mrwhite ha scritto:
cmq per curiosita' con lo stabb hh 120 si puo' montare fino ad una 120 cm ....quanto costa quest'ultima?
dovrebbe venire tra i 100 ed i 150 euro, grosso modo
mrwhite ha scritto:
quello di cui invece non sono ankora sicuro e' il decoder...cioe' a livello di software e semplicita d'uso c'e' molta differenza tra il ct2100 e lo humax 2000? xke' sta cosa di non poter proprio vedere l'hd ( avendo anke la tv apposta ) mi scoccia proprio anke se ci sono solo demo eventi sportivi e cavolate grazie
non ho capito, ma il tv HD ce l'hai o no ?!?
il clarketech e` il ricevitore col migliore rapporto prezzo/prestazioni al momento. Ha il blindscan, che permette di sintonizzare tutto il sintonizzabile, ed ha un continuo supporto dai costruttori a livello di firmware.
Lo humax, sebbene non conosca il modello specifico, e` sicuramente un ottimo prodotto (io ho un 5400 e me ne guardo bene dal darlo via, ma ho anche il clarketech), mi aspetto che abbia una qualita` audiovideo molto elevata (cosa in cui il clarketech non eccelle), ma purtroppo non ha il supporto firmware che ha il clarketech. Ed inoltre costa, essendo uno dei pochi ricevitori HD in circolazione. E - mi correggano quelli che lo hanno, se sbaglio- credo non sia blindscan.
In definitiva: se vuoi smanettare un po', spender poco e tirare fuori molto da un impianto motorizzato, clarketech sicuramente; se vuoi spendere un (bel) po' per avere il massimo dell'audiovideo in questo momento, prenditi lo humax. Essendo il tuo primo impianto valuta bene pero`... tieni conto che il clarketech costa un terzo dello humax, e se non ne sarai soddisfatto (ma non credo) potrai sempre accantonarlo e comprarti lo humax successivamente (qua dentro c'e` gente che il clarketech usato te lo comprerebbe subito).... non e` forse meglio che tu vada per gradi ? :

: