Sondaggio Sky su Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sfido a trovare gente nel forum o di persona che hanno visto più di 3 partite intere oltre quelle delle italiane

Io, io!!!

Anche se ammetto di non aver mai visto una partita intere delle italiane. Mercoledi' ammetto che inizialmente ero incuriosito dalla partita della Juve ma non c'e' stato niente da fare, con tutto il rispetto, Messi e Neymar insieme non si battono.

PS: la prestazione del Barcellona col City di mercoledi' e'riproponibile solo attraverso Playstation4. Inutile cercare qualcosa di simile.

quale logica associa Lehmann brothers,Parmalat e Mediaset?

Credo che il senso fosse dire che le prime due hanno fatto scelte sbagliate, e secondo l'utente anche Mediaset la sta facendo, perché pensa di ottenere molto più di quanto avrà in realtà...se ho sbagliato a interpretare il suo pensiero ditemelo pure ;)

Io ho da qualche parte ancora il cartoncino di sky che 3 anni fa diceva"La champions solo su sky"

Però secondo me non è corretto che Mediaset negli spot in cui dichiara l'esclusiva scrive "NESSUNA PAYTV SATELLITARE" perchè molte pay estere trasmetteranno la champions. Sarebbe più corretto dire negli spot "SKY NON TRASMETTERA' NESSUNA PARTITA",ma non dire che tutte le pay tv sul satellite non trasmetteranno niente di CL. :evil5:

Quindi secondo te Sky 3 anni fa fece una colossale figura di mer.da dopo aver fatto la stessa cosa che sta facendo adesso Mediaset? E' marketing. Sky sventolava l'esclusiva della CL il giorno prima di scambiarla per l'EL con Mediaset e martellava come adesso se non di più.

Concordo, e ti diro' di piu'; al di la' degli spettatori cche la champions richiama gia' di suo, e'evidente che in questo momento storico e'soprattutto lo zoccolo duro juventino di tutta Italia che ne incrementa ascolti e share.
E'del tutto logico che mediaset bombardi a piu' non posso quella stessa platea che, attualmente, e'l'unica ad avere la certezza di disputare la competizione anche l'anno prossimo.

Però secondo me non è corretto che Mediaset negli spot in cui dichiara l'esclusiva scrive "NESSUNA PAYTV SATELLITARE" perchè molte pay estere trasmetteranno la champions. Sarebbe più corretto dire negli spot "SKY NON TRASMETTERA' NESSUNA PARTITA",ma non dire che tutte le pay tv sul satellite non trasmetteranno niente di CL. :evil5:

vabbè, ma in italia, esiste una sola paytv satellitare e una sola paytv terrestre... :)

È chiaro che lo Spot sia rivolto al pubblico italiano.... come è giusto che sia, dato che i diritti di trasmissione negli altri paesi non riguardano ne sky ne premium.

Ma mi pare sia vietata la pubblicità comparativa esplicita in Europa no? Negli USA si può fare, la Coca Cola sfanga esplicitamente la Pepsi ad ogni spot, in Europa non ho mai visto uno spot della Ariston che umilia la De Longhi. E anche negli spot televisivi dicono sempre o "pay-tv satellitare" o "concorrente satellitare".

Ma mi pare sia vietata la pubblicità comparativa esplicita in Europa no? Negli USA si può fare, la Coca Cola sfanga esplicitamente la Pepsi ad ogni spot, in Europa non ho mai visto uno spot della Ariston che umilia la De Longhi. E anche negli spot televisivi dicono sempre o "pay-tv satellitare" o "concorrente satellitare".

mah .... probabilmente non ti ricordi gli spot "comparativi", di qualche anno fa in cui c'erano i 2 tizi .... uno abbonato al satellite e uno abbonato a Premium....

- Spot Televisivo - Mediaset Premium:
https://www.youtube.com/watch?v=oV_lv-ps5Yc

- Spot Radiofonico - Sky:
https://www.youtube.com/watch?v=Lrj5Oqldff4

Questa è la pubblicità del Lenovo Yoga 3, come vedete è chiaramente specificato che il concorrente è un MacBook Air e si vede anche la mela:
https://www.youtube.com/watch?v=R98sgmllCEg

Ci sono anche degli spot Samsung in cui viene preso in giro l'iPhone e altri Microsoft che ridicolizzano l'iPad

Io, io!!!

Anche se ammetto di non aver mai visto una partita intere delle italiane. Mercoledi' ammetto che inizialmente ero incuriosito dalla partita della Juve ma non c'e' stato niente da fare, con tutto il rispetto, Messi e Neymar insieme non si battono.

PS: la prestazione del Barcellona col City di mercoledi' e'riproponibile solo attraverso Playstation4. Inutile cercare qualcosa di simile.

Quanto è vero. Io ho fatto lo stesso. Secondo me partite del Bayern, del barca, psg, real... Valgono da sole il prezzo della pay... Altro che Juve, serie a (senza competizione) etc.

È più avvincente la serie b della a. Il gioco lo trovo quasi migliore. :)

Quanto è vero. Io ho fatto lo stesso. Secondo me partite del Bayern, del barca, psg, real... Valgono da sole il prezzo della pay... Altro che Juve, serie a (senza competizione) etc.

È più avvincente la serie b della a. Il gioco lo trovo quasi migliore. :)

Attenzione ! la Juve arriverà fino in fondo.... e non è uno juventino a dirlo ! La Champions è qualcosa di affascinante proprio perché non sempre vince la migliore. Chi avrebbe scommesso sull'Inter nel 2010 ? praticamente nessuno ! La Champions è un mix di condizione fisica del momento, infortuni e squalifiche, esaltazione ed autostima , situazione in campionato e una buona dose di cu.lo .

Attenzione ! la Juve arriverà fino in fondo.... e non è uno juventino a dirlo ! La Champions è qualcosa di affascinante proprio perché non sempre vince la migliore. Chi avrebbe scommesso sull'Inter nel 2010 ? praticamente nessuno ! La Champions è un mix di condizione fisica del momento, infortuni e squalifiche, esaltazione ed autostima , situazione in campionato e una buona dose di cu.lo .

Si, per la champions hai perfettamente ragione. È sempre avvincente. Cosa che non si può dire della seria a.
Per questo i diritti champions non andavano persi...

Detto questo, meglio sky senza cl che MP

....secondo me non sarà uno scherzo, vedrai tutti quelli che vorranno vedere la Champions vanno in MP e a sky gli verranno i lacrimoni......

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Questo riguarda gli abbonati al pack Sport mentre per quelli come me abbonati al pack Calcio non cambierà niente. In base alle coppe europee che farà la mia squadra, se le fa, acquisterò ticket sport Sky o pass Champions Premium. Semplice. Per il resto Sky è troppo comoda per il my Sky HD e qualità di serie tv che fa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me lo auguro da interista sportiva che pensa anche al ranking UEFA.

Non possono nominare il nome di Sky perché diventa offensivo e rischiano multe e querele. Quando parlano di Pay tv satellitare è chiaro il riferimento a Sky. Delle Pay tv satellitari estere non ci frega nulla visto che non possono trasmettere in Italia.

ma gente che dice che senza champion il pack sport non deve più esistere?? Per i miei gusti con nba e basket in generale atletica wrestling e tennis mi terrei pacco sport a vita!
Per un calciofilo che guarda solo serie a sarebbe una grave perdita ovvio,ma allora fatevi premium e non stressate contro chi ha altri passioni

Attenzione ! la Juve arriverà fino in fondo.... e non è uno juventino a dirlo ! La Champions è qualcosa di affascinante proprio perché non sempre vince la migliore.

Diciamo che ha + del 50% di chances di arrivare in semifinale , poi sarà tutta da giocare...La perdita di Pogba fino a fine stagione è una mazzata : perdi il più forte in mezzo al campo e hai un ricambio in meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso