Flask
Digital-Forum Platinum Master
Quoto alla grande boothby, l'Italia è un paese di ipocriti. Bisogna rispettare le opinioni di tutti. Io non mangerei mai un cane o un gatto ma non mi sconvolge che qualcuno lo faccia nè lo condannerei per questo. E caro master, ricorda che il diritto alla vita non è dato dal grado di intelligenza di un vivente sennò secondo il tuo metro di giudizio alcuni cefalopodi non potrebbero essere mangiati. I polpi nel regno animale sono tra gli animali più astuti e dotati di intelligenza (hanno tecniche di caccia che farebbero impallidire un ghepardo). Oppure un uomo ridotto allo stato di vegetale potremmo mangiarlo perché tanto non può darci affetto. Trovo ridicolo questo modo di ragionare. E sfido chiunque di voi a vivere in uno scenario post atomico dove l'unica fonte di cibo siano gatti e cani. Scegliere tra la vita di vostro figlio e un gatto non credo vi sarebbe così difficile.
ps: per quanto riguarda Bigazzi nella trasmissione non posso dire molto visto che non la seguo ma se nella mia vità riuscirò ad avere metà del successo personale di Bigazzi come professionista sarei contento. Per curiosità controllate il suo curriculum e poi ne riparliamo
ps: per quanto riguarda Bigazzi nella trasmissione non posso dire molto visto che non la seguo ma se nella mia vità riuscirò ad avere metà del successo personale di Bigazzi come professionista sarei contento. Per curiosità controllate il suo curriculum e poi ne riparliamo