RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Anche quello chiude
be diciamo che con il numero canali ridotti in tutti sti anni, il pacchetto base dovrebbe costare almeno 6€ in meno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche quello chiude
be diciamo che con il numero canali ridotti in tutti sti anni, il pacchetto base dovrebbe costare almeno 6€ in meno.
ooh, ci ho forse azzeccato con pop?Se dovessero usare uno dei canali per "bambini" del gruppo le soluzioni sarebbero: KIX! - POP - TINY POP
Tra questi tre, se si sostituisce il ".co.uk" con ".it" nell' URL, l'unico che viene visualizzato (anche se è in Inglese) è POP!!!
www.popfun.it
Probabilmente l'altro canale che arriverà sarà SONY TURBO, perchè www.sonyturbo.it rimanda al sito Italiano di AXN.
Warner Bros. Entertainment Italia SpA
mi sa che doko ha fatto centro.
come detto agli inizi del thread, i canali sony sono sotto la warner o qualcosa del genere qui in italia. quindi... mi sa che non ci sarà nessun totocanale.
Ora le ho sentite tutte...
Dove lo avresti sentito che i canali in Italia sono sotto la Warner?!?!![]()
I AXN sono editi da Sony e il dominio è registrato a SONY PICTURES RELEASING ITALIA SRL
Warner dal 2011 è distributore ufficiale di Sony in Italia
http://www.bestmovie.it/news/warner-bros-sara-il-distributore-ufficiale-di-sony-in-italia/88709/
e dopo mesi, ce l'hanno fatta.
Finalmente è ufficiale,ma non ci sono ancora date su quando arriveranno questi canali al posto di neko tv e capri gourmet