• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sorrisi e Canzoni

e fatto abbastanza bene...
Purtroppo una guida tv non potra mai essere completa (o se lo fosse costerebbe molto di piu)... Comunque e fatta bene...
 
Qualcuno sa se il nuovo sorrisi è stato anticipato a oggi perchè domani è l'immacolata?
 
Ecco cinque buoni motivi per lasciare Sorrisi

- Perchè Signorini nell'editoriale dice: "Vedrete, col principe al festival ci divertiremo"... E credo si commenti già da sola, come affermazione.
- Perchè la foliazione del giornale è scesa dalle 234 pagine di due numeri fa alle attuali 134 (non avevo mai comprato un Sorrisi così piccino)
- Perchè il Sorrisi nella parte redazione tratta troppo gossip e pochi articoli sui programmi della settimana.
- Perchè, per la prima volta nella Storia di Sorrisi, il primo numero dell'anno nuovo che dovrebbe essere un numero celebrativo perchè dovrebbe trattare i nuovi programmi del 2010, si riduce a un paio di articoletti (cioè proprio 2 di numero) di 3 pagine ciascuno.
- Perchè la guida tv dei canali SKY è costantemente sbagliata (e aggiungo, volutamente) perchè riportano i palinsesti mensili iniziali, mentre, da settimanale qual è, Sorrisi dovrebbe riportare, come ad esempio fa il settimanale TV OGGI, il palinsesto aggiornato dei canali SKY.
 
Nelle feste SORRISI è sempre stato con poche pagine...Non è una novità...Se vai a guardare anche gli altri giornali è la stessa cosa...;)
 
Numero Uno ha scritto:
- Perchè la guida tv dei canali SKY è costantemente sbagliata (e aggiungo, volutamente) perchè riportano i palinsesti mensili iniziali, mentre, da settimanale qual è, Sorrisi dovrebbe riportare
Lo notato anch'io, Sorrisi fa solo copia e incolla della rivista SkyLife (infatti riporta i stessi errori) ma da un mensile ci può stare, da un settimanale no :eusa_naughty:
 
Avete notato le ultime novità? Adesso la redazione di Sorrisi si occupa solo della parte redazionale, mentre i programmi sono stati affidati alla direzione di Guida TV/Telepiu'.
 
Numero Uno ha scritto:
mentre i programmi sono stati affidati alla direzione di Guida TV/Telepiu'.
Quindi è colpa di loro tutti gli errori che sono presenti :D
 
Rispolvero questo post (non ne ho trovato altri), da quest'ultima uscita nella griglia dei programmi hanno finalmente rinominato i canali Rai in RAI 1, RAI 2 E RAI 3 (fino a martedì scorso erano ancora RAI UNO, RAI DUE E RAI TRE ) ;)
 
Indietro
Alto Basso