Sony sbarca sul digitale terrestre con due canali

Se dovessero usare uno dei canali per "bambini" del gruppo le soluzioni sarebbero: KIX! - POP - TINY POP
Tra questi tre, se si sostituisce il ".co.uk" con ".it" nell' URL, l'unico che viene visualizzato (anche se è in Inglese) è POP!!!
www.popfun.it

Probabilmente l'altro canale che arriverà sarà SONY TURBO, perchè www.sonyturbo.it rimanda al sito Italiano di AXN.
ooh, ci ho forse azzeccato con pop?
se qualcuno può controllare chi ha registrato gli indirizzi fa un piacere. se sono registrati da chi ha registrato quelli di axn e axn sci-fi, siamo a cavallo ~

Altre info:

Domain: popfun.it
Status: ok
Created: 2017-02-17 02:15:36
Last Update: 2017-02-17 02:15:37
Expire Date: 2018-02-17

mi sa che doko ha fatto centro.
come detto agli inizi del thread, i canali sony sono sotto la warner o qualcosa del genere qui in italia. quindi... mi sa che non ci sarà nessun totocanale.

Ora le ho sentite tutte...
Dove lo avresti sentito che i canali in Italia sono sotto la Warner?!?! o_O

Ora le ho sentite tutte...
Dove lo avresti sentito che i canali in Italia sono sotto la Warner?!?! o_O

non ricordo?
ma c'era scritto su questo thread?
no, davvero, non ricordo.
btw, esisterebbe (o esisteva) anche un'animax.it registrato sotto la warner, anche se non vuol dire niente. forse era solo per non fare acquistare il dominio. c:

I AXN sono editi da Sony e il dominio è registrato a SONY PICTURES RELEASING ITALIA SRL

Si ma quella è solo la distribuzione cinematografica. Non vale neanche per i diritti televisivi dei film Sony, che continuano a essere venduti da Sony

Curioso il fatto che i due domini (popfun.it e sonyturbo.it) siano stati registrati da Warner Bros. e non da Sony.:eusa_think:

Ora che Sony sbarcherà con due canali in chiaro, mi domando se avranno una loro concessionaria pubblicitaria (come Discovery, Viacom e Sky) oppure si rivolgeranno a terzi (come Scripps Networks Interactive).:eusa_think:

Finalmente l'annuncio, resta solo da sapere quando diventerà operativo.

Indietro
Alto Basso