• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio: quali feed sono di tuo interesse ?

Quali feed sono di tuo interesse ?

  • Feed Sportivi

    Voti: 57 77,0%
  • Feed di eventi politici

    Voti: 3 4,1%
  • Feed di eventi televisivi (reality,ecc)

    Voti: 4 5,4%
  • Feed di eventi musicali

    Voti: 5 6,8%
  • Feed giornalistici

    Voti: 5 6,8%
  • Altro (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Porca miseria Pietro,con questo tuo nuovo nick non ti avevo davvero riconosciuto!! Ri..benvenuto tra noi amico mio e grazie mille ,tu sai per cosa .
 
Robysat ha scritto:
Porca miseria Pietro,con questo tuo nuovo nick non ti avevo davvero riconosciuto!! Ri..benvenuto tra noi amico mio e grazie mille ,tu sai per cosa .

Ciao Roby!
Mi devi scusare,perche' quando mi hai chiesto..ho fatto un po' il pinocchio,ma tutto era a mo' di scherzo tra amici:icon_wink:
..mi raccomando ..oggi non perderti la "viola"..:lol: .sei pronto?:icon_bounce:
Ciao amico..:icon_wink:
Pietro
 
Sono prontissimo tantopiù che ho agganciato pure il feed Sky in formato 4:2:2 a 8°W che mostra benissimo in questo momento pure la situazione "calda" fuori dallo stadio.
Speriamo che il tutto finisca bene e senza incidenti tra tifosi e magari .....con una bella vittoria "viola"!!!
Ci sentiamo.
 
quadro ha scritto:
Ho votato feed sportivi perchè è bellissimo trovare un feed di serie A alla faccia del cangurotto....lo so sono diabolico! per sportivi intendo anche sport usa e extra calcio
:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Questa risposta mi è piaciuta molto e condivido le tue idee.
Anch`io ho votato per i feed sportivi
Saluti Lupi
 
Anche per me feed sportivi, anche se credo che gli altri sport abbiano piu' bisogno di feed rispetto al calcio.
A parte il fatto che fino a 10 anni fa il campionato di calcio italiano neppure veniva trasmesso in tv e nessuno si lamentava, credo che bastino i feed in 420 e 422 per far si' che il calcio la faccia la padrone. Senza contare le varie partite trasmesse da Al Jazeera, Sat 1, Ard/Zdf, Raisportsat, ecc.
Inoltre penso che criptare le partite da parte delle pay-tv sia bene o male un loro diritto: abbonandosi non solo le vedi per intero, ma vedi il pre-partita che inizia un'ora prima, vedi le interviste finale, le azioni, vedi tutto, ancora un po' prima o poi ti seguiranno i calciatori negli spogliatoi (e la stessa cosa vale per la formula 1...)
Ma gli altri sport? Nonostante non sia possibile abbonarsi, ci sono molti eventi a 7°E che sono criptati e non c'e verso che le varie tv te li mostrino in maniera decente. Mi riferisco a: atletica, ciclismo su pista, tennis, ginnastica, pattinaggio di velocita', short track, pattinaggio artistico, rugby a 7, sci di fondo, sci alpino dopo il pettorale 30, boxe dilettanti, tanto per dire solo quelle che mi vengono in mente. Per motivi di tempo questi eventi vengono proposti a totale discrezionalita' dell'emittente, poco importa se vengono mostrati spezzoni, se il collegamento inizia dopo, finisce prima, se vengono mostrate solo sintesi. Una partita di calcio invece in 2 ora termina e quello che devi vedere vedi. Anche la tanto celebrata tv di stato tedesca degli sport che ho citato non ho mai visto una diretta che sia una.
 
Ho votato per i feed giornalistici, provo sempre a beccare qualche scoop, tipo il fattaccio dell' egitto di un paio di gg fa. Purtroppo nn sono fortunato, non ci sono ancora riuscito.
Ciao
 
Chiedo venia se rialzo un sondaggio vecchio, ma non sarebbe giusto riaprirlo, dato che sono argomenti di interesse perenne? :D ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso