• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sono stati ufficialmente aggiunti nuovi canali nella ricerca automatica.

Aggiunti novi canali alla ricerca automatica tra cui: TELELOMBARDIA, ARCOIRIS TV e TRANSEX
 
fede69 ha scritto:
Aggiunti novi canali alla ricerca automatica tra cui: TELELOMBARDIA, ARCOIRIS TV e TRANSEX
Mi dai la frequenza di Telelombardia che anche adesso non la prende?
 
Finalmente è arrivata Telelombardia...
Così posso vedermi interamente QSVS senza interruzioni e senza che l'ultima parte venga mozzata...
 
la frequenza di TL è 11534 v 27500 3/4
 
Ultima modifica:
cavser ha scritto:
mi sembra di averlo visto in altri canali
Ho appena fatto la ricerca automatica e continua a non trovarmelo, cosa devo fare? Io ormai ho perso le speranze è più di una settimana che provo in tutte le maniere...
 
Avete notato che ora le frequenze della ricerca automatica sono 49?
Però non si capisce quale sia la nuova frequenza e che canali contenga.....



PS. Come ho già scritto più sopra Telelombardia è entrato a far parte dei canali nella ricerca automatica e la sua frequenza è la 11534V.
 
fede69 ha scritto:
Come ho già scritto più sopra Telelombardia è entrato a far parte dei canali nella ricerca automatica e la sua frequenza è la 11534V.
Sai dirmi perchè in quella frequenza sia con la automatica che con la manuale non trova nessun canale?
 
Non te lo saprei dire perchè con il mio skybox si vede.
 
291103 ha scritto:
Sai dirmi perchè in quella frequenza sia con la automatica che con la manuale non trova nessun canale?
Magari il tuo Skybox non ha acquisito la modifica dei database frequenze di SKY.
Prova a scollegarlo dalla corrente per un paio di minuti, poi ricollegalo e vedi se riesci a sintonizzare anche Tele Lombardia.
Altrimenti, prova a fargli fare di nuovo un aggiornamento software (Menu-4-8-OK). Facci sapere. :icon_wink:
 
AG-brasc ha scritto:
Magari il tuo Skybox non ha acquisito la modifica dei database frequenze di SKY.
Prova a scollegarlo dalla corrente per un paio di minuti, poi ricollegalo e vedi se riesci a sintonizzare anche Tele Lombardia.
Altrimenti, prova a fargli fare di nuovo un aggiornamento software (Menu-4-8-OK). Facci sapere. :icon_wink:
Nulla :(
 
:eusa_think:
A questo punto non ti rimane che escludere un problema del tuo impianto (privato? centralizzato?).
Sulla frequenza utilizzata da Tele Lombardia (11534 Veritcale) trasmettono anche - tra le altre - Planet Italia (mi pare il N. 828 dello Sky Box), Puglia Channel, Taxi Channel...
Verifica che queste si vedano.
O anche, prova a far funzionare il tuo Skybox su un altro impianto, ad es. a casa di qualche tuo amico provvisto di parabola (o viceversa, fai provare il decoder di qualcun altro a casa tua).
 
Planet a 828 non si vede, sulla frequenza di Telelombardia non trova nessun canale, l'impianto è privato.
 
291103 ha scritto:
Planet a 828 non si vede, sulla frequenza di Telelombardia non trova nessun canale, l'impianto è privato.
A questo punto, se selezioni Planete su 828 e non si vede nulla, nasce il sospetto che l'LNB della tua parabola sia difettoso.
Se ne hai la possibilità direi che ti conviene fare le prove che ti ho suggerito prima (controlli/scambi incrociati con impianti/decoder di tuoi conoscenti).
 
io dopo un temporale non vedevo planet e i canali del suo tp (che io reputo piuttosto delicato per quanto riguarda la ricezione).. ergo.. che a 291103 ci si sia spostata un pelino la parabola come era accaduto a me?
 
Indietro
Alto Basso