pagnotz
Digital-Forum Senior Master
Ma se non hanno rimandato nemmeno la Supercoppa dopo la morte del giocatore del Siviglia...grira2 ha scritto:nn si potrebbe aspettare semplicemente il 3 settembre?che fretta c'è?boh![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se non hanno rimandato nemmeno la Supercoppa dopo la morte del giocatore del Siviglia...grira2 ha scritto:nn si potrebbe aspettare semplicemente il 3 settembre?che fretta c'è?boh![]()
se vincesse l'aek prenderebbe il suo posto sempre in 2° fascia...e qui qualcuno spera vinca l'aek perchè più scarsa...supernino ha scritto:La X sarà inserita in 2° fascia perchè al 99% passerà il siviglia visto che all'andata ha vinto 2-0...
nn ne sn sicuro ma mi sembra che gli anticipi e posticipi vengano deicisi mese x mese...carcarlo ha scritto:ma dopo i sorteggi di champions la lega calcio deciderà subito tutti gli anticipi/posticipi di serie a fino a gennaio come lo scorso anno ?
carcarlo ha scritto:ma dopo i sorteggi di champions la lega calcio deciderà subito tutti gli anticipi/posticipi di serie a fino a gennaio come lo scorso anno ?
un altro utente dice di sì...aspetto il terzo utente cosa mi dice!!!porf ha scritto:Penso di no.....
a me è scaduta il 30 giugno quindi non lo vedo?ERCOLINO ha scritto:La scheda deve essere Attiva