• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sorrisi e Canzoni

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Settembre 2006
Messaggi
582
Dal 1° Dicembre sarà in edicola il nuovo sorrisi...
questo è quello che c'è scritto nel numero in edicola di questa settimana.

Ci sarà posto per i nuovi canali mediaset premium secondo voi?
 
Spero che ci sia spazio anche per le tv locali che mancano dall' settimanale dalla fine degli anni '90....
 
Anch'io vorrei sapere qualcosa di più...aspettiamo qualche news!!!
Secondo me si tratta dell'intera rivista.
Per la parte dei programmi io spero che aggiungano almeno una pagina, in quanto devono inserire due nuovi canali che trasmetteranno 24h su 24 e per lo spazio che hanno ora...non possono.
Già adesso la programmazione va dalle 15 alle 23 di molti canali.
Boing, Premium calcio, dahlia sport ecc...sono tutti incompleti...devono per forza aumentare le pagine, o privilegiare solo alcuni canali.

Voi cosa ne pensate??
 
SimoWeb ha scritto:
Anch'io vorrei sapere qualcosa di più...aspettiamo qualche news!!!
Molto probabilmente priviligeranno quelli del "padrone"e non certo quelli della concorrenza.
 
Un mod perpiacere potrebbe spostare il topic in DISCUSSIONI GENERICHE NON SAT? Grassie. :D
 
stanno sempre facendo restiling, tanto la ciccia non cambia, e un giornale filo-mediasettiano
 
giornale filo-mediasettiano , ma intanto rai4 e sky hanno più spazio di iris e dell'offerta premium.
cmq secondo me il restyling riguarderà soprattutto la guida tv e in modo particolare il digitale terrestre, con l'arrivo di cielo e magari anche dei raisat.
anche perchè parliamoci chiaro chi ha sky ha lo skylife, quindi una riduzione dello spazio sky ci starebbe pure (certo non ha favore di un aumento dello spazio premium, anche se con l'arrivo dei due nuovi canali ho paura che aumenterà anche quello...)

insomma più spazio alle Tv Free!!!
 
Si ci sta dare meno spazio a sky...appunto gli abbonati di sky hanno lo skylife...
invece ad oggi non c'è nessun settimanale che da spazio al digitale terrestre con la programmazione completa.

Io farei ALMENO due pagine complete dedicate al DTT. Ci saranno sicuramente i due nuovi canali. Ma vorrei la programmazione + completa possibile.
 
Se sul Dtt funzionasse l'Epg di tutte le tv , Nazionali, Regionali e Locali, queste guide ( Sorrisi, Giudatv ecc. ) potrebbero anche chiudere o diventare tranquillamente riviste che parlano di tv , ma senza la guida tv.:D :D :D
 
Domani prendo il nuovo numero, nella speranza che diano maggiori info...
 
e intanto stanno riproponendo lo speciale sul digitale terrestre... voglio vedere quello che fanno
 
Numero Uno ha scritto:
Domani prendo il nuovo numero, nella speranza che diano maggiori info...
Sperando che migliori la situazione...Perchè con Signorini la qualità di Sorrisi è scesa NOTEVOLMENTE...:doubt:
 
Preso!
Ho dato un'occhiata veloce ai programmi tv e non è cambiato assolutamente niente.
Non ci sono i palinsesti di energy ed emotion!!!

In effetti c'era scritto sul vecchio numero che il restyling ci sarà dal numero in edicola il primo dicembre...però pensavo che i palinsesti dei due nuovi canali li mettessero...va bè...niente!
 
SimoWeb ha scritto:
Preso!
Ho dato un'occhiata veloce ai programmi tv e non è cambiato assolutamente niente.
Non ci sono i palinsesti di energy ed emotion!!!

In effetti c'era scritto sul vecchio numero che il restyling ci sarà dal numero in edicola il primo dicembre...però pensavo che i palinsesti dei due nuovi canali li mettessero...va bè...niente!

...nel nuovo numero di un settimanale "AFFINE" (TELEPIU'), c'è scritto che il restyling riguarderà l'INTERO settimanale che sarà diviso in SETTE sezioni:E' ACCADUTO;SHOW NEWS;PERSONAGGI E TV;CINEMA;MUSICA; PER VOI e I PROGRAMMI TV :evil5: dando spazio ad una "NUOVA COMBINAZIONE DI TESTI ED IMMAGINI"....
Peraltro proprio su Telepiù sono GIA' presenti i palinsesti dei nuovi canali mediaset EMOTION e mediaset ENERGY....;)
 
Dunque, ho preso stamane il nuovo numero di Sorrisi e ho letto del restyling, da quel che ho capito le pagine della nuova guida tv saranno ancora nove (come l'attuale guida tv) di cui, presumo, la prima dedicata ai consigli, le seguenti quattro ai sei canali nazionali, due pagine al meglio della programmazione gratuita (anche se, dall'immagine che compare sull'attuale sorrisi non è niente di che...) e altre due dedicate ai mediaset premium e sky. Bah, se realmente sarà così, mi sa che riterminerò di acquistarlo, dato che seguo poco i canali generalisti non free (cioè i primi sei canali) e per gli altri ho SAT GUIDATV e DIGITALE TERRESTRE... Vedremo, ma non è che ho molte speranze, dato che quella principale era un aumento delle pagine della guida tv e così non è stato.
 
Ma da una piccola immagine che hanno messo si vede che ci saranno due pagine dedicate ai canali del dtt gratuito con i palinsesti in grande (ma non completi del tutto) di la7 mtv iris rai4 boing raigulp raistoria tv2000 anche se nell'immagine c'è scritto ancora sat2000.
Piu piccoli invece i palinsesti di 7gold odeon deejaytv (anche se c'è scritto all music) raiscuola(c'è scritto edu1) canale italia coming soon sportitalia e raisport piu ;)
Noto la mancanza di k2 e dei raisat...
Poi penso che le pagine di sky si ridurranno perchè metteranno mediaset premium e dahlia.
 
anch'io speravo in un aumento delle pagine dedicate ai programmi tv!!!
Invece niente...:sad:
perchè? uff...alla fine non sarà tanto diverso da adesso.
metteranno in due pagine sky e premium!!!! Ma come saranno i palinsesti...stile guida tv dalle 21 alle 23?
 
Il Bacco ha scritto:
...nel nuovo numero di un settimanale "AFFINE" (TELEPIU'), c'è scritto che il restyling riguarderà l'INTERO settimanale che sarà diviso in SETTE sezioni:E' ACCADUTO;SHOW NEWS;PERSONAGGI E TV;CINEMA;MUSICA; PER VOI e I PROGRAMMI TV :evil5: dando spazio ad una "NUOVA COMBINAZIONE DI TESTI ED IMMAGINI"....
Peraltro proprio su Telepiù sono GIA' presenti i palinsesti dei nuovi canali mediaset EMOTION e mediaset ENERGY....;)
In pratica TELEPIU', nel suo piccolo, è già avanti rispetto a SORRISI...
 
matteoc4 ha scritto:
giornale filo-mediasettiano , ma intanto rai4 e sky hanno più spazio di iris e dell'offerta premium.
cmq secondo me il restyling riguarderà soprattutto la guida tv e in modo particolare il digitale terrestre, con l'arrivo di cielo e magari anche dei raisat.
anche perchè parliamoci chiaro chi ha sky ha lo skylife, quindi una riduzione dello spazio sky ci starebbe pure (certo non ha favore di un aumento dello spazio premium, anche se con l'arrivo dei due nuovi canali ho paura che aumenterà anche quello...)

insomma più spazio alle Tv Free!!!

Già.
Poi molti, come adriaho, non considerano che Mediaset COMPRA spazio pubblicitario su Sorrisi e lo camuffa da rivista (grafica che fa sembrare la pubblicità parte del lavoro della redazione...ma non è così).

Sul piano della programmazione Sky e Mediaset hanno par condicio piena.
 
Indietro
Alto Basso