Sostituzione antenna

Ho provato a vedere se c'erano delle sigle sull'alimentatore ma non ci sono riuscito .

Il tutto era tenuto da vari giri di nastro isolante , impossibile da aprire sorry
Non mi interessa (per il momento) l'alimentatore, devi guardare dentro un contenitore che ci deve essere alla base del palo o nel sottotetto ;)
(amplificatore, non alimentatore)

Non mi interessa (per il momento) l'alimentatore, devi guardare dentro un contenitore che ci deve essere alla base del palo o nel sottotetto ;)
(amplificatore, non alimentatore)

Ho cercato l'amplificatore , alla base del palo esterno non c'è , ho cercato nel sottotetto e non c'è .

Non ho la più pallida idea dove cercarlo , dove possono averlo messo?

Ho cercato l'amplificatore , alla base del palo esterno non c'è , ho cercato nel sottotetto e non c'è .

Non ho la più pallida idea dove cercarlo , dove possono averlo messo?

Cercando di capire dove cercare l'amplificatore ho fatto una scoperta incredibile , l'antenna dove sono attaccato non è la mia ma del vicino di casa !!!!!!!

Avendo la casa più bassa non riusciva a prendere bene il segnale della tv , chiese a casa mia il permesso di mettere un'antenna nuova per tutti e cosi è stato fatto.

Adesso se volessi staccarmi da quella antenna che ha diversi problemi , come procedo? :mad::mad::mad:

vi conviene mettere apposto quella altrimenti devi farne una nuova per conto tuo cominciando dal trovare un punto in ottica adatto, montare un palo nuovo e tutto il resto...

vi conviene mettere apposto quella altrimenti devi farne una nuova per conto tuo cominciando dal trovare un punto in ottica adatto, montare un palo nuovo e tutto il resto...

la mia intenzione è proprio quella di metterne una nuova per conto mio

ti costa molto di piu e visto che addirittura l'antenna del vicino sta sul TUO tetto potresti pretendere il costo della riparazione da lui oppure gli dici semplicemente "smamma"

ti costa molto di piu e visto che addirittura l'antenna del vicino sta sul TUO tetto potresti pretendere il costo della riparazione da lui oppure gli dici semplicemente "smamma"

Per il cheto vivere con il vicinato penso di non chiedere nulla , metto una nuova antenna e tutto finisce li.

Indietro
Alto Basso