Sorteggio CL su MP - Free!

snac

Digital-Forum Senior Master
Come da oggetto, il giorno 30 agosto alle ore 18 su Mp3 sarà possibile vedere il sorteggio di Champions League, basterà avere una scheda MP valida.

30-08-07 18.00 Uefa Champions League: sorteggi fase a gironi MP3 € 0

Fonte :: Mediaset Premium

p.s.

Se era La7 la faceva pagare 6 euro la diretta :D

x Giosco questa è da mettere in news :)

Ultima modifica:
Già; in ogni caso iol titolo è ingannevole, perché non specifica che vale solo per i possessori di tessera attiva; sembra quasi che sia FTA!

In realtà l'anno scorso i sorteggi furono realmente visibili a tutti anche senza scheda inserita... Quest'anno però non sò

Mi ricordo che io li ho visti addirittura via satellite

simon87 ha scritto:
E poi anche la rai la fa in diretta mi sembra :doubt:
La trasmissione in diretta dei sorteggi di champions (30/08 ore 18.00) sarà in esclusiva solamente su: Mediaset Premium 3, Sky Sport 1 ed Eurosport.

La Rai trasmetterà l'evento solamente in differita alle ore 18.30 su Rai 3

wildsea80 ha scritto:
e ci mancava che facessero pagare anche il sorteggio...:doubt:
se l'avessero fatto (anche per solo 1 euro) io e il 99% degli utenti avrebbe preferito seguire l'evento in differita sulla rai...

Ma anche l'avessero messo a pagamento sicuramente sarebbe stato aperto ai Tutto Calcio... Comunque stranissimo che la Rai lo mandi in differita

=Matteo82= ha scritto:
Ma anche l'avessero messo a pagamento sicuramente sarebbe stato aperto ai Tutto Calcio... Comunque stranissimo che la Rai lo mandi in differita
Su RaiTre c'è il basket in diretta prima del sorteggio.

è solo un sorteggio..

Ragazzi, stanno facendo diventare un NON evento come qualcosa di importante: in fin dei conti si tratta solo di un sorteggio! La cosa più grave è che fanno passare come una sorta di regalo di chissà quale valore sta cosa. Ci mancava pure che lo trasmettevano a pagamento. Avrei voluto conoscere lo spettatore che compravava l' evento! Il problema è però serio, forse sarebbe il caso di parlarne in un altro 3d, qui o ci danno prodotti veri (tipo il calcio in diretta o i film di prima visione) o le minestre riscaldate (serie tv vecchie o cartoni animati) se le possono tenere. Certo che se anche per le estrazioni del lotto si fa uno spettacolo...

sei un po esagerato... l'evento non è stato in alcun modo pubblicizzato, nè ce lo hanno fatto come "regalo"....

penso che verrà posticipato dopo la tragica notizia della morte di Puerta... il siviglia giocherà il preliminare il 3/9

paridee ha scritto:
penso che verrà posticipato dopo la tragica notizia della morte di Puerta... il siviglia giocherà il preliminare il 3/9

beh magari il sorteggio lo faranno lo stesso il 30.. dicendo la vincente tra siviglia e aek atene nel girone tot....

GUADAVIK ha scritto:
Ragazzi, stanno facendo diventare un NON evento come qualcosa di importante: in fin dei conti si tratta solo di un sorteggio! La cosa più grave è che fanno passare come una sorta di regalo di chissà quale valore sta cosa. Ci mancava pure che lo trasmettevano a pagamento. Avrei voluto conoscere lo spettatore che compravava l' evento! Il problema è però serio, forse sarebbe il caso di parlarne in un altro 3d, qui o ci danno prodotti veri (tipo il calcio in diretta o i film di prima visione) o le minestre riscaldate (serie tv vecchie o cartoni animati) se le possono tenere. Certo che se anche per le estrazioni del lotto si fa uno spettacolo...

straquoto!

snac ha scritto:
Come da oggetto, il giorno 30 agosto alle ore 18 su Mp3 sarà possibile vedere il sorteggio di Champions League, basterà avere una scheda MP valida.

30-08-07 18.00 Uefa Champions League: sorteggi fase a gironi MP3 € 0

Fonte :: Mediaset Premium

p.s.

Se era La7 la faceva pagare 6 euro la diretta :D

x Giosco questa è da mettere in news :)
Che **** gratis!!!ma dai...uhe che REGALONE

Indietro
Alto Basso