Sondaggio : Quale canali vorresti su Premium?

marcobremb ha scritto:
Io ho letto sul loro FB (di Discovery) e dicono che è in esclusiva (non so se intendono al momento o da contratto :) )

Lì sta l'inghippo, a capire se l'esclusiva è solamente a livello di marketing o anche di contratto. Comunque, fossi la concorrenza, non mi preoccuperei molto se Discovery SD fosse trasmesso pure sul DTT, visto che tra poco avranno quasi tutti i canali di quel gruppo in HD.

D'accordo che la domanda chiede quali canali si vorrebbe su Premium, però a chiedere Fox si esagera :D

Beh, già ci sono le serie warner e universal su MP, adesso pure quelle FOX? :lol:

MP per le serie sta bene così...:)

marcobremb ha scritto:
Sì ma quì stiamo discutendo così... tanto per fare qualcosa... :D
E'bella anche per questo la discussione
L'importante che poi qualche utente non la prenda come veritiera la cosa :)

Qualche 3d di "alleggerimento" ci vuole ogni tanto

VIANELLO_85 ha scritto:
L'importante che poi qualche utente non la prenda come veritiera la cosa :)

Qualche 3d di "alleggerimento" ci vuole ogni tanto

A me piace quando l'alleggerimento è comunque ragionato, nel senso, non sono ipotesi campate in aria, ma riflessioni su come migliorerebbe l'offerta di Premium, ciò che si sta facendo qui. :)

cinema, serie e doc 16 euro
Premium Cinema
Premium cinema HD
Premium Comedy
Premium Family
Premium Emotion
Premium Energy
Joi
Mya
Steel
Syfy
Discovery World
BBC Knowledge
Discovery history
canale di geografia stile nat geo

Calcio 20 euro
Premium Calcio
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
All Sport 24

Fantasy 4 euro

Disney Channel
Disney Channel+1
Disney Junior
Cartoon Network

Ultima modifica:
Canale di storia simile a History: l'unica è vedere se Discovery è disponibile a fare come in UK, dove c'è Discovery History. Non ci vedo la BBC fare canali esclusivi per l'Italia, né Mediaset creare un canale a riguardo.

Canale di geografia simile a Nat Geo: a dispetto del nome, National Geographic non si occupa strettamente di geografia, l'impostazione è molto più simile a BBC Knowledge. A parte Nat Geo, non ci sono altri canali del genere in Italia.

Io vorrei
Premium Cinema Drama
Premium Cinema Family (per entrambi appena Premium avrà acquistato maggiori diritti cinematografici, cosa da fare urgentemente, altrimenti sarebbero solo canali di repliche)
SyFy
Discovery History
Discovery Science
Se e quando possibile Premium Sport 24 ( un canale di indubbio richiamo e presa sui potenziali clienti).
Con queste aggiunte si potrebbero creare 2 pacchetti, uno per il cinema con 7 canali + 1 in HD e uno per le serie Tv e doc composto da 4 canali di doc + 5 di serie Tv; quando e se possibile si potrebbe fare un ulteriore spacchettamento tra tr i doc e le serie lanciando un canale HD per le serie tv e un HD per i doc.

SATRED ha scritto:
Invito tutti a mantenere un comportamento civile ed educato all'interno del forum rispettando anzitutto le regole e coloro che le devono far applicare ;)

Detto questo chiunque deve poter esprimere la propria opinione senza che venga considerato a favore dell'uno o dell'altro. :)

Riquoto ,prima di far volare qualcuno fuori dal forum in modo permanente

io vorrei 3 canali in più....uno simile a sky sport 24...uno simile a history channel e un altro dove trasmettono telefilm vecchi (happy days, otto sotto un tetto, willy il principe di bel air, ecc.ecc.)

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
io vorrei 3 canali in più....uno simile a sky sport 24...uno simile a history channel e un altro dove trasmettono telefilm vecchi (happy days, otto sotto un tetto, willy il principe di bel air, ecc.ecc.)

C'è già Mediaset extra per i telefim vecchi,ma purtroppo non lo sanno gestire :crybaby2: perchè ci sarebbero miliardi di telefim da trasmettere invece di strareplicare Colorado e vomitevoli varie

jekkers75 ha scritto:
C'è già Mediaset extra per i telefim vecchi,ma purtroppo non lo sanno gestire :crybaby2: perchè ci sarebbero miliardi di telefim da trasmettere invece di strareplicare Colorado e vomitevoli varie
Mediaset Extra, purtroppo, è cambiato..:(

Ora trasmette solo le prime serate delle altre reti, più qualche altro show per riempire il palinsesto...
In poche parole è diventato come il defunto Mediaset Plus.

alessandro21 ha scritto:
Mediaset Extra, purtroppo, è cambiato..:(

Ora trasmette solo le prime serate delle altre reti, più qualche altro show per riempire il palinsesto...
In poche parole è diventato come il defunto Mediaset Plus.
Potevano fare vari servizi via internet dove potevi rivedere tutto come fa la Rai e si risparmiavano un canale di repliche,come se già non c'è ne fossero nei generalisti

Indietro
Alto Basso