Sony sbarca sul digitale terrestre con due canali

Se AXN e AXN SciFi hanno già annunciato la 4a stagione di Black Sails in esclusiva e contemporanea usa dal 31 gennaio 2017 e Hawaii 5-0 dal 30 Gennaio 2017 la sesta stagione.
Se il contratto scadesse tra 15 giorni, credo proprio lo avremmo saputo ;)

Che c'entra? :D
Anche Horror Channel aveva annunciato una serie (per ricordare), ma poi il canale chiuse addirittura
Non hanno detto che faranno vedere quelle serie su Sky :D
Per quella data possono essere benissimo già sul DTT (visto che l'annuncio sarebbe per la prossima settimana)

"Doveva arrivare questa settimana; slitterà con ogni probabilità alla prossima." ...

Horror ha annunciato una serie SUA che non aveva bisogno di acquistare, e lo ha fatto solo per cercare di infastidire gli abbonati, quando già sapeva che era fuori da Sky..
Poi se l'ipotesi sognatrice qui è sempre in vantaggio su quella più probabile, beh...sono contento per voi :D

Però gli articoli sulla stagione tv di AXN indicano che Hawaii 5-0 sarebbe andato in onda "su AXN HD"...difficile che arrivi sul DTT in alta definizione...oppure è stata una semplice svista dell'ufficio stampa? O ancora, all'epoca dell'articolo non si aveva idea dell'uscita?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Però gli articoli sulla stagione tv di AXN indicano che Hawaii 5-0 sarebbe andato in onda "su AXN HD"...difficile che arrivi sul DTT in alta definizione...oppure è stata una semplice svista dell'ufficio stampa? O ancora, all'epoca dell'articolo non si aveva idea dell'uscita?

Io parto da due presupposti:

a) Sony andrà sul digitale terrestre.
b) il fatto che nell'articolo del Sole di ieri si paventava l'ipotesi di una ri-contrattazione dei suddetti canali canali (poi oddio... può essere anche una bufala di dimensioni intergalattiche :D): parlando di fantasia al quadrato, potrebbe anche essere che andrà a finire come TV8/Cielo/Real Time/DMAX, ecc... ovvero SD sul digitale terrestre, in HD solo (?) su Sky.

Ecco che allora sarebbero vere entrambe le affermazioni: le serie citate andrebbero su AXN HD :D

L'articolo sul Sole riguardo l'uscita da Sky era solo un ipotesi giornalistica, lo si capiva dal titolo e dalla conclusione. Poi qui non si sta dicendo che Sony non arriverà sul digitale terrestre, ma che probabilmente non saranno a marchio AXN i canali a sbarcare.
In U.K. Dal 17 gennaio Sony Movie Channel verrà lanciato in chiaro su Freeview. Chissà se non sarà così anche qui ;) D'altronde il brand AXN è pay in tutto il mondo, difficile ipotizzare che da noi possa sbarcare in chiaro. Più facile esca da Sky (come avvenuto il Germania) ma qui hanno già annunciato la programmazione di gennaio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è detto che AXN esca da Sky; i due gruppi stanno trattando.

Se non trovassero l'accordo, Sony può sempre scegliere di usare per il canale sul digitale terrestre il marchio Sony (canale per un pubblico generalista) piuttosto che il marchio AXN (canale per un pubblico maschile).

Io sarei per avere AXN, AXN+1 e AXN Sci-Fy su tutte e tre le piattaforme: DTT+Tivusat+Sky.
Per quanto mi riguarda, solo se rimane la versione HD e con doppio audio (e per alcuni programmi i sottotitoli) su sat...altrimenti è un passo indietro ;-)

Secondo il Sole, "È data in dirittura. Ma potrebbe slittare al prossimo anno la conclusione della trattativa"

Beh mancano pochi giorni al nuovo anno, per forza :) :D

Almeno ora siete convinti che dal 31/12 Axn non uscirà da Sky....
Non bastavano
1- serie annunciate per il 2017 di cui contemporanea USA
2- programmazione sullo SkyLife fino al 7 Gennaio
3- programmazione sul sito di Axn Sci-Fi che andava fino al 2 Gennaio

Secondo me si.. Molto più probabile un canale a marchio Sony per il chiaro, che a marchio AXN

Io continuo a vacillare l'idea di Animax sul 45, mentre nel 55 non saprei per niente...

Per Sony Channel sono d'accordo...

Però per "prossimo anno" intendono a gennaio 2017, vero?

Indietro
Alto Basso