Sondaggio Sky su Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bé che sport sia inutile senza Champions no dai...tennis, rugby, golf, basket si vedrà, motori, alcune partite di serie A...che tutto sia migliorabile assolutamente sí ;)

come snobbare e odiare tutto quello che non è calcio...

Come sempre una cosa diventa importante quando manca :D
Ed è colpa di Sky che non ha offerto due fantastigliardi di euro per una competizione che gli da pochi ascolti (che per Sky ormai conta solo quello...)
Pensare solo a quanto Sport comprerebbe con i soli 30 milioni in meno che ha offerto in meno rispetto a Mediaset :D

Che poi qui dentro ce una concezione strana delle trattative.Gli affari si fanno in due e se mediaset non vuole scambiare(come nel suo diritto)cosa può fare sky?.

Che poi le colpe di sky sono state quelle di non accettare lo scambio quest'anno ed essere sicuri di vincere l'asta.

Che poi qui dentro ce una concezione strana delle trattative.Gli affari si fanno in due e se mediaset non vuole scambiare(come nel suo diritto)cosa può fare sky?.

Che poi le colpe di sky sono state quelle di non accettare lo scambio quest'anno ed essere sicuri di vincere l'asta.

questo non l'ho mai capito, eppure in vari lavori esistono gli appalti e le aste a busta chiusa. non vincono sempre gli stessi soggetti (oddio poi esiste anche Mafia Capitale ma quello è un altro discorso :D)

polemiche sterili, se sky si aggiudicava i diritti della C.L. per 800 milioni qui si gridava allo scandalo, alcuni dicevano sono troppi per la sola c.L. altri ora alzano prezzo, altri ora si che fallisce mediaset,altri ancora adesso sky farà colpaccio di abbonati, ancora altre parole scritte senza senso. Quindi da settembre se volete la C.L. passate a mediaset premium oppure godetevi una sola partitita free, sono stato abbonato a mediaset premium (onestamente non tornerei mai indietro per solo c.l.) e ora da 4 anni sky dico che senza c.l. posso vivere per fortuna soli pochi martedi non posso vedere le partite.

Esattamente! Il paradosso è che nasce tutto dalla presunzione(legittima) di Sky. Mediaset si è solo parata il culetto contro il vero colosso.
Con il ticket non avrete problemi se veramente vi piace la CL. Non penso dall'altra siano così scemi da provare a strappare i trilioni di abbonati che dicono di voler spostare:laughing7:
Piazzi un ticket da 100 euro e tutti son contenti, o quasi...

ticket da 100€ solo per la Champions?
ma lo sai che con 100€ Premium ti dà 5 mesi di abbonamento full?

Esattamente! Il paradosso è che nasce tutto dalla presunzione(legittima) di Sky. Mediaset si è solo parata il culetto contro il vero colosso.
Con il ticket non avrete problemi se veramente vi piace la CL. Non penso dall'altra siano così scemi da provare a strappare i trilioni di abbonati che dicono di voler spostare:laughing7:
Piazzi un ticket da 100 euro e tutti son contenti, o quasi...

Concordo,infatti se fossi in Mediaset sicuramente l'idea del ticket sarebbe la prima cosa.

questo non l'ho mai capito, eppure in vari lavori esistono gli appalti e le aste a busta chiusa. non vincono sempre gli stessi soggetti (oddio poi esiste anche Mafia Capitale ma quello è un altro discorso :D)

Tra altro anche se ti arriva la soffiata di quanto ha offerto la tua rivale non puoi certamente riparare e offrire di più visto che hai gia consegnato la tua offerta :laughing7:

Secondo me, vi fate troppi problemi :D
Sono mesi e mesi che leggo come in una sorta di loop infinito, le stesse frasi ,considerazioni ecc..ecc

Il tennis per sky è fondamentale... unico sport che rinnovano sempre senza fiatare.
Ci sarà un motivo.

Per non parlare del golf, in rapporto ai costi è un affare.

Ultima modifica:
Per non parlare del golf, in rapporto ai costi è un affare.

E delle freccette su Eurosport ne vogliamo parlare??

Ad esempio io impazzisco per quella specie di biliardo in cui si colpisce sempre la palla nera dopo aver imbucato una rossa. Uno sport emozionante.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

No, per carità...non mi interessa uscire dall'argomento ,volevo solo dar voce a quei "poveri sfigati" (me compreso) che non vivono di solo calcio :D

Questo per dire che sarei strafelice "se" Sky utilizzasse il gruzzoletto risparmiato per acquisire altri eventi sportivi e non....SE!!

Ok, adesso posso tornare nel mio piccolo e buio angoletto...:D

Ultima modifica:
Ma lo sai che con 100€ Premium ti dà 5 mesi di abbonamento full?
Cosa c'entra? Il ticket è proprio li per spingerti ad abbonarti o in alternativa incassare comunque qualcosa dagli abbonati sky che non hanno voglia di disdire e sono 'realmente appassionati' alla competizione. Quello dell'EL è costato 59 ed è spuntato fuori dopo 3/4 giornate(non ricordo di preciso), la CL quando credi che te la facciano pagare?
Resta l'unico modo di guadagnarci veramente qualcosa, altro che 100.000 nuovi abbonati...

ma lo sai che con 100€ Premium ti dà 5 mesi di abbonamento full?
Il problema è che, allo stato attuale, di tutto il resto non me ne faccio nulla. Poi devo aggiungerci 26*7
E di quei 7 mesi, 3 INTERI sono senza neanche una partita. Quindi, che senso ha?

certo, se Sky dovesse acquistare i diritti degli Europei sarebbe diverso, ma è molto probabile che faccia come con i Mondiali e li faccia vedere a chi ha sia il pack calcio che il pack sport, quindi sarebbe come non averli (io i Mondiali 2014 li vidi sulla Rai)

Cosa guardare in estate su Premium?
Non è che su Sky oltre a Wimbledon (che dura solo 2 settimane) e F1 e MotoGP (che guarderemo in chiaro sul satellite) ci sia altro
io l'estate scorsa non ne feci sto grande uso visto che pure le serie tv si fermano fra luglio e agosto

Buonasera, sapete se l'Europa League andrà su sport, su calcio o su entrambi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso