Sondaggio : Quale canali vorresti su Premium?

Un canale di serie TV in HD. Saranno anni che lo vado ripetendo ma sono sempre qui! :happy3:
Ce n'è uno di cinema, due per il calcio... so che sono le due cose che monopolizzano il pubblico di una pay tv ma c'è anche chi guarda SOPRATTUTTO serie!

Sappi che lo ripeto da una vita anch'io...;)

@jekkers75
Beh, evidentemente i servizi internet non garantiscono gli introiti pubblicitari di un canale vero e proprio.

Senza considerare il fatto che comunque, Video Mediaset è infarcito di pubblicità :)

Ma leggevo ke la versione sd di disney channel su sky verrà tolta x la versione hd!!! e su premium ke succederà toglieranno pure loro la versione sd x la versione hd??? nn ci kapisco niente.....

alessandro21 ha scritto:
Sappi che lo ripeto da una vita anch'io...;)

@jekkers75
Beh, evidentemente i servizi internet non garantiscono gli introiti pubblicitari di un canale vero e proprio.

Senza considerare il fatto che comunque, Video Mediaset è infarcito di pubblicità :)

Infatti :mad: Ma xkè la versione SD di Disney Channel su Sky verrà chiusa? :5eek:

daniel90 ha scritto:
Ma leggevo ke la versione sd di disney channel su sky verrà tolta x la versione hd!!! e su premium ke succederà toglieranno pure loro la versione sd x la versione hd??? nn ci kapisco niente.....
Questo dove l'hai letto? Fonte? In nessun paese è stata chiusa la versione SD di Disney Channel. Sarà chiusa la versione SD di Nat Geo Adventure, quella sì.

floola ha scritto:
Questo dove l'hai letto? Fonte? In nessun paese è stata chiusa la versione SD di Disney Channel. Sarà chiusa la versione SD di Nat Geo Adventure, quella sì.
La versione SD rimane...
Non so dove l'ha letto...

Comunque impossibile che su Premium arrivi in HD

marcobremb ha scritto:
La versione SD rimane...
Non so dove l'ha letto...

Comunque impossibile che su Premium arrivi in HD
Su Wiki no di sicuro, ho controllato ed è a posto. Sarà qualche rumor infondato che si è diffuso in giro. In nessun paese Disney Channel ha chiuso la versione SD, al massimo l'ha resa free come in Spagna e Russia ma anche lì si tratta di eccezioni che confermano la regola.

Avete ragione ho sbagliato io a leggere nel thread dei 12 canali nuovi di sky mi sono confuso disney channel rimane in anche in sd scusate. Vianello scusa non capitera piu promesso!!!:D :D :D

Vorrei che con tutta questa tecnologia, ci fosse un modo per pagare (e vedere) solo quello che si vuole, non voglio PACCHETTI E PACCHETTI e PACCHETTI su PACCHETTI, ma pagare il giusto e vedermi solo le partite della mia squadra del cuore. Come diceva quel angioletto di Simoncelli, frega n'casso delle partite del Cesena a me genoano o milanista o tifoso di altre squadre, cosi com'è giusto che al tifoso del Cesena frega n'casso delle partite della Samp, del Napoli o della Lazio (sopratutto se deve pagare SOLO per avere la possibilità di vederle). Fammi pagare (e vedere) SOLO le partite della mia squadra, capito Berlusconuccio ? Io, personalmente, nell'ultimo anno, oltre alle partite del Milan avrò guardato altre 2-3 partite (nazionali escluse, ovviamente), e solo per noia.

Stesso discorso per gli altri canali, perché mi devo sorbire Joy, Mya e Tua, quando voglio solo Steel ? (ma ti fa schifo la lingua italiana, BerlusconY ?) Perché, se io voglio vedere solo Beautiful, devo pagare anche per i film di azione che non mi interessano su Acciaio ?

Scusate lo sfogo (mi è arrivata la lettera dell'aumento). :sad:

@rio9210
La risposta è semplice: tutte le pay TV sono strutturate in questo modo, altrimenti falliscono. :)

Pensate davvero che se vi facessero vedere solo la vostra squadra del cuore vi farebbero pagare di meno??? oppure dei canali a vostra scelta??? :icon_rolleyes:

I prezzi sarebbe sempre e comunque a favore di un pacchetto più completo (basta vedere quanto costa una partita singola o un film in ppv) ;)

Posto che non ci sono pay-TV che fanno pagare in base a singoli canali (esistono le option, ma sono cosa diversa, sono aggiunte a un abbonamento pre-esistente), su Premium non sarebbe proprio fattibile una cosa del genere. Su una grossa pay-TV, come sul satellite, puoi permetterti di fare mini-pacchetti in base ai generi, così se ti interessano intrattenimento e documentari ti fai quelli e non il resto. Ma su piccole pay-TV con meno di 20 canali questa operazione è praticamente impossibile. Già il pacchetto Bambini separato su Premium è una forzatura, perché il rapporto qualità/prezzo non è assolutamente adeguato per tenere un pacchetto separato del genere.

floola ha scritto:
Posto che non ci sono pay-TV che fanno pagare in base a singoli canali (esistono le option, ma sono cosa diversa, sono aggiunte a un abbonamento pre-esistente), su Premium non sarebbe proprio fattibile una cosa del genere. Su una grossa pay-TV, come sul satellite, puoi permetterti di fare mini-pacchetti in base ai generi, così se ti interessano intrattenimento e documentari ti fai quelli e non il resto. Ma su piccole pay-TV con meno di 20 canali questa operazione è praticamente impossibile. Già il pacchetto Bambini separato su Premium è una forzatura, perché il rapporto qualità/prezzo non è assolutamente adeguato per tenere un pacchetto separato del genere.
Aggiungo: pacchetto del tutto inutile, quando persino l'offerta free è superiore in termini di numero di canali.

A mio avviso, basta tenere Disney Channel.

alessandro21 ha scritto:
Aggiungo: pacchetto del tutto inutile, quando persino l'offerta free è superiore in termini di numero di canali.

A mio avviso, basta tenere Disney Channel.

Beh, se vogliono tenerli come ulteriore plus dell'offerta ok, ma non separati a 4 €, li mettono nel pacchetto principale. Da un punto di vista logico funzionerebbe molto meglio. Certo, da un altro punto di vista spero che non facciano una mossa del genere perché sappiamo come va a finire: aumentano ancora il prezzo.

floola ha scritto:
Beh, se vogliono tenerli come ulteriore plus dell'offerta ok, ma non separati a 4 €, li mettono nel pacchetto principale. Da un punto di vista logico funzionerebbe molto meglio. Certo, da un altro punto di vista spero che non facciano una mossa del genere perché sappiamo come va a finire: aumentano ancora il prezzo.
Tolgano benissimo il pacchetto bambini del tutto...
Rimane solo DC in Gallery...
O se vogliono far rimanere il pack bambini DEVONO mettere DCHD e farlo pagare come option 2 euro massimo

marcobremb ha scritto:
O se vogliono far rimanere il pack bambini DEVONO mettere DCHD e farlo pagare come option 2 euro massimo

Disney Channel HD? Quando manca un canale di serie TV in HD, che direi sia molto più importante? Ma nemmeno per sogno. Già per me Disney Channel ormai da tempo dovrebbero farlo diventare free come in Spagna, vista la sua "qualità", mettere pure la versione HD in opzione proprio no. Se un giorno arriverà, spero che almeno abbiano fatto prima un Premium Serie HD o qualcosa del genere.

marcobremb ha scritto:
Gliela dai tu un'altra frequenza? :icon_rolleyes: (sempre che non riescano a prendere sia 38 che 58 e 37...)

388 ha scritto:
Gliela dai tu un'altra frequenza? :icon_rolleyes: (sempre che non riescano a prendere sia 38 che 58 e 37...)
Non possono avere più di 5 frequenze... (al massimo ne può prendere ancora 1)
Era tanto per dire :D
Prima di tutto ci vuole un Premium Series HD...

E io lo toglierei proprio il pack Bambini lasciando DC in Gallery

marcobremb ha scritto:
DCHD (impossibile che arrivi), potrebbe, magari, fare aumentare le sottoscrizioni del pacchetto bambini...;)

Il mio pensiero, comunque, è che l'eventuale banda di DCHD, e la banda utilizzata per Cartoon Network, Disney Junior e DC+1,
potrebbe benissimo essere usata per qualcosa di molto più utile e commerciale...:)

Prima di tutto ci vuole un Premium Series HD
Ecco, questa sarebbe una cosa utile e commerciale...:D

Per quanto riguarda le frequenze, ci sono parenti e amici (D-free) :lol: :D

Indietro
Alto Basso