MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Beh se è per questo in Cina "cucinano" soprattutto i cani....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E anche li la sospensione del programma ci sta tutto... Cani e gatti sono tutelati dalla legge (giustamente)! Quanto mi manca antonella Clerici alle prova del cuoco... Speriamo torni a settembreERCOLINO ha scritto:Quando allo Zoo di 105 ,avevano fatto alcune battute sugli animali è successo il finimondo
ERCOLINO ha scritto:Quando allo Zoo di 105 ,avevano fatto alcune battute sugli animali è successo il finimondo
Non si è limitato al solo proverbio...Che se finiva lì...Non avrebbe detto nulla nessuno...Il problema è che ha contnuato dicendo quanto fosse buono mangiare i gatti che lui l'ha mangiati e che in tempo di guerra era la routine, ecc...ecc...nicksoft ha scritto:Sicuramente da giovane l'avrà mangiato come tante persone della sua età quando l'alternativa era rimanere senza cibo...un po' fuori luogo il proverbio ma niente di assolutamente censurabile.
Come al solito mi sembra ci sia da parte dei giornali una corsa alla notizia che ha montato l'avvenimento più del dovuto, poi che il signore abbia bisogno di pensione questo è un altro discorso, la RAI l'avrà voluto espellere per somma di ammonizioni![]()
Ma cosa c'entra? In altre nazioni la mucca è sacra e venerata mentre qua si mangia...Ognuno ha la propria cultura...E va rispettata...E i gatti come i cani (che in altri Paesi si mangiano anche loroalex86 ha scritto:In altre nazioni cucinare i gatti è routine quotidiana...![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Non si è limitato al solo proverbio...Che se finiva lì...Non avrebbe detto nulla nessuno...Il problema è che ha contnuato dicendo quanto fosse buono mangiare i gatti che lui l'ha mangiati e che in tempo di guerra era la routine, ecc...ecc...![]()
In Cina cucinano questi cani:MasterBlaster78 ha scritto:Beh se è per questo in Cina "cucinano" soprattutto i cani....![]()
![]()
![]()
![]()
Eh beh certo...Insegnava alle casalinghe come poter cucinare i gatti...Poi a quell'ora ci sono anche i bambini davanti la tv...M. Daniele ha scritto:Anzi ha addirittura infierito dicendo di lasciare i gatti nel fiume per 3 giorni e la Isoardi lo guardava schifata...![]()
DTTutente ha scritto:Eh beh certo...Insegnava alle casalinghe come poter cucinare i gatti...Poi a quell'ora ci sono anche i bambini davanti la tv...Ma roba da matti...
![]()
DTTutente ha scritto:Comunque fa parte della loro cultura...C'è poco da fare...
I bambini dai 6 anni in su...I bambini più piccoli non è detto che vadano all'asilo...E anche se ci vanno molti tornano a casa a mezzogiorno...Orario della Prova del cuoco...Questo programma ha avuto molto successo soprattutto grazie ai bambini con le musiche dello Zecchino d'oro, ecc...Bigazzi è stato proprio inqualificabile...M. Daniele ha scritto:A quell'ora molti bambini sono a scuola ma non giustifica il grave errore di Bigazzi e in questa questione c'entra anche la Isoardi in quanto non ha bloccato Bigazzi a dire certe cose insulse.![]()
Ma è anche normale che l'abbiano denunciati...Sai quanti ristornati sono stati chiusi in questi anni?adriaho ha scritto:Vado ot e vi racconto che qualche annetto fà, la proprietaria di un agriturismo l'hanno denunciata e le hanno chiuso l'agriturismo perchè aveva cucinato carne di cane...(l'aveva scopetro un veterinario che aveva mangiato lì)
ti quoto e mi fermo per evitare di beccarmi un ban per quello che penso della loro cultura, e anche per quello che penso di Bigazzi...MasterBlaster78 ha scritto:Sì lo so purtroppo......e non posso dire cosa penso al proposito quindi mi "autocensuro"...
![]()
![]()
E hanno fatto bene a chiuderli... Il cliente magari si aspetta porcetto arrosto, e invece mangia cani e gatti! che schifoDTTutente ha scritto:Ma è anche normale che l'abbiano denunciati...Sai quanti ristornati sono stati chiusi in questi anni?![]()
![]()
Ah, perchè la nostra cultura è superiore.DTTutente ha scritto:In Cina cucinano questi cani:
![]()
Si chiamano CHOW CHOW...![]()
![]()
![]()
Comunque fa parte della loro cultura...C'è poco da fare...
Boothby ha scritto:E le aragoste cucinate vive?
In questo thread vedo solo ipocrisia a secchi, lo dico da possessore di 2 gatti e 2 cani che adoro, e solo l'idea di mangiare carne di gatto mi viene il voltastomaco.
Detto questo però non sono vegetariano, e mangio regolarmente carne di pollo e cavallo.