E perchè dovremmo litigare?

Specie se la pensiamo quasi uguale
Certo che criticare è un diritto, anzi in certi casi può essere anche un dovere. Non ho mai parlato di 3d inopportuno, che non andava aperto, o altro, mi è solo una leggera perplessità e l'ho espressa. E anche questo un diritto o no?
Il tg5 non l'ho visto oggi, non l'ho visto ieri, nè ieri l'altro. Come ho già detto (vedi che anche tu ti perdi qualcosa dei miei post

) non guardo tg mediaset da mesi (a parte qualche eccezione)

Si vede che a me fanno più schifo di voi, pensa un po'

Se mi scrivi solo "addirittura una giornalista a NY" invece sembra proprio che per te il problema è anche il "giornalista in se a NY". Poi hanno messo in mezzo Sky Italia, detto cose non vere (?), vergogna e indignazione la condivido, ci mancherebbe.

Ma se da un lato la condivido dall'altro ho giusto voluto ricordare che magari fosse solo questo il motivo per cui indignarsi.
Anche sul ps probabilmente non ci siamo capiti. Non sto dicendo che ha un giornale schierato non possono lavorare persone di altri schieramenti, sto dicendo che tu in qualsiasi giornale non avrai mai una libertà assoluta, ma devi sempre sottostare a quello che ti dice l'editore, perché se tu un giorno ti metti a sparare a zero su un suo amico, lui ti chiederà quantomeno di correggere il tiro o moderarti e se gli dici "no, ha esagerato e stavolta è giusto essere duri" puoi iniziare a cercarti un nuovo lavoro.
@pietro
giovanotto che spunti ogni volta che nel forum si parla di sky, murdoch o attacchi di squali alle isole cayman con me puoi abbassare gli scudi

Era una battuta, sky tg24 l'ho visto tante volte e lo vedo ancora spesso.