Sony XE90 e 4k di Sky: BAGLIORE FLASH luminoso

Per il GP si lo è. Prossimo anno per la CL sul Sony la Juve sul Samsung il canale diretta goal con tutte le altre :)

Il problema adesso è se fare o no (oppure quando) l'aggiornamento per restare in tema :(
Dovranno uscire info ufficiali da Sony prima o poi no?

Il forum italiano di Sony è pieno di fanatici aziendalisti.
Appena riporto il link del forum Sony inglese (che è molto meglio fatto ed ha admin di livello a differenza del nostro) mi cancellano il post :laughing7:

CHAPEAU

Ho visto in passato sono molto bacchettoni si. Io superficialmente ho linkato una tv con altro SO mea culpa quindi ho sbagliato io

Comunque, in tutta onestà, forse si è creato un problema maggiore di quello che è.
Chiaramente capisco che chi ha avuto problemi ci rimane male. Però in quel post sulla Community inglese non è che ci siano una enormità di persone che stanno protestando. Se non erro solo 4 dichiarano di avere avuto problemi. Se fosse un problema congenito altro che 4 pagine.....

Comunque, in tutta onestà, forse si è creato un problema maggiore di quello che è.
Chiaramente capisco che chi ha avuto problemi ci rimane male. Però in quel post sulla Community inglese non è che ci siano una enormità di persone che stanno protestando. Se non erro solo 4 dichiarano di avere avuto problemi. Se fosse un problema congenito altro che 4 pagine.....

A parte che tra UK, DE e Reddit siamo oltre i 10... ma comunque ti pare normale che può succedere?

Non è normale ma può succedere in qualsiasi aggiornamento di qualsiasi dispositivo. Purtroppo può capitare
Ma anche fossero 10 in tutto, non mi sembra sia una cosa da generare allarmi e non aggiornare.

Non è normale ma può succedere in qualsiasi aggiornamento di qualsiasi dispositivo

Io ho una marea di dispositivi Android... mai successo una volta un blocco del genere

Questo vuol dire sviluppare con superficialità non tendendo conto di tutte le variabili in gioco

Se non ti è mai successo con alcun dispositivo non significa che non succede mai a nessuno.
Il problema non è sistematico. Si sarebbero dovuti bloccare tutti i tv.
Basta anche una variazione di tensione elettrica per provocare problemi.
A qualcuno è successo il problema. Ok... Non doveva succedere. Però non per questo il problema capiterà a tutti coloro che aggiornano.

Se si avesse una variazione di tensione durante l'aggiornamento sicuro si avranno problemi.
Ma il TV lo hai riacceso tu?
In quanto tempo ti ha fatto l'aggiornamento?

Io non avendo questa TV non so come si potrebbe agire. Perché a quanto ho ben capito sulla TV si può fare l’Hard Reset, in teoria potrei ipotizzare di scaricare il firmware precedente e reinstallarlo sulla TV insomma fare un downgrade

Non è così semplice. Quando succede così, durante il flash succede qualcosa. Non basta un reset per risolvere.

Se si avesse una variazione di tensione durante l'aggiornamento sicuro si avranno problemi.
Ma il TV lo hai riacceso tu?
In quanto tempo ti ha fatto l'aggiornamento?

Ha fatto tutto da solo. Il tempo ci ha impiegato il solito... come nei precedenti più o meno
La procedura è sempre stata identica.

Non è così semplice. Quando succede così, durante il flash succede qualcosa. Non basta un reset per risolvere.

Esatto. Hard reset non risolve questo problema

Non vorrei capitasse solo con le tv che hanno quel problema con HLG di Sky. Magari non tutto lo avevano.... se quindi lo faccio sono fregato.

Indietro
Alto Basso