• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sono stati ufficialmente aggiunti nuovi canali nella ricerca automatica.

Cioè?
Dici che tra poco tempo entrerà sul canale 897?

... e come fai a saperlo???
 
fede69 ha scritto:
Cioè?
Dici che tra poco tempo entrerà sul canale 897?

... e come fai a saperlo???
Ieri sera ho visto un loro spot dove sostengono di essere in attesa di numerazione da parte di sky.
 
Allora andrà di sicuro sul 897 e poi mancano 3 canali per riempire l'898-899-830
 
Una curiosità, ma per entrare nella lista dei canali 8xx le tv devono pagare ?
 
fede69 ha scritto:
Cioè?
Dici che tra poco tempo entrerà sul canale 897?

... e come fai a saperlo???

..mah..in realtà uno spot simile gira anche su RADIORADIOTV da parecchi mesi ormai...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
RobertoMo ha scritto:
Una curiosità, ma per entrare nella lista dei canali 8xx le tv devono pagare ?

non so' se paghino ma certamente vengono ricattate per la raccolta pubblicitaria. ;)

Bye.
 
Il Bacco ha scritto:
..mah..in realtà uno spot simile gira anche su RADIORADIOTV da parecchi mesi ormai...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
Ricordando le anticipazioni di nacchio, a fine mese dovrebbe esserci una riorganizzazione dei canali e delle liste, probabile che aspettino quel momento per cambiare anche la numerazione 800 e aggiungere gli altri.
 
Sicuramente questa riorganizzazione dei canali sarà collegata al lancio di hot bird 7a e alla chiusura di hot bird 1, giusto?
 
fede69 ha scritto:
Sicuramente questa riorganizzazione dei canali sarà collegata al lancio di hot bird 7a e alla chiusura di hot bird 1, giusto?
Anche io credo che sia tutto più o meno legato, perchè una riorganizzazione dei loro canali ha senso in quel caso soltanto credo.
 
Anche perchè se chiudesse hot bird1 sparirebbero dallo skybox canali come fox crime, primafila31-36, tv7 lombardia e altri....
 
esattamente, quindi innanzitutto gli preme spostare i canali di hb1 sul nuovo a7 e renderli sintonizzabili agli abbonati sui dec sky, e già che sono in ballo riorganizzano pure la lista 800 che ormai (ma un pò lo è sempre stato) non ha una logica nella disposizione dei canali.
 
Ma si sa qualcosa riguardo alla 49° frequenza della ricerca automatica???
 
Beh, visto che sono frequenze per modo di dire (visto la ricerca che fa...) è inutile rompersi il capo per capire qualcosa di secondo me incomprensibile :D (a questo punto, facevano prima a far comparire solo la lista altri e tu sceglievi chi volevi in lista 9600, senza far partire quella pseudo ricerca)
 
sì, hai ragione comunque mi sembra strano perchè compare "49 frequenze" ma non sembrano esserci nuovi canali...
 
sembra un pò come quando si passò da 62 a 48 ma aumentarono i canali ricevuti, ti pare?
 
aggiunti alla numerazione degli skybox:
897 Canale 50 - 898 Jolly Sat - 899 Retecapri

aggiunti alla ricerca automatica:
Lazio Channel, Tele Tutto
 
Ciao,

ma quando vengono inseriti nuovi canali, per vederli, basta fare la ricerca automatica ?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso