Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In seguito ai suddetti problemi (vedi post precedenti) mi hanno sostituito il MySkyHd con quello piccolino.Burchio ha scritto:fortunatamente i cavi sata dei 3 e 2 pollici sono identici...
sperando che non siano troppo corti monta il disco esternamente
W_5100 ha scritto:In seguito ai suddetti problemi (vedi post precedenti) mi hanno sostituito il MySkyHd con quello piccolino.
Perciò ho fatto un backup dall'originale 2,5 e un ripristino sul 3,5 da 1TB ma quando poi ho collegato esternamente il 3,5 il myskyhd mi ha detto "il disco non risponde" !
Che mi consigliate ?
W_5100 ha scritto:"il disco non risponde" !
Che mi consigliate ?
Si, certo; ho usato copy+ che distingue le registrazioni !djmad ha scritto:Mi viene in mente una seconda cosa... hai usato copy+ vero per il backup?
In tal caso, se colleghi il tutto al pc, copy+ è in grado di distinguere le registrazioni?
acco ha scritto:Buona sera a tutti, volevo solo rendervi partecipi del fatto che con un hard disk da 1,5TB (Caviar Green della WD) e l'ultima versione di copy+ ho effettuato l'upgrade di disco con successo e, fin'ora senza problemi, sul mio samsung P990.
MarcP ha scritto:Credo, e spero, che il MySkyHD SAMSUNG utilizzi lo stesso metodo di registrazione del BD-C8200 PVR SAMSUNG.
MOntano lo stesso HDD. Seagate Pipeline, il normale no nl'HD.
Ciao
djmad ha scritto:hai provato ad avviare il mysky HD tenendo premuto il tasto i oppure tasto guida tv?
(Scollega spina, premi guida tv (o i), riattacca spina e non mollare il tasto guida tv (o i) fino a che non lampeggia il led giallo della posta)
Ciao
ohmer ha scritto:ciao,ho il pace 865 slim,sapete se è possibile sostituire l'hdd originale con quello da 1tb?