Sondaggio : Quale canali vorresti su Premium?

alessandro21 ha scritto:
più che altro, Joi e Crime stanno bene così..

Io chiuderei steel, passerei le sitcom su mya e lancerei syfy..

Ah, ed a rinforzo del cinema e di SU ci vedrei bene TMC.
Sarò onesto: non sono mai stato un fanatico dei nomi Joi, Mya e Steel. Ok, fantasiosi, però non colpiscono secondo me in positivo, anzi. Si salva solo Steel, che come nome per il suo genere può andare. Su Premium Play ho visto tra i canali on demand Premium Serie, che secondo me ha un nome perfetto: rispecchia i contenuti e rafforza il brand Premium. Joi, Mya e Steel invece li passerei come canali on demand su Play come fatto con Hiro ad agosto scorso.

Beh, infatti, anziché lanciare steel potevano riesumare duel TV,
mya è più orecchiabile, mentre, il nome perfetto per Joi, sarebbe stato appunto Premium Serie. ;)

Ma comunque, più che ai nomi, io guarderei ai contenuti offerti dai canali,
e la programmazione dei canali fatta così, per me sta bene.
Certo, ci vorrebbe anche syfy però..

alessandro21 ha scritto:
Beh, infatti, anziché lanciare steel potevano riesumare duel TV,
mya è più orecchiabile, mentre, il nome perfetto per Joi, sarebbe stato appunto Premium Serie. ;)

Ma comunque, più che ai nomi, io guarderei ai contenuti offerti dai canali, e la programmazione, sparsa a questa maniera, a me sta bene. Certo, ci vorrebbe anche syfy però..

Non hanno una programmazione così ricca da spargersi su tanti canali. Aprendo Syfy, già gran parte di Steel va sul nuovo canale e tanto vale chiuderlo. Mya si potrebbe pure tenere, ridenominato ufficialmente in Premium Mya e con un logo graficamente più affine allo stile di Cinema e Crime.

In questo caso, appunto, la programmazione di Steel si dividerebbe tra Mya è Crime...

Sempre che non accolgono la mia proposta di girarsi le TV via cavo americane e le TV europee in cerca di "perle" :) :D

alessandro21 ha scritto:
In questo caso, appunto, la programmazione di Steel si dividerebbe tra Mya è Crime...

Sempre che non accolgono la mia proposta di girarsi le TV via cavo americane e le TV europee in cerca di "perle" :) :D

Sul lato crime le produzioni tedesche se la cavano bene, ma purtroppo non sono titoli che a livello di immagine vendono tanto come quelle americane.

Certo, ma servono ai palinsesti però...

Anche le produzioni danesi pare che siano niente male...;)

Io prevedo nuovi canali.

In questo momento senza contare calcio ed extra abbiamo 2 canali di documentari,4 canali cinema(escluso il canale hd,4 canali cinema,4 canali bambini(compreso Disney channel +1).

Io più che dare un consiglio per nuovi canali consiglio a Mediaset di nominare un amministratore unico ad hoc solo per Mediaset premium che si possa dedicare solo alla pay tv per lavorare sempre meglio per nuovi canali e nuovi diritti.

Comunque mi piacerebbe vedere il canale syfy che tanto piace a supernino.

Vediamo come va a finire.

Prevedo...
Vabbè lasciamo perdere...
Tanto forse non ha capito che quello che serve non sono nuovi canali SD...

Perché Marco, non hai mai provato a usare la sfera di cristallo!? :D

Ultima modifica:
Ho notato che non hanno aggiornato il listino prezzi sul sito Digitalia 08, e questo è strano visto che quello autunnale scadeva il 7 gennaio, considerato che oggi è il 9 e visto che i listini vanno diffusi diverse settimane prima dello scadere di quello precedente, per dare la possiblità agli inserzionisti di investire, è molto strano. Invece quelli di Publitalia sono online da parecchie settimane
Qualcuno ne sa niente?
P.S.: La domanda può sembrare OT...ma non lo è del tutto!

Immotrum ha scritto:
Ho notato che non hanno aggiornato il listino prezzi sul sito Digitalia 08, e questo è strano visto che quello autunnale scadeva il 7 gennaio, considerato che oggi è il 9 e visto che i listini vanno diffusi diverse settimane prima dello scadere di quello precedente, per dare la possiblità agli inserzionisti di investire, è molto strano. Invece quelli di Publitalia sono online da parecchie settimane
Qualcuno ne sa niente?
P.S.: La domanda può sembrare OT...ma non lo è del tutto!
Il sito di Digitalia non è aggiornato frequentemente come quello di Publitalia. Immagino che gli inserzionisti comunque siano già in possesso dei listini nuovi. :)

nicola84 ha scritto:
Il sito di Digitalia non è aggiornato frequentemente come quello di Publitalia. Immagino che gli inserzionisti comunque siano già in possesso dei listini nuovi. :)

Infatti.

E io che per un attimo mi ero illuso, pensando in positivo!:D
Speravo che fossero già decisi l'arrivo di altri canali e che Mediaset per non divulgarlo in anticipo avesse volutamente non pubblicato i nuovi listini. Ma se già gli investitori ne sono a conoscenza vuol dire che non ci sono novità altrimenti si sarebbe saputo. Ok niente da fare fino al 31 marzo!:crybaby2:
Avevo sperato in un segnale di vita da parte di Mediaset...invece....!:sad:

Indietro
Alto Basso