Vorrei che con tutta questa tecnologia, ci fosse un modo per pagare (e vedere) solo quello che si vuole, non voglio PACCHETTI E PACCHETTI e PACCHETTI su PACCHETTI, ma pagare il giusto e vedermi solo le partite della mia squadra del cuore. Come diceva quel angioletto di Simoncelli,
frega n'casso delle partite del Cesena a me genoano o milanista o tifoso di altre squadre, cosi com'è giusto che al tifoso del Cesena
frega n'casso delle partite della Samp, del Napoli o della Lazio (sopratutto se deve pagare SOLO per avere la possibilità di vederle). Fammi pagare (e vedere) SOLO le partite della mia squadra, capito Berlusconuccio ? Io, personalmente, nell'ultimo anno, oltre alle partite del Milan avrò guardato altre 2-3 partite (nazionali escluse, ovviamente), e solo per noia.
Stesso discorso per gli altri canali, perché mi devo sorbire Joy, Mya e Tua, quando voglio solo Steel ? (ma ti fa schifo la lingua italiana, BerlusconY ?) Perché, se io voglio vedere solo Beautiful, devo pagare anche per i film di azione che non mi interessano su Acciaio ?
Scusate lo sfogo (mi è arrivata la lettera dell'aumento).