è iniziata la nuova telenovela: il contratto di Eurosport :D
Potrebbero almeno spettare che finiscano le altre :sad:

Tutto è possibile, c'è in atto una guerra, senza esclusioni
di colpi...è già successo con Studio Universal...non vedo
perchè , non potrebbe succedere con Eurosport, contano
i lillari, il resto è noia...

Gli Eurosport son i canali che guardo di più nel pacchetto sport, in particolare d'inverno... Se me li tolgono col cXXXo che il valore resta uguale........ :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

In pratica sugli sky soprt 2,3,extra ci vado solo per il rugby.

Ps, ma è vero vhe esiste un canale sky sul 201? Mai visto... :eusa_whistle:

Se mi mettono The Golf Channel la mia tv sta 24 ore su 24 su quel canale :D...a parte quando ci sono i tornei di tennis :)

cheguevara63 ha scritto:
Tutto è possibile, c'è in atto una guerra, senza esclusioni
di colpi...è già successo con Studio Universal...non vedo
perchè , non potrebbe succedere con Eurosport, contano
i lillari, il resto è noia...
con studio universal era diverso, non c'erano buon irapporti con sky, stavolta è un semplice rinnovo, e probabilmente sky sta decidendo che fare...

E poi dove lo mettono il canale in HD ? Se Eurosport attira interesse per fare abbonamenti a Sky e' anche per il fatto che trasmette in alta definizione e di conseguenza piu' abbonati allo sport di Sky piu' soldi anche per loro, tanto una soluzione la trovano di sicuro perche' i canali interessano ad entrambi.

Studio Universal anche se e' un canale interessante non ha di certo lo stesso potere contrattuale di Eurosport ed un canale di cinema si puo' facilmente rimpiazzare a basso costo.

Ciao ciao ;) ;)

goldsun ha scritto:
è iniziata la nuova telenovela: il contratto di Eurosport :D
Potrebbero almeno spettare che finiscano le altre :sad:
perchè non mettono una striscia quotidiana del forum su questi argomenti su lady channel :lol: :lol: :lol: :D

Indietro
Alto Basso