Sospeso Beppe Bigazzi da La Prova del Cuoco: insegna a cucinare i gatti

Restando sul programma, quanti di voi, come il sottoscritto, pensano che i giorni della Isoardi alla prova del cuoco siano ormai agli sgoccioli? Dopo Sanremo la Clerici deve solo dire che rivuole quel programma e il bel lato b della Isoardi sarà preso a calci :D

Flask ha scritto:
Restando sul programma, quanti di voi, come il sottoscritto, pensano che i giorni della Isoardi alla prova del cuoco siano ormai agli sgoccioli? Dopo Sanremo la Clerici deve solo dire che rivuole quel programma e il bel lato b della Isoardi sarà preso a calci :D

La Isoardi tirerà avanti la barracca fino a giugno e poi a settembre ritorna Antonellina con le sue tagliatelle di nonna pina e chissà se quando tornerà ci saprà dire se il mondo ancora sta piangendo...:D

Beh poco ma sicuro...:evil5: e poi la clerici mi sembra abbastanza "rotondetta" e sarebbe più a suo agio in quel programmino...:evil5: nella Isoardi personalmente vedo "altre e ben più alte potenzialità artistiche inespresse"...:eusa_think: :5eek: :eusa_shifty: :happy3: :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh poco ma sicuro...:evil5: e poi la clerici mi sembra abbastanza "rotondetta" e sarebbe più a suo agio in quel programmino...:evil5: nella Isoardi personalmente vedo "altre e ben più alte potenzialità artistiche inespresse"...:eusa_think: :5eek: :eusa_shifty: :happy3: :D

Si però non è che devi fare dell'erba tutt'un fascio...:D :D :D

M. Daniele ha scritto:
Si però non è che devi fare dell'erba tutt'un fascio...:D :D :D

:eusa_shifty:

ot
A parte gli scherzi la Isoardi a mio avviso è bellissima...non solo il "lato b"...:evil5: :D ;) sto guardando adesso alcune sue foto e devo dire che ha dei lineamenti che sfiorano la "perfezione"...impressionante davvero...:eusa_think: :icon_redface: :eusa_shifty: ;)
/ot

A me la Isoardi piace, anche perchè è mia conterranea (io di Alba e lei di Caraglio, sempre provincia di Cuneo) però doveva stare molto meno alla Prova del Cuoco. E' rimasta anche questa stagione perchè si sono resi conto che faceva più ascolti della Antonellina! :D allora l'hanno confermata e la Clerici si è incaxxata come una serpe (ecco perchè non l'ha difesa secondo me, le ha rubato il posto fisso). A settembre però dovrebbe essere sbattuta via. A me non dispiace per niente. La trovo simpatica e gallina, insomma caratteristiche per lavorare su RaiUno, tipo Giletti e la Balivo, simpatiche galline.

Mah, a me interessa più quello che fa Anna Moroni in cucina (non intendete male eh:D ), che da sempre dei consigni interessanti. stavo vedendo l'altro giorno tutte le cose che ha fatto con dei carciofi... E

Vado fuori tema, ma visto che si parla della prova del cuoco, vi segnalo a chi interessa che domani alla prova del cuoco si parlerà della "sagra del bogamarì" (sagra del riccio di mare che si fa ad Alghero), sarà presente anche la Moroni. Bigazzi almeno non insegnerà a cucinare ricci di mare:D:D

Eh beh alex...finchè lo dico "ironicamente" io può anche andare bene...:doubt: il tuo "quote" invece è stato "stupido" e "fuori luogo"....:evil5: :D :D :D ;) quindi dovrai "rimediare"...:evil5: :doubt::eusa_whistle: :D ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso