Il mio voto è per...tutte le categorie :
:
Anche se i feed sportivi sono i più ambiti - cosa, se possibile, anche vera per chi li trova e li pubblica, tanto più per gli eventi che sempre più spesso sono
supercodificati, perchè particolarmente appetibili - per il feedhunter di professione (e Stanley lo ha spiegato in più d' una occasione) i feed sono tutti importanti.
Si potrebbero costruire istogrammi, curve sulle frequenze ripetute con riguardo ai SR, agli id, ai sat utilizzati e via dicendo.
Il che per alcuni sarebbe avvincente ed entusiasmante ad un tempo.
Oltre a raccogliere le preferenze di chi ha votato e di chi voterà da questo sondaggio può prendere spunto la conoscenza dei frequentatori di questa sezione, spesso silenziosi osservatori di un' impressionante e quotidiana serie di segnali inseriti da Stanley & CO. e catturati da un estremo all' altro delle fascia di Clarke.
E questa conoscenza serve a mantenere e migliorare questo spazio, possibilmente a misura di chi lo utilizza, per passione o come alternativa ai canali ufficiali.
Ci si è posti il problema di suddividere i feed per categorie, in modo tale da agevolare la consultazione.
La cosa si è presentata non semplice (bisogna tener conto anche delle "esigenze" di chi scrive, oltre a quelle di chi legge), a causa della struttura di un forum.
Divisioni per satellite, per categoria (con la possibile vittoria, appunto, dello sport).
E come giustamente qualcuno ha evidenziato, lo sport non è solo calcio.
E allora via via a creare sottoinsiemi, sezioni nella sezione, con ulteriori complicazioni.
Anche l' archiviazione dei dati è cosa complessa, specie se quotidiana e da fare manualmente.
Spero di essere riuscito a dare anche una vaga idea di quali sono gli intenti di questo thread ed evidenziare le problematiche sulle quali ci siamo interrogati.
Se qualcuno poi, insieme al proprio voto, volesse aggiungere qualcosa è accolto a braccia aperte...
:new_infinity: