Sony sbarca sul digitale terrestre con due canali

2 lettere ed una congiunzione non può che essere A&E Network !

Non inalberarti, eh, non voglio litigare, quanto scrivo è solo una precisazione tecnica. In realtà sarebbero due le possibilità considerando il fattore congiunzione: A&E e Fox. Anche la "o" è una congiunzione, di tipo disgiuntivo. :) Che poi possa trattarsi di A&E (anche lì, però, quello è il nome di un canale, ma il gruppo si chiama A+E Networks :D ), semmai quell'interesse di allora si riproporrà, trovo anch'io sia altamente probabile. E da qui in poi torno in topic, dato che per ora si parla di novità Sony, Viacom e Discovery.

Beh ID non è molto diverso da Giallo e dalla fascia Crime di tv8 e NOVE

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Perchè... Retecapri sul 55 manda programmi culturali? ;)

Certo ! Anche canale italia sul 53, vuoi dire che non è così? Io pensavo che i "film inchiesta" con edwege fenech e alvaro vitali lo fossero, vuoi dire che non mi sono arricchito culturalmente? :mad:

Vorrei solo far notare una cosa... Nell'articolo di Digital Divide si dice che Sony sta per concludere accordi con i proprietari delle LCN in questione, che sono state a loro volta acquisite da ReteCapri.
Quindi attualmente di chi sarebbero quelle LCN (chi le sta per cedere a Sony)? :eusa_think:

Sembra che entrambi siano di Federico. Qualcuno ha le idee confuse perché hanno modificando Wikipedia inserendo come Editore di Neko TV la Sony Picture...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questi canali temati che a stento arrivano al 1% non mi entusiasmano, vado contro corrente, anche perchè l'italia è l'unico paese in Europa con numero così esagerato di canali sul digitale terrestre ed è ovvio che non c'è posto per tutti, però sono contento che arrivino editori seri e che spariscano le schifezze alla rete capri, il 45 di neko in mezzo ai canali per bambini grida vendetta.
Però questo mercato delle vacche non mi piace, ok che retecapri sul 20 era una bestemmia, però che c'entra un canale sportivo di Discovery in una lcn (generalista o semigeneralista che sia)..annulliamo queste divisioni tematici che cominciano ad essere prese per il c.

Sembra che entrambi siano di Federico. Qualcuno ha le idee confuse perché hanno modificando Wikipedia inserendo come Editore di Neko TV la Sony Picture...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho notato anche io credo che lo abbiano fatto perché verrà modificato con il nome ufficiale del canale 45 che occuperà edito appunto da Sony dal 2017 che sta per arrivare :D

questi canali temati che a stento arrivano al 1% non mi entusiasmano, vado contro corrente, anche perchè l'italia è l'unico paese in Europa con numero così esagerato di canali sul digitale terrestre ed è ovvio che non c'è posto per tutti, però sono contento che arrivino editori seri e che spariscano le schifezze alla rete capri, il 45 di neko in mezzo ai canali per bambini grida vendetta.
Però questo mercato delle vacche non mi piace, ok che retecapri sul 20 era una bestemmia, però che c'entra un canale sportivo di Discovery in una lcn (generalista o semigeneralista che sia)..annulliamo queste divisioni tematici che cominciano ad essere prese per il c.
La LCN 20 è generalista

ho notato anche io credo che lo abbiano fatto perché verrà modificato con il nome ufficiale del canale 45 che occuperà edito appunto da Sony dal 2017 che sta per arrivare :D
Sony deve comprare il ramo aziendale di nekotv per avere la sua lcn, magari lo ha gia fatto

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

penso che prima o poi anche la sgangherata rete di trasmissione passerà di mano, a questo punto cosa se ne fanno?
Altra considerazione, immagino che se i canali verranno lanciati, andranno a coprire la banda lasciata libera da la7 e la7d..ma CAIRO se alla fine si lascia scappare questi clienti di primo piano, come riempirà il suo di mux?

Jonn2207 ai fatto centro che fine fara' retecapri ? Vende i gioielli 45.55.guadagna 10 miloni di euro circa a mio avviso e poi rilancia la rete di trasmmissione paga se ha debiti ?? Rilancia seriemente il 20 come lcn ?? Vende pure quella e si tienevil 66.120.122.247.x le televvendite o abbandona la rete nazionale vendendo tutto e magari rimane mux extra regionale al sud ??? Vendendo i gioielli dopo non rimane molto x campare .!!!se si rimane come ora ??.?

Lo sai si come funziona Wikipedia?
Potrei scrivere anche io ora che da domani sul 45 sarà trasmesso Disney Channel in 4K.....
Quindi come al solito, sarà stato quel famoso utente del forum ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo sai si come funziona Wikipedia?
Potrei scrivere anche io ora che da domani sul 45 sarà trasmesso Disney Channel in 4K.....
Quindi come al solito, sarà stato quel famoso utente del forum ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

infatti intendevo dire qualcuno che si diverte a scrivere baggianate su Wikipedia... infatti ho scritto che attendo il comunicato ufficiale di Sony
ma quale è il famoso utente del Forum io non lo conosco io sapevo di uno che creava pagine su FaceBook di canali fatiscenti sul Dtt

infatti intendevo dire qualcuno che si diverte a scrivere baggianate su Wikipedia... infatti ho scritto che attendo il comunicato ufficiale di Sony
ma quale è il famoso utente del Forum io non lo conosco io sapevo di uno che creava pagine su FaceBook di canali fatiscenti sul Dtt
mi sa che è lo stesso.

Sicuro 45 55 e sicuro il 45 sara kids altro nulla e' sicuro .visto che manca meno di un mese se vogliono sfruttare la magia del natale dei bambini sarebbe bello un bel regalo di natale ma chissa' e soprattutto dove va in che mux ??? .cairo se vuol far soldi con il suo mux dovra' inserire qualche nuovo canale nel mux o no ??? Persidera a gennaio perde cairo x la sony e discovery si prende la banda
Di r.italiatv.di sicuro nel 2017 6 numeretti cambianno e sono 20.forse33.forse 45.55.sicuro66.e 53 chissa'??

Indietro
Alto Basso