dj GCE
Digital-Forum Gold Master
La cosa si sapeva; comunque, bisogna vedere se si adopereranno a fare qualcosa oppure lasceranno fare alla Wind.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo. Anch'io ho ricevuto l'sms sulla sim Wind.Pigmos ha scritto:Non penso di poter esserne completamente sicuro, ma un piano tariffario è un contratto, e pertanto nessun operatore può modificare UNILATERALMENTE il contratto, pertanto deve chiedere esplicito consenso all'utente.
ivan181268 ha scritto:![]()
è quello che ho fatto io. 6 numeri wind in un'colpo solo portati a 3 con Usim Ricaricabile "Vietato ai Maggiori" e piano super 3(con la promozione scegli 3 new 6 tvfonini gratis-basta garantire 10€ di ricarica al mese in piu con gente 3 sempre gratis con la ricarica, ho 60 min. di telefonate e videofonate gratis verso numeri 3 al giorno)
10 cent . al min. di autoricarica per telefonate ricevute non da numeri tre![]()
Ieri mi ha chiamato wind per bloccare la portabilità dicendomi che mi avrebbe fatto delle promozioni su quei 6 numeri. Vi faccio immaginare che risposta li ho dato alla signorina.![]()
Missà che si sono dimessi tutti!!!babbacall ha scritto:Io fossi un dipendente Wind addetto al marketing, di fronte alle scelte così dilettantistiche dell'azienda mi incacchierei a morte.
Immaginatevi quelli del marketing che si fanno un mazzo tanto per far vendere all'azienda e poi l'azienda ne esce con dei comportamenti che sul piano dell'immagine sono DISASTROSI .
TIKAL ha scritto:Sicuramente saranno felicissimi.
Ciao ciao![]()
![]()
Il piano telefonico è sacrosanto e nessuno dovrebbe toccarlo...ERCOLINO ha scritto:Continua la protesta contro WIND: i consumatori invitano a recedere dai contratti
Mi aumenti la tariffa? E io me ne vado portandomi il numero. Sembra questa la strategia seguita, o meglio, suggerita da alcune associazioni di consumatori.
l'AD di Wind alle iene ha usato la metafora del galleggiamento...mentre le altre stanno galleggiando dopo il decreto perchè hanno un salvagente più grande wind sta sott'acqua e con questi cambi piano sta cercando di riemergere o saranno persi 8000 mila (mi pare) posti di lavoro...YODA ha scritto:vista l'intervista delle Iene ieri sera all'AD di Wind?
...come anche un bambino avrebbe immaginato, Wind ha detto che con l'abolizione delle tax/ricariche NON incamera + oltre 350 milioni di euro all'anno.
quindi, forte della legge in materia (preavviso di 30 giorni e liberta di cambio gestore) ha ritoccato le tariffe.
in pratica il cliente Wind con l'abolizione delle tax sulle ricariche avrebbe avuto un risparmio del 20%.
con gli aumenti si è ridotto al 6%.![]()
ma non avevano detto che il governo avrebbe "VIGILATO" sugli aumenti
per non rendere vano il risparmio delle ricariche?![]()
Il Bacco ha scritto:copio ed incollo da altro sito attendibile di telefonia:
Questa volta WIND va a toccare l’altra tariffa più amata fra tutte: la mitica Sempre Light (in versione old e new).
Dal 15/05/2007, la clientela prepagata avente piano tariffario Sempre Light sarà oggetto di una rimodulazione. Il Sempre Light acquisirà le stesse caratteristiche del nuovo piano tariffario Wind Senza Scatto New, come di seguito specificato:
Tariffa voce verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili: 24 centesimi
Tariffa Invio SMS: 15 centesimi![]()
Invio MMS: 60 centesimi
Video chiamata verso altri cellulari Wind: 50 centesimi al minuto
Video chiamata verso numeri di altri operatori: 1 euro al minuto
NB: tutti i possessori di tale tariffa, si ritroveranno anche il nome del piano tariffario cambiato, quindi anche sul 155.it ci sarà come tariffa Wind Senza Scatto New.
Inoltre:
Rispetto al precedente piano, il cliente non ha lo sconto del 50% a partire dal 3° minuto![]()
.![]()
credo che anche tim e vod, non se la passino bene con le riduzioni delle ricariche, almeno come bilancio annuale...m4ybe ha scritto:l'AD di Wind alle iene ha usato la metafora del galleggiamento...mentre le altre stanno galleggiando dopo il decreto perchè hanno un salvagente più grande wind sta sott'acqua e con questi cambi piano sta cercando di riemergere o saranno persi 8000 mila (mi pare) posti di lavoro...
Il Bacco ha scritto:copio ed incollo da altro sito attendibile di telefonia:
Questa volta WIND va a toccare l’altra tariffa più amata fra tutte: la mitica Sempre Light (in versione old e new).
Dal 15/05/2007, la clientela prepagata avente piano tariffario Sempre Light sarà oggetto di una rimodulazione. Il Sempre Light acquisirà le stesse caratteristiche del nuovo piano tariffario Wind Senza Scatto New, come di seguito specificato:
Tariffa voce verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili: 24 centesimi
Tariffa Invio SMS: 15 centesimi![]()
Invio MMS: 60 centesimi
Video chiamata verso altri cellulari Wind: 50 centesimi al minuto
Video chiamata verso numeri di altri operatori: 1 euro al minuto
NB: tutti i possessori di tale tariffa, si ritroveranno anche il nome del piano tariffario cambiato, quindi anche sul 155.it ci sarà come tariffa Wind Senza Scatto New.
Inoltre:
Rispetto al precedente piano, il cliente non ha lo sconto del 50% a partire dal 3° minuto![]()
I clienti con piano Sempre Light Old pagheranno gli sms a 15c€ invece di 12,40c€ del vecchio piano, a differenza del Pre Sempre Light Wind per il quale i clienti già pagano 15c€ a sms.
Tutte le altre condizioni, caratteristiche e costi previsti dal vecchio Sempre Light resteranno invariati.
I clienti saranno inseriti in una campagna informativa che prevede l’invio di un sms (con preavviso legale di 30 giorni) con rimando al 158 IVR per i dettagli della nuova tariffa. Questo il testo del messaggio:
“Gentile Cliente, dal 15/05/07 il suo piano tariffario Sempre Light diventerà Wind Senza Scatto new. Per info sulle nuove condizioni chiami il 158″ La campagna di comunicazione partirà il 3 aprile e terminerà il 15 aprile.
N.B.: In caso il cliente decida di effettuare un cambio piano tariffario verso il Wind 12 o Wind 5, perderà le vecchie opzioni attive.![]()
Il Bacco.![]()
YODA ha scritto:ma non avevano detto che il governo avrebbe "VIGILATO" sugli aumenti
per non rendere vano il risparmio delle ricariche?![]()