Sony sbarca sul digitale terrestre con due canali

C'è SOS Televisione che dovrebbe tornare... chissà... lcn 134? :eusa_shifty:
Potrebbe anche essere così.
Se non ricordo male poi, sul 134 sembrava dovesse partire la nuova RETE MIA, poi rilevata ed evoluta nel progetto SOS TELEVISION... ;)

Boh io su quei canali vedevo solo Power e Scorpion. Il secondo però va anche au rai 4.

ragazzi in questo momento su sky non porta nella guida tv che chiude la 3 perche porta informazione non disponibile al momento quando uscira che chiudo nella guida tv e sicuro anche i axn non sono ancora sicuri che chiudono. e lei continua la programazione anche per il primo marzo

ragazzi in questo momento su sky non porta nella guida tv che chiude la 3 perche porta informazione non disponibile al momento quando uscira che chiudo nella guida tv e sicuro anche i axn non sono ancora sicuri che chiudono. e lei continua la programazione anche per il primo marzo

Si ma informazione non disponibile è proprio l'epg vera e propria, non perché manca. E' stato scritto volutamente così, ed avviene quando quel canale cessa le programmazioni..

Il blog di Antonio Genna ha pubblico un articolo, in cui avvisa che i due canali AXN chiuderanno martedì 28 febbraio. Intanto Sony è al lavoro su due canali per il digitale terrestre, uno di intrattenimento e cinema, e uno dedicato ai bambini.

Il blog di Antonio Genna ha pubblico un articolo, in cui avvisa che i due canali AXN chiuderanno martedì 28 febbraio. Intanto Sony è al lavoro su due canali per il digitale terrestre, uno di intrattenimento e cinema, e uno dedicato ai bambini.

Bene almeno adesso si sa che tipologia di canali arriveranno :eusa_think:

Un canale con target "bambini" che potrebbe arrivare, sempre che vogliano utilizzare lo stesso nome, potrebbe essere tranquillamente "KIX!"...e sarebbe perfetto anche per la LCN 45...ad ogni modo non credo che vedremo mai un "ANIMAX"!!!

Un canale con target "bambini" che potrebbe arrivare, sempre che vogliano utilizzare lo stesso nome, potrebbe essere tranquillamente "KIX!"...e sarebbe perfetto anche per la LCN 45...ad ogni modo non credo che vedremo mai un "ANIMAX"!!!

animax rimarrà per sempre un sogno nel cassetto, tristemente.
io voto per pop, però.

Se dovessero usare uno dei canali per "bambini" del gruppo le soluzioni sarebbero: KIX! - POP - TINY POP
Tra questi tre, se si sostituisce il ".co.uk" con ".it" nell' URL, l'unico che viene visualizzato (anche se è in Inglese) è POP!!!
www.popfun.it

Probabilmente l'altro canale che arriverà sarà SONY TURBO, perchè www.sonyturbo.it rimanda al sito Italiano di AXN.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso