• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sorrisi e Canzoni

Sul numero di sorrisi c'è scritto che dalla settimana prossima ci saranno 9 pagine dedicate ai programmi con 75 canali...bene.
Togliendo la prima dei suggerimenti e le altre 4 dedicate a rai e mediaset, ce ne saranno altre 2 con altre reti e digitale terrestre in chiaro (c'è una piccola anteprima in questo numero)...ne mancano solo due...
ci saranno tutte le reti sky e premium in due pagine?!? Non è un pò poco?!?
 
E su TV OGGI?

Intanto, se qualcuno ha preso TV OGGI può dire come hanno sistemato i due nuovi canali? Cosa hanno tolto? Cosa hanno ridotto? Per i telefilm non c'è ancora il numero della stagione, vero?
 
advanced85 ha scritto:
ma io non ho capito una cosa ma ve li comprate tutti sti settimanali e mensili???
io solo sorrisi...tv oggi l'ho preso sperando che avessero aggiunto i due canali nuovi di premium (cosa che sorrisi non ha fatto...)
 
advanced85 ha scritto:
ma io non ho capito una cosa ma ve li comprate tutti sti settimanali e mensili???

Io prendo sempre SATGUIDATV e DIGITALE TERRESTRE, quando capita TVSORRISIECANZONI e/o TV OGGI.
 
Poco più di un giorno all'uscita. Io, però, non so se lo prendo. Mi sa che aspetto prima qualche commento...
 
Numero Uno ha scritto:
Poco più di un giorno all'uscita. Io, però, non so se lo prendo. Mi sa che aspetto prima qualche commento...
Mio padre lo prende di sicuro (sono anni che non ci fa scappare un numero) se sono a casa martedi ti do tutte le informazioni che vuoi ;)
 
Qualcuno che lavora per sorrisi e canzoni (e sul forum ne conosco qualcuno....) :)
ci può dare qualche anticipazione?
 
alex86 ha scritto:
Sul piano della programmazione Sky e Mediaset hanno par condicio piena.
Diciamo che sono trattati alla stessa maniera, con evidenti
svantaggi per Sky, che ha molto più carne al fuoco.
La perla, è sul DTT, che và ad appannaggio di Mediaset,
provate a sfogliare la guida sul DTT, sembra che il DTT,
e Mediaset Premium siano unica cosa..alla faccia della par condicio..:sad:
 
Carino il nuovo sorrisi!
Hanno tagliato un pò lo spazio a mediaset premium...però è graficamente + bello!

Ha 218 pagine e la sezione programmi è stata riorganizzata in questo modo:
2 pagine RAI
2 pagine MEDIASET
2 pagine ALTRE RETI E DIGITALE TERRESTRE GRATUITO
1 pagina CANALI A PAGAMENTO DIGITALE TERRESTRE
2 pagine SKY

e tutti a pensare che avrebbero tolto spazio a sky!!!!!
 
Se proprio devo trovare qualcosa che non mi piace...
hanno ridotto veramente troppo i palinsesti di studio universal, joi, mya e steel...partono tipo dalle 17 e terminano alle 22,30...però sarà contento chi ha sky e quindi mi rendo conto che per fare una programmazione completa di tutti i canali non basterebbero 15 pagine al giorno...cmq BRAVI!
 
Bhè anche io, come ho detto sopra, sono soddisfatto. Hanno mantenuto 6 pagine per le sei reti generaliste, hanno dato due pagine ai principali canali gratuiti (con la speranza che, con l'arrivo di nuovi canali, sopprimano 7GOLD, ODEON e DEEJAYTV), una pagina a PREMIUM (con due riquadri a DAHLIA, uno dei quali, quello con il meglio, avrei tolto a favore di STUDIO UNIVERSAL) e due pagine ai canali SKY che non hanno affatto toccato, lasciandoli a se stanti. La parte redazionale non è mutata più di tanto, tranne nella grafica più moderna e semplice. Insomma, dopo un po' di tempo sono contento di aver comprato Sorrisi. Da notare anche la foliazione: ben 218 pagine. Tante, se si considerano i numeri precedenti.
 
Perchè dovrebbero sopprimere 7gold odeon o deejay tv? Per le tv a pagamento va bene cos¡ anzi potrebbero ridurla ancora di piu. Tanto per i canali a pagamento c'è gia la epg digitale con programmi e alcune trame quindi....

Comunque carino! Mi piace anche a me. Unica cosa è che manca il palinsesto di raisport+
 
Non capisco lo spazio dato a SportItalia e nessun spazio per SportItalia2.
Poi trovare il palinsesto di SportItalia è sempre una impressa e Sorrisi spesso dovrà pubblicare un palinsesto base che poi verrà cambiato.

Per quanto riguarda i canali di Sky quello che non mi piace e che copiano la lista dello SkyLife (la rivista di SKy) che molto spesso è sempre sbagliata (per ovvie ragione essendo che è una rivista pubblicata mesi prima) e quindi non serve praticamente a nulla, quindi era meglio toglierà completamente oppure da sistemare
 
Indietro
Alto Basso