VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Su Canale 5 Atletico Madrid – Juventus ha raccolto davanti al video 7.071.000 spettatori pari al 25.47% di share
Su Canale 5 il match di Champions League Olympiacos – Juventus ha raccolto davanti al video 6.849.000 spettatori pari al 24.09% di share
Su Canale 5 Malmoe-Juventus ha raccolto davanti al video 6.790.000 spettatori pari al 23.8% di share.
Perchè prima di scrivere cose inesatte non ti informi?
Ma poi siete veramente convinti che dopo un investimento simile ( assolutamente fuori mercato ) possano permettersi di rinunciare alla Juve in chiaro anche se in concomitanza ci fosse la Lazio
Scusa, ma anche il tuo e'un discorso un tantino "deviato".
Mi permetto di intervenire perche' la questione della partita in concomitanza Lazio/Juve l'avevo posta proprio io (in riferimento al paragone col "caso Udinese" di qualche anno fa) ma su basi assolutamente diverse.
Io parlavo di una situazione dove Lazio e Juve giocassero in concomitanza, con quest'ultima gia' qualificata e con la prima in campo a giocare una partita decisiva per la qualificazione.
Hai citato partite e ascolti che all'epoca erano assolutamente decisivi ai fini della qualificazione dei bianconeri agli ottavi; se si parte da questo, i tuoi dati sono tanto giusti quanto inutili rispetto a cio' di cui si discuteva.
Sono due discorsi completamente diversi.