Sony sbarca sul digitale terrestre con due canali

Nondimentichiamo che per mio parere presto arriveranno sul nazionale le tv musicali di mediaset r105tv.rtv.rmc.montecarlo radio in questi giorni viene inserito in alcuni mux se non erro work in progress .vedremo chi sara' il primo a vedersi a livello nazion ale .x me' il 45

Sarebbe bello avere 53 alice 55marcopolo.66r105tv.67r101tv20.discovery e 45 kidstv babbo natale pensaci tu😜😝😛😍

Non voliamo con la fantasia e soprattutto lasciamo stare tutti gli altri canali che con il titolo del thread non ci azzeccano nulla, grazie!!!

Sarebbe bello avere 53 alice 55marcopolo.66r105tv.67r101tv20.discovery e 45 kidstv babbo natale pensaci tu😜😝😛😍
Il 67 rimane così, al limite il 69 è disponibile. Purtroppo alma media non ha soldi da investire in LCN migliori. Se Giglio volesse vendere, si libererebbero anche il 65 e il 68. Cmq al momento saranno solo il 45 il 55 e forse anche il 20 ad essere ceduti

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

si mediaset prima o poi lancerà le tv musicali delle sue reti radiofoniche, sicuramente non farà l'errore del gruppo L'espresso di chiudere le sue, in molti locali dove erano sintonizzati ora vedo molto rtl (che non ne aveva bisogno) e radioitaliatv...scelta ottusa ma peggio per loro. Non so se li mettano sul mux di Cairo visto che mi pare che per le regole del contest non possano affittare banda a operatori dominanti..
Per la banda lasciata da la7 spero qualche zero virgola vada a TV8 (ieri durante Britain's Got talent veniva la congiuntivite).
Curioso di vedere cosa mettereanno nel canale kids, non mi pare che sony abbia una tradizione di cartoon nella sua library, qualcosa della Mgm di vecchio?

Il 45 x me' sistituira il 47 ora provvisorio e il 55 se vanno su persidera sostulituira il 29 di la7d tv

Vado Ot e dico che c'è anche un 33 che aspetta miglior sorte...Cmq sia speriamo che siano canali validi.

Ma se Animax ha chiuso ovunque, come potete pensare che qui possa aprire??!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le mie considerazioni:
Essendo un canale piazzato sul 45, ovvero in mezzo alla tv per ragazzi, opterei per una tv per "bambini" ma con la sera anime. D'altronde Sony gestisce i canali Animax, quindi qualcosina dovrà pure averla.
Sul 55 invece non saprei, visto che nell'articolo c'era scritto che sarà una tv di cultura.
Il mux invece che penso io è uno dei Persidera, perché sul Cairo non sono tanto sicuro che ci stia bene. Anche se comunque dovranno lasciare comunque un mux intero tutto per Discovery...

Comunque aspettiamo notizie ufficiali (e speriamo buone) dalla Sony stessa.
Voi del forum sapete esattamente quando arriveranno?

Vorrei solo far notare una cosa... Nell'articolo di Digital Divide si dice che Sony sta per concludere accordi con i proprietari delle LCN in questione, che sono state a loro volta acquisite da ReteCapri.
Quindi attualmente di chi sarebbero quelle LCN (chi le sta per cedere a Sony)? :eusa_think:
Mi auguro che con queste LCN non ci sia di mezzo Gold TV.

Sicuro 45 55 e sicuro il 45 sara kids altro nulla e' sicuro .visto che manca meno di un mese se vogliono sfruttare la magia del natale dei bambini sarebbe bello un bel regalo di natale ma chissa' e soprattutto dove va in che mux ??? .cairo se vuol far soldi con il suo mux dovra' inserire qualche nuovo canale nel mux o no ??? Persidera a gennaio perde cairo x la sony e discovery si prende la banda
Di r.italiatv.di sicuro nel 2017 6 numeretti cambianno e sono 20.forse33.forse 45.55.sicuro66.e 53 chissa'??
Dovrebbero sbrigarsi a mettere dei cartelli sul 45 e 55, per sfruttare la risintonizzazione di tutti i televisori che verra fatta con il passaggio di La7 da TIMB3 a Cairo Due.

Molti non hanno mai fatto la risintonizzazione dei canali dal tempo dello switch off.

Mi era sfuggito che il canale Movie Mix è di proprietà Sony, in totale Sony ha 8 canali sul digitale terrestre nel Regno Unito.

Ultima modifica:
Le mie considerazioni:
Essendo un canale piazzato sul 45, ovvero in mezzo alla tv per ragazzi, opterei per una tv per "bambini" ma con la sera anime. D'altronde Sony gestisce i canali Animax, quindi qualcosina dovrà pure averla.
Sul 55 invece non saprei, visto che nell'articolo c'era scritto che sarà una tv di cultura.
Il mux invece che penso io è uno dei Persidera, perché sul Cairo non sono tanto sicuro che ci stia bene. Anche se comunque dovranno lasciare comunque un mux intero tutto per Discovery...

Comunque aspettiamo notizie ufficiali (e speriamo buone) dalla Sony stessa.
Voi del forum sapete esattamente quando arriveranno?

3750 ha lasciato capire che sarà Persidera a ospitare i canali sony, non capisco perche dici che sul mux Cairo non ci potrebbero stare. Quale sarebbe eventualmente il problema? Non capisco

3750 ha lasciato capire che sarà Persidera a ospitare i canali sony, non capisco perche dici che sul mux Cairo non ci potrebbero stare. Quale sarebbe eventualmente il problema? Non capisco
3750 ha anche negato la possibilità che andranno sul Cairo Due...è una risposta ad una mia domanda in una delle prime pagine del thread...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi auguro che con queste LCN non ci sia di mezzo Gold TV.

Dovrebbero sbrigarsi a mettere dei cartelli sul 45 e 55, per sfruttare la risintonizzazione di tutti i televisori che verra fatta con il passaggio di La7 da TIMB3 a Cairo Due.

Molti non hanno mai fatto la risintonizzazione dei canali dal tempo dello switch off.

Mi era sfuggito che il canale Movie Mix è di proprietà Sony, in totale Sony ha 8 canali sul digitale terrestre nel Regno Unito.
Credo che Movie Mix sia l'unico caso di canale DTT ancora non presente su Sky UK...

Credo che Movie Mix sia l'unico caso di canale DTT ancora non presente su Sky UK...

mi sa che hai ragione, visto che quando comprai in uk i vari giornali con i palinsesti tv mi davano movie mix solo sul dtt (si intende quelli che lo mettevano nei canali)

mi sa che hai ragione, visto che quando comprai in uk i vari giornali con i palinsesti tv mi davano movie mix solo sul dtt (si intende quelli che lo mettevano nei canali)
È anche su Virgin Media sembra, ma comunque non su sat ;-)

Indietro
Alto Basso