Sostituzione Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a meno che non fai un buco(sconsigliatissimo) devi lasciare tutto aperto

o così o ti compri un disco da 2 pollici e mezzo

Burchio ha scritto:
fortunatamente i cavi sata dei 3 e 2 pollici sono identici...

sperando che non siano troppo corti monta il disco esternamente
In seguito ai suddetti problemi (vedi post precedenti) mi hanno sostituito il MySkyHd con quello piccolino.
Perciò ho fatto un backup dall'originale 2,5 e un ripristino sul 3,5 da 1TB ma quando poi ho collegato esternamente il 3,5 il myskyhd mi ha detto "il disco non risponde" !

Che mi consigliate ?

W_5100 ha scritto:
In seguito ai suddetti problemi (vedi post precedenti) mi hanno sostituito il MySkyHd con quello piccolino.
Perciò ho fatto un backup dall'originale 2,5 e un ripristino sul 3,5 da 1TB ma quando poi ho collegato esternamente il 3,5 il myskyhd mi ha detto "il disco non risponde" !

Che mi consigliate ?

hai provato ad avviare il mysky HD tenendo premuto il tasto i oppure tasto guida tv?

(Scollega spina, premi guida tv (o i), riattacca spina e non mollare il tasto guida tv (o i) fino a che non lampeggia il led giallo della posta)

Ciao

W_5100 ha scritto:
"il disco non risponde" !

Che mi consigliate ?

Mi viene in mente una seconda cosa... hai usato copy+ vero per il backup?

:)

In tal caso, se colleghi il tutto al pc, copy+ è in grado di distinguere le registrazioni?

djmad ha scritto:
Mi viene in mente una seconda cosa... hai usato copy+ vero per il backup?

:)

In tal caso, se colleghi il tutto al pc, copy+ è in grado di distinguere le registrazioni?
Si, certo; ho usato copy+ che distingue le registrazioni !

Buona sera a tutti, volevo solo rendervi partecipi del fatto che con un hard disk da 1,5TB (Caviar Green della WD) e l'ultima versione di copy+ ho effettuato l'upgrade di disco con successo e, fin'ora senza problemi, sul mio samsung P990.

formattare myskyhd

ciao, volevo sapere dopo aver fatto tutta questa procedura, un domani che ho problemi e voglio farmattare tramite decoder myskyhd lo spazio sul disco rimane sempre da 1t oppure si riduce a 500gb?

grazie per la risposta

acco ha scritto:
Buona sera a tutti, volevo solo rendervi partecipi del fatto che con un hard disk da 1,5TB (Caviar Green della WD) e l'ultima versione di copy+ ho effettuato l'upgrade di disco con successo e, fin'ora senza problemi, sul mio samsung P990.

HO un HDD gia' formattato, ntfs credo... posso utilizzarlo con COPY+ o devo prima formattarlo FAT32?

Ciao

Ho a disposizione 2 HDD...

1) Seagate ST31000528AS Barracuda 7200.12 1TB
2) Western Digital WD10EAVS Green 1TB

Quale mi consigliate?

Tenete presente che ho MySKyHD, ma lo devo installare su un Samsung BD-C8200 che monta un Seagate 250GB Pipeline da 5900 giri...

Credo, e spero, che il MySkyHD SAMSUNG utilizzi lo stesso metodo di registrazione del BD-C8200 PVR SAMSUNG.

MOntano lo stesso HDD. Seagate Pipeline, il normale no nl'HD.

Ciao

Ultima modifica:
MarcP ha scritto:
Credo, e spero, che il MySkyHD SAMSUNG utilizzi lo stesso metodo di registrazione del BD-C8200 PVR SAMSUNG.

MOntano lo stesso HDD. Seagate Pipeline, il normale no nl'HD.

Ciao

Niente da fare Copy+ non riconosce il formato del disco, che in Gestione Dischi di WIn7 viene visto.

Con PArtition Manager si riesce a fare un clone dell'HD, ma pur funzionando viene visto dempre come 250GB:eusa_wall:

Ultima modifica:
Salve,
volevo sapere quali decoder attulamente consegnano adesso gli installer ?

Tra Pace e Samsung,io penso che Pace sia una garanzia perche' da che ne so' io costruisce decoder da una vita.

Cmq i nuovi decoder myskyHD che HD posseggono ?

Mi e' stato detto che:

l'ultimo samsung 990 ha 320 gb con HD da 3,5
l'ultimo pace 865 ha 320 gb con HD da 2,5

Confermate?

Grazie.

Ultima modifica:
ciao, ieri sera ho sostituito l'hardisk e va alla grande adesso si che c'è tanto spazio.

djmad ha scritto:
hai provato ad avviare il mysky HD tenendo premuto il tasto i oppure tasto guida tv?

(Scollega spina, premi guida tv (o i), riattacca spina e non mollare il tasto guida tv (o i) fino a che non lampeggia il led giallo della posta)

Ciao

Provato ma niente da fare :firestarter:

Quindi l'ho sostituito con il Pace Grande ed ora il mio HD da 1TB 3.5" è tornato OK :hello2:
Ora posso di nuovo registrare tutto quello che voglio :new_multi:

Qualcuno è riuscito a far funzionare un HD da 1TB 3.5" sul Pace Piccolo ?

Ultima modifica:
Vorrei sapere come si fa senza toccare il decoder mysky hd
a trasferire i file in un altro hard disk e poi come si visualizzano?

e' vero che sky puo cancellare i file presenti nel hadr disk del mysky hd?

Sto valutando se per 79 euro (offerta attuale., ti porti a casa il myskyhd e non
paghi il canone mensile) vale la pena aderire all'offerta o se per gli stessi soldi prendere un HDD esterno usb da 1Tera e collegarlo al tv.
Ho un tv (TX-P46G20E0 che ha un programma che permette la registrazione
dei programmi su un HDD USB.

fatemi sapere

ciao,ho il pace 865 slim,sapete se è possibile sostituire l'hdd originale con quello da 1tb?

l'hdd è da 2,5...

grazie ciao

Confermo quello che ha detto volpedifuoco però devi prepararti a sborsare un bel pò di soldi

effettivamente....

180 euro minimo per un wd da 1tb e 5200giri/min

meglio lasciar stare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso