Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cudy ha scritto:Ho fatto il soldato a Vicenza, di gatti non se ne vedevano, li pare sia una cosa normale.
Gianni ha scritto:E menomale che sarebbe vietato in italia mangiare gli animali d'affezione...![]()
quotone.da morire dal ridere a leggere certi post ipocriti ...(quello dei bambini che potevano sentire Bigazzi è favoloso....con tutte le schifezze che si guardano in tv....).ma la cosa che mi lascia sempre perplesso è il solito poco rispetto per le culture altrui.il solito vizio occidentale di credere che la propria cultura e civiltà sia superiore ....Boothby ha scritto:Ah, perchè la nostra cultura è superiore.
E le aragoste cucinate vive?
In questo thread vedo solo ipocrisia a secchi.....
Questo perchè per fargli perdere il "sapore di selvatico" andava fatto frollare per alcuni giorni sotto la neve (ai tempi non erano diffusi come ora i frigoriferi)M. Daniele ha scritto:...specialmente nel periodo invernale.
Contento di averti fatto ridere...lucio56 ha scritto:quotone.da morire dal ridere a leggere certi post ipocriti ...(quello dei bambini che potevano sentire Bigazzi è favoloso....con tutte le schifezze che si guardano in tv....)
Eh beh certo...Non solo non si scusa per le assurdità che ha detto...Ricordo che si era messo lì a insegnare a cucinare i gatti, oltre al fatto di aver offeso gli animalisti definendoli razzisti...Ha anche detto di aver imbrattato allegramente un cartellone...Che dire? Complimenti vivissimi a questo personaggio...Flask ha scritto:Io comunque ho visto il video di Striscia e Bigazzi non mi pare che ne sia uscito male, anzi. I commenti in giro sui blog sono concordi a ritenere che hanno montato una polemica inutile. Forse serviva fare un pò di ascolti e attirare l'attenzione sul programma.
Esattamente.DTTutente ha scritto:Eh beh certo...Non solo non si scusa per le assurdità che ha detto...Ricordo che si era messo lì a insegnare a cucinare i gatti, oltre al fatto di aver offeso gli animalisti definendoli razzisti...Ha anche detto di aver imbrattato allegramente un cartellone...Che dire? Complimenti vivissimi a questo personaggio...![]()
lucio56 ha scritto:a me Bigazzi è sempre stato sulle balle(anche se sugli animalisti ha + di una ragione),ma sta storia mi sembra esagerata....in Italia si possono rovinare a parole le persone ma guai a dire qualcosa sui gatti o cani...mamma mia quanta ipocrisia.mi ricorda un po' le bandiere della pace attaccate alle finestre....un bel libro bianco sulle ipocrisie degli italiani ci vorrebbe
Flask ha scritto:Ma voi ditemi perché un animale onnivoro, che potrebbe cibarsi di carne ha scelto di nutrirsi solo di canne di bambù.
l'ipocrisia umana ovviamente era riferita a certi post sul 3d....riguardo agli altri animali non domestici che secondo te andrebbero "tutelati" (suppongo anche non mangiati...).beh allora la domanda sorge spontanea...se tuteliamo anche gli animali non domestici cosa diamo da mangiare a quelli domestici?MasterBlaster78 ha scritto:E che c' entra l' ipocrisia umana sulla quale sono d' accordissimo con te con dei poveri animali "domestici" che vengono "cotti e mangiati" loro malgrado ?sono loro le uniche vittime insieme ad altri animali anche "non domestici" che andrebbero anche loro protetti e tutelati...chi se ne frega di Bigazzi o degli animalisti e delle loro "crociate" sinceramente...
da 40 anni ho sempre avuto dei cani.attualmente ne ho due...due pastori tedeschi.sono abilitato alla discussione?MasterBlaster78 ha scritto:Infine a te e lucio: avete o avete mai avuto animali "domestici" ?....
...![]()