Sondaggio e..primizie!

Il Bacco ha scritto:
...grazie a te.:D .....in realtà la signorina parlava di 1 canale dedicato alle varie squadre europee (tutte insieme, NON 1 in particolare!)

In pratica, sarebbe un po' come fa Dahlia, che fa un'ora un paio di volte a settimana di Barça TV, MU TV,...su SKY penso che la programmazione sarebbe però più ampia e sicuramente migliore.

Visca el Barça :D

rinnovo F1 e dei diritti dei motori perchè scadono anche quelli del DTM e soprattutto Eurosport non si muove queste sono le principali cose da fare !!!

P.s. devono rinnovare ancora il contratto con wimbledon scaduto quest'anno !!!!

In effetti, quando mi chiamano per dei sondaggi di mercato il più delle volte rifiuto, ma questo lo attendo con ansia... telefonatemiiiiiiiiiiiiiiiiii

romanodel73 ha scritto:
ti ricordi qualche altra domanda particolare....

guarda, avevo fretta, col tipo abbiam concordato di essere veloci, a parte quelle di chi ha aperto il thread, a grandi linee, c'erano anche quelle sul poker, se conoscevo alcuni canali quali eurosport espn sportitalia raisportsat snaisat(se non ricordo male) yatch e sail....

le domande sulle rubriche del calcio eurogol mondogol...etc

mi ha chiesto cosa apprezzavo di mediaset premium, ho risp solo il prezzo.
mi ha chiesto anche dell'europaleague....

se me nen vengono altre aggiungerò

Cmq sky sta pangando non poco il fatto di aver comprato i diritti di 4 olimpiadie e di 2 mondiali , non dico che non sono contento perchè lo sono ma se il prezzo e perdere molti diritti e canali allora no !!!

GammaOmega ha scritto:
Cmq sky sta pangando non poco il fatto di aver comprato i diritti di 4 olimpiadie e di 2 mondiali , non dico che non sono contento perchè lo sono ma se il prezzo e perdere molti diritti e canali allora no !!!
é la solita storia: botte piena e moglie ubriaca difficile averle insieme :eusa_whistle:

Anche a me farebbe piacere se chiamassero.
Invece e' sempre e solo Telecom che vuole vendermi la nuova tariffa :(

anch'io vorrei "sprecare" qualche minuto con questo sondaggio...sky telefonamiiiiii:D

phelps ha scritto:
sky telefonamiiiiii:D
non avrei mai pensato di leggere una frase del genere in vita mia :D
per una volta il consumatore vuole essere chiamato da un'azienda...

scherzo ovviamente ;)

geomarlin ha scritto:
mi ha chiesto anche dell'europa league....
Aridaje...
Vabbè che è solo un sondaggio, però se prendono la vecchia UEFA non avendo più l'Eurolega mi girerebbero parecchio...

Purtroppo si sa ke in Italia le pay-tv vivono solo di calcio e quindi l'Europa League agli occhi di molti abbonati Sky,vedendosi sbattere in faccia l'esclusiva di MP,s'inca..ano e la pretendono...dell'Eurolega importa a pochi purtroppo...

Villans'88 ha scritto:
Purtroppo si sa ke in Italia le pay-tv vivono solo di calcio e quindi l'Europa League agli occhi di molti abbonati Sky,vedendosi sbattere in faccia l'esclusiva di MP,s'inca..ano e la pretendono...dell'Eurolega importa a pochi purtroppo...
E' proprio così.:evil5:
Peraltro ho letto più di un utente sostenere in questo Forum che "l'offerta calcio di Mediaset Premium è migliore di quella di Sky perchè c'è anche l'Europa League"...:eusa_whistle:
Molto triste... :doubt:

gigio82 ha scritto:
E' proprio così.:evil5:
Peraltro ho letto più di un utente sostenere in questo Forum che "l'offerta calcio di Mediaset Premium è migliore di quella di Sky perchè c'è anche l'Europa League"...:eusa_whistle:
Molto triste... :doubt:

Incredibile ma come si fà addire che MP ha un'offerta migliore di sky sul calcio , veramente e profondamente tristre !!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

GammaOmega ha scritto:

mi sembra che pero sul calcio di serie a e b sky abbia risparmiato qualcosa o sbaglio?

Indietro
Alto Basso